annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NNTD drop incredibilmente buono anche negli US, veramente una corsa incoraggiante per un film molto visto da una fascia demografica importante da recuperare

Commenta

• A questo punto raggiungerà F9 anche senza l’Australia, contando che uscendo nelle Filippine e Malesia nelle prossime settimane porterà altri boh 5/10 milioni freschi.

In Australia mi dicono ci sia un hype fuori controllo con prevendite mai viste, sarebbe assurdo ma se va come in UK potrebbe fare anche 40/50 milioni nella migliore delle ipotesi.

In UK gli mancano 3 milioni e mezzo di sterline per prendere Avatar al quarto posto assoluto, per poi chiudere la corsa leggermente sopra Spectre con un totale di 96/97 milioni di sterline, ovvero 130 milioni di dollari.

In US rischia di superare AQP2 di questo passo.
      Ultima modifica di Dwight; 07 novembre 21, 19:25.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Bond secondo me in tempi normali avrebbe lambito o superato il miliardario, se gli togliamo un 25% di incassi causa pandemia siamo su quelle cifre. Sarebbe stato un grandissimo risultato e per me negli US avrebbe fatto meglio di Spectre

Commenta

• Sicuramente. Ha delle gambe che Spectre non aveva, non avrebbe superato Skyfall (in UK si) ma ci sarebbe andato molto vicino.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• E' difficile valutare tutti gli incassi di questa era. Può darsi che un certo target di pubblico che mancava dalle sale da un anno e mezzo si è ritrovato un prodotto come Bond pronto all'occorrenza e nei paesi in cui il brand è forte sono andati tutti a vederlo, mentre in una annata normale in cui si era già andati al cinema diverse volte durante l'anno ci sarebbe stata meno concentrazione su questo titolo. E' solo una ipotesi su 2000 ma per dire che è davvero difficile quanto i film avrebbero fatto senza pandemia, per ogni film cambia in base alla situazione emergenziale nei vari paesi, ai target in ogni paese etc..

Spencer molto male anche nel regno unito dove apre con appena 490 mila euro da 200 copie.
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 08 novembre 21, 15:48.

Commenta

• Sono 490.000 sterline, circa 670.000 dollari.
              In ogni modo poca cosa.

Un art-house che sta andando decentemente è The French Dispatch, in america stabile per la terza settimana consecutiva.
              Con gli incassi OS del weekend, non ancora aggiornati, dovrebbe stare sui 20 milioni worldwide.

Commenta

• Dispatch questo weekend dovrebbe andare bene anche in Italia.

Commenta

• Lo zoccolo duro di Wes Anderson tiene botta.
                  Last Night in Soho invece è un disastro ovunque sia uscito.

Commenta

• io ci speravo già nel sorpasso...manca solo un milionicino

piuttosto altri 50-60 li farà per battere anche black widow?? mmmmmmmmmmmmmmmmm

Screenshot(72).png

Commenta

• Ce la dovrebbe fare senza problemi (a superare Black Widow).
                      Ha incassato quasi 19 milioni ww solo nell'ultimo weekend e deve uscire in Australia.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Ce la dovrebbe fare senza problemi (a superare Black Widow).
                        Ha incassato quasi 19 milioni ww solo nell'ultimo weekend e deve uscire in Australia.
                        mi fido...però vengo da te a prendermela in caso

Commenta

• Black Widow non è uscito in Cina altrimenti ciao core.

Commenta

• Dune alla fine 37 milioncini li ha racimolati in Cina.

Commenta

Ce la dovrebbe fare senza problemi (a superare Black Widow).
                              Si concordo, ho letto che a inizio dicembre negli US lo rimanderanno nel circuito IMAX dove ha furoreggiato nel weekend di esordio, probabilmente per aiutarlo a superare i 100 milioni il più agevolmente possibile

Commenta

Lo zoccolo duro di Wes Anderson tiene botta.
                                Last Night in Soho invece è un disastro ovunque sia uscito.
                                Ormai va anche oltre lo zoccolo duro. Secondo me sarà una grande sorpresa.

Commenta

In esecuzione...
                                X