annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vabbè ragazzi potrà essere un po' più serio del film medio Marvel e anche un po' più profondo ma sono pronto a scommettere che avrà i suoi momenti di alleggerimento e che alla fine si risolverà tutto a cazzotti. Non credo che lo spettatore medio Marvel si troverà di fronte a un film di Wim Wenders

Commenta

• Nessuno ha detto questo. Dato il livello nazional popolare a cui la Marvel ha abituato il suo pubblico ci vuole ben poco a fare qualcosa di più “autoriale” e fine. Bisogna vedere se il grande pubblico sarà interessato a questa operazione ne carne né pesce e come accoglierà la pellicola. Supererà Shang Chi? Non lo facesse, sarebbe un passo falso. Intanto Kuwait, Qatar e Arabia Saudita bandiscono il film.

In Australia le prevendite di Bond sono infuocate, hanno già raddoppiato quelle di WW1984 (che finì la sua corsa a 20 milioni) e molti cinema si stanno organizzando per aggiungere proiezioni. Per l’uscita tra 7 giorni tutti i cinema potranno lavorare al 100% della capacità a parte lo stato di Victoria (Melbourne) al 75%.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Si vedremo infatti, che non superi Shang chi mi pare improbabile, sta partendo meglio praticamente ovunque dovrebbe fare proprio un disastro. Si in Australia mi pare che il box Office sia ripartito piuttosto prontamente e credo Bond sarà il primo a beneficiarne

Commenta

• Io ho parlato con un conoscente super fan marvel e mi ha detto che effettivamente è diverso e più riflessivo e con qualche tematica più matura ma che alla fine scorre bene. È diverso dalla formula che piace ma ha molte sequenze affascinanti. Non è un neanche lontanamente un disastro tipo fantastici 4 e simili o il peggiore della saga, per lui ce ne stanno almeno 5 6 più deboli.

Commenta

• Dai ma nessuno lo paragona ai Fantastici Quattro! Va bene tenere le aspettative basse ma così si esagera.

E comunque cinque o sei film peggiori su venticinque (o sono già ventisei?) non è il massimo. Sempre nella fascia bassa sta.

Allora quanto incassa? Imho se arriva a 450/500 milioni sono soddisfatti.
            C'è la pandemia, in Cina non può uscire, presenta una dozzina di personaggi nuovi.
            Viste le circostanze ci sta.

Commenta

• No nel senso che non è tra i 5 6 che sono più deboli, non mi sono spiegato bene forse. Comunque non è un film che si può classificare con gli altri dopo una visione, essendo una cosa diversa.

Commenta

• Secondo me 500 li può fare

Commenta

• Si consoleranno con Spidey che farà almeno 1.2 miliardi ww.

In Germania Eternals è in un testa a testa strettissimo con Bond per il primo posto.
                  Ultima modifica di Dwight; 05 novembre 21, 12:45.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Prime notizie dagli states: 10 milioni alle anteprime, 30 milioni OD, 80/85 milioni OW.

Dati in tutto e per tutto omogenei a quelli di Black Widow e di Shang-Chi a ennesima dimostrazione della militaresca compostezza del pubblico di riferimento.

Certo qualcosa si è perso rispetto a due anni fa ma la situazione questa è.

Ultima modifica di mr.fred; 05 novembre 21, 20:00.

Commenta

• In pratica nel 2021 la top 5 in Nord America sarà fatta solo da cinecomic Marvel.

Commenta

• Parte bene anche in giappone con 1.15 milioni. Domenica starà già a 160-170 WW credo.

Commenta

• In Cina Bond tiene duro e rimane primo in classifica, droppando un ragionevole 66,6% rispetto a venerdì scorso, perdendo ben 41.500 schermi rispetto a una settimana fa (quasi la metà) e sfondando quota 40 milioni complessivi. Se tra domani e domenica porta a casa una cosa come 7/8 milioni finirà sui 60. Si stima che per colpa delle restrizioni COVID capitate in queste settimane la sua performance verrà danneggiata di un 20%.

Commenta

• Pare che avessi ragione. Cinemascore B per Eternals, lo stesso di BvS per intenderci… e il peggiore per un film MS!

Con mio grande stupore invece Bond sarà disponibile in streaming ovunque a partire da martedì prossimo in US. Questa mossa a mio avviso scellerata darà il colpo di grazia alle possibilità del film di superare Fast 9. Dovevano aspettare 45 giorni, non 30, dando la possibilità soprattutto agli australiani di vederselo solo in sala e non scaricato su torrent.
                            Ultima modifica di Dwight; 06 novembre 21, 10:35.

Commenta

• Con quel Cinemascore sarò difficilissimo arrivare ai duecento milioni domestic, non ci volevo credere ma alla fine Zia Zhao ha fatto davvero la frittata.
                              Va beh di attenuanti ne hanno tante e comunque si consoleranno con gli incassi internazionali.

Commenta

• A me sembrava ovvio fin dall’inizio che il pubblico medio americano non sarebbe stato entusiasta di un prodotto simile, meno leggero del solito e con più goffe ambizioni d’autore ad appesantirlo.

Commenta

In esecuzione...
                                X