annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spencer ha aperto in 1.000 sale, un mezzo buco nell'acqua come da previsioni.
    Si è un po' ridimensionato anche nella ricezione critica (metascore 78).
    Cristina lo vince o non lo vince questo Oscar?

E' uscito anche in UK ma non ho idea in quante copie sia distribuito e quali siano le aspettative da quelle parti.

Ultima modifica di mr.fred; 06 novembre 21, 19:14.

Commenta

• Vincere no, sarebbe un bel colpo la candidatura!

Commenta

• Per la cronaca: cinque anni fa Jackie arrivò a un massimo di 500 copie dopo l' annuncio delle candidature e incassò 14 milioni di dollari.
        Rimase in sala per mesi.
        E' cambiato tutto.

Commenta

• Vabbè non è che sia sto risultato entusiasmante quello di Jackie francamente, mi perplime il fatto che lo abbiano buttato nella mischia senza una release più graduale che poi è il motivo per il quale Jackie restò in sala così a lungo

Commenta

• Soho perde il 60% al secondo weekend, chiuderà intorno ai dieci milioni.

Li buttano nella mischia perché dopo due/tre settimane passano in pvod.

Il risvolto positivo della medaglia è che raggiungono immediatamente un numero di schermi e località inimmaginabile fino a un paio di anni fa.
            Ultima modifica di mr.fred; 06 novembre 21, 21:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

160-180 sicuramente, mi sembra un film che forse può piacere più agli Europei che agli americani da quello che sento dire
              Si si come dune e bond. È risaputo che abbiamo piú gusto.

Al cinema le ragazzine molto prese comunque. Ci stanno un sacco di ship trai personaggi. Cosa che ovviamente i critici uomini in sala col berretto degli zombies e la t shirt dei goonies non hanno colto, visto che han scritto che i personaggi non avrebbero avuto presa.

Fred dove li hai visti questi team? Che Bond abbia incassato mi fa molto piacere
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 06 novembre 21, 21:56.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Si si come dune e bond. È risaputo che abbiamo piú gusto.

Al cinema le ragazzine molto prese comunque. Ci stanno un sacco di ship trai personaggi. Cosa che ovviamente i critici uomini in sala col berretto degli zombies e la t shirt dei goonies non hanno colto, visto che han scritto che i personaggi non avrebbero avuto presa.

Fred dove li hai visti questi team? Che Bond abbia incassato mi fa molto piacere
                Si ma infatti io vedo che sta piacendo molto ad un pubblico femminile, evidentemente aver messo una regista donna ha toccato Delle corde che solitamente i film Marvel non toccano. Parlo sempre senza aver visto il film quindi liberi di contraddirmi

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  I problemi arrivano dagli USA dove sembra destinato a aprire più vicino ai 70 che agli 80, quindi dietro sia a Shang-Chi (75) che a Black Widow (80).
                  Ovunque all'estero sta aprendo molto meglio.
                  Marvel’s “Eternals” will easily top the domestic box office this weekend. The film took in $30.7 million on Thursday night previews and Friday showings from 4,090 screens, on its …

69.5 in Nord America.

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• In USA sta seguendo la triste parabola di NTTD, ogni ora che passa le proiezioni si abbassano un poco di più.
                    Altro che 100 milioni.

Commenta

• In Italia invece primo film a fare più di 1 milione in un giorno

Commenta

• Buffo vedere come i film Marvel che quest anno finiranno con l avere gli incassi più alti (Spider-Man e Venom 2 quando uscirà in Cina) non siano della Disney ma della Sony.

Commenta

• In corea il migliore sabato dai tempi di endgame con salita choc. Punta a 18 20 milioni nel weekend

Commenta

• Eternals finirà la sua corsa trai 400/420 ww IMO.

In Italia farà praticamente un weekend perfettamente in linea con UK, Germania e Australia.

Bond in Danimarca diventerà il maggior incasso di sempre e questo weekend in US fa meglio del previsto con un drop di un mero 25% rispetto al precedente.

Dune in Cina finirà la sua corsa forse già oggi sfiorando i 37 milioni. Se stesse nelle sale fino a giovedì prossimo magari arriva a 38.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Diciamo con normali drop da cinecomic si sui 400-450 milioni come fascia. Poi diciamo per valutare il totale dei film almeno il secondo weekend bisogna aspettare per avere una situazione più chiara.

su imdb con l'uscita in sala è risalito a 6.9/10. Prima di uscire ha avuto il solito attacco degli incel per ogni film action diretto da una donna ed era sceso a 5.5/10. Quindi l'accoglienza del pubblico che lo sta vedendo credo sia, e avendolo visto dico prevedibilmente, sul 7.5 medio come giudizio.
                              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 07 novembre 21, 11:08.

Commenta

• NTTD raggiunge 667.5 milioni worldwide. Rispetto a settimana scorsa rappresenta un misero drop del 23%.

Commenta

In esecuzione...
                                X