annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deadline prevedeva 30 milioni per dune il primo weekend in cina e 70 finali, sempre basandosi sui voti in un sito (che non si capisce come possano contare così tanto nelle previsioni. Saranno qualche migliaia di voti come su un imdb).

Infatti recentemente ho scoperto che deadline è un po' lo zimbello dei forum internazionali appassionatati di Box office. Che al momento prevedono 45 -50 finali.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      Anche in Corea tenuta choc per Dune, perso solo il 9% dal primo venerdì. Quello perso rispetto alle aspettative il primo weekend recuperato in questo secondo weekend.

Dune sarà e di gran lunga il film chiamiamolo "nuovo" più visto nell'era pandemica. Non può essere certo confrontato con saghe al 25esimo film
      Si in Corea poi ha avuto infrasettimanali fortissimi, il film sta piacendo un pò ovunque

Commenta

Deadline prevedeva 30 milioni per dune il primo weekend in cina e 70 finali, sempre basandosi sui voti in un sito (che non si capisce come possano contare così tanto nelle previsioni. Saranno qualche migliaia di voti come su un imdb).

Infatti recentemente ho scoperto che deadline è un po' lo zimbello dei forum internazionali appassionatati di Box office. Che al momento prevedono 45 -50 finali.
        Io seguo Box office Theory, non saranno professionisti ma ci beccano molto più di Deadline

Commenta

• Nei forum esteri scoppia lo scandalo complottisti.

Secondo loro i siti cinesi nascondono dai siti di prenotazione Bond o rendono più complicata la visualizzazione del film nelle homepage, a favore di film cinesi

​​

Commenta

• Non stento a crederci, non so se poi avete letto come il vedere questo film ora primo in classifica sia stato fortemente consigliato ed incentivato dal regime.
            Parlare del mercato cinese e compararlo con il nostro è sempre complesso

Commenta

• Ma scusate e ci sarebbe da sorprendersi? Quella porcata propagandistica di Lake Thangjing viene visto in massa dai dipendenti di aziende e industrie su ordine dei loro superiori “per la sua importanza culturale”. La Cina è questa.
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma secondo me sono incassi finti. Non mi convince sto fatto che dopo la pandemia improvvisamente i film cinesi incassano tutti ste cifre da capogiro.

Sappiamo come i regimi lavorino sulla percezione. Potrebbe essere un modo per mandare un pompato messaggio di ripresa o di stato di forza della cina, dopo un calo di immagine a livello mondiale, sia internamente che all'estero.

Passa anche il messaggio che loro si son ripresi perfettamente dal virus, e questo con incassi record fin da subito dopo la riapertura, e che se all'estero sono ancora vittime del virus che alcuni chiamano cinese, è perché semplicemente non son o efficienti come loro.
                Ultima modifica di Sebastian Wilder; 30 ottobre 21, 12:15.

Commenta

Ma secondo me sono incassi finti. Non mi convince sto fatto che dopo la pandemia improvvisamente i film cinesi incassano tutti ste cifre da capogiro.

Sappiamo come i regimi lavorino sulla percezione. Potrebbe essere un modo per mandare un pompato messaggio di ripresa o di stato di forza della cina, dopo un calo di immagine a livello mondiale, sia internamente che all'estero.

Passa anche il messaggio che loro si son ripresi perfettamente dal virus, e questo con incassi record fin da subito dopo la riapertura, e che se all'estero sono ancora vittime del virus che alcuni chiamano cinese, è perché semplicemente non son o efficienti come loro.
                  praticamente quello che sta succedendo col governo Draghi in italia. Non è che siamo molto diversi dalla Cina, eh

Commenta

• Creare una comunicazione fuorviante o non veritiera non è un crimine. Se poi un paese è libero e la stampa è libera tocca a questa intervenire e segnalare anomalie o falsità. Se non lo è diventa regime.

Commenta

• Non arrivo a dirlo perché sarebbe una cosa molto grave e penso che un regime sia in grado di portare al cinema molto tranquillame decine di milioni di persone e perché altri film cinesi, che poi hanno incassato tanto, hanno avuto legs pessime. Con questo non voglio dire che la tua ipotesi sia campata in aria, è sicuramente una possibilità, per i film occidentali il discorso è diverso

Commenta

• Ma già ai tempi era uscita la news di incassi di altri film dirottati su un kolossal filo governativo cinese.

Commenta

• Diciamo che questa cosa è favorita pure da come gestiscono le sale. Dune è calato a precipizio perché gli hanno tolto una marea di sale e questo campione di incassi nel primo weekend era sostanzialmente l'unico film in programmazione

Commenta

• ma io ve lo avevo già detto un mese fa eh

Commenta

Creare una comunicazione fuorviante o non veritiera non è un crimine. Se poi un paese è libero e la stampa è libera tocca a questa intervenire e segnalare anomalie o falsità. Se non lo è diventa regime.
                              ma la stampa italiana è la peggiore di tutto il mondo occidentale, oltre a essere tutta in mano di quei potentati che sostengono il governo draghi. La stampa italiana non ha bisogno neanche di vendere ormai.

Commenta

• 12.3 milioni per Bond, verso un weekend da 28/32 milioni.

In UK questo weekend supererà Titanic e The Last Jedi.

Ieri hanno finalmente aperto i cinema a Victoria (Melbourne). Vedo che Shang Chi punta a un finale sui 17/18 milioni in Australia. Sarebbe un gran risultato, pensare che Spectre ne fece 25 la.
                                Ultima modifica di Dwight; 30 ottobre 21, 16:16.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X