annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I produttori si dichiarano soddisfatti di un risultato pari ad un terzo di gran budapest hotel, quindi circa 55 milioni. Non banale ci arrivi

Commenta

• Mi riferivo all'italia più che altro. Per fare un pronostico più preciso bisogna capire il numero di copie, se ne ha 380-400 quanto Almodovar può fare 1.1-1.2 milioni nel weekend.

Commenta

• Quindi 1,2/1,3 milioni di dollari?

Sarebbe un incasso superiore sia a quello francese che inglese (ha esordito con un milione di dollari in entrambi i mercati), triplo rispetto a quello tedesco (400mila dollari) e addirittura quadruplo rispetto a quello spagnolo (250mila euro).

In Francia sembrava destinato a fare chissà cosa ma alla fine ha chiuso il primo weekend in decima posizione (da loro con un milione sei decimo lol).
        Non ho idea di come sia andato il secondo weekend.

In UK dopo tre weekend ha incassato 2,9 milioni di sterline (3,9 milioni di dollari).
        Ultima modifica di mr.fred; 08 novembre 21, 20:39.

Commenta

• Si 1.1-1.2 milioni.

Dune non penso ci sia bisogno di farlo uscire di nuovo in Imax ora per arrivare ai 100 milioni, a cui dovrebbe arrivare agilmente pure senza.
          ​​​​​​Una ridistribuzione imax me la giocherei dopo gli Oscar quando sicuramente farà incetta di statuetta tecniche.

Commenta

• Sarebbe un risultato clamoroso, Italia faro del buon gusto cinematografico.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Sarebbe un risultato clamoroso, Italia faro del buon gusto cinematografico.

Vedrai vedrai vedrai che cambierà

Commenta

• Un altro art-house che in Italia potrebbe andare meglio che altrove è Spencer.
                A fine gennaio farà il botto.

Commenta

• Della debacle di Spencer in US si è detto qualcosa?
                  Neon’s 'Spenser' with Kristin Stewart as a Lady Diana opened to $2.1M on 996 screens as the film failed to connect in a tough indie market.

Commenta

• Sì ne abbiamo accennato, nulla di ché sia in USA che in UK ma allo stesso tempo niente di tragico considerato il tipo di film e le circostanze in cui è uscito.
                    MI chiedo che aspettative avessero.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Sì ne abbiamo accennato, nulla di ché sia in USA che in UK ma allo stesso tempo niente di tragico considerato il tipo di film e le circostanze in cui è uscito.
                      MI chiedo che aspettative avessero.

Riuscirà la Stewart a strappare la nomination agli Oscar?

Commenta

• La nomination sì, il premio chissà.
                        Certo non si vedono grandi alternative all'orizzonte.

Commenta

• Speriamo che quest'anno gli Oscar si decidano a darli a film visti da almeno 3 persone

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                            Speriamo che quest'anno gli Oscar si decidano a darli a film visti da almeno 3 persone
                            Cosa significa ?

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Cosa significa ?
                              Nel senso che c'è stata una prevalenza negli ultimi anni a premiare film che anche solo 20 anni fa non avrebbero forse nemmeno candidato. C'è una sovrapposizione tra gli Indipendent Spirit Awards e altri premi di tale fatta con gli Oscar che io non trovo normale. Il caso più eclatante fu Moonlight ma anche Spotlight e pratica tutti gli altri vincitori degli ultimi anni sono film troppo piccoli e poco visti, questo secondo me ha comportato l'allontanamento del pubblico da questo premio

Commenta

• Insomma è praticamente ufficiale che NWH sarà il primo film MS della fase 4 a uscire in Cina. Quanto farà solo lì? 400 milioni mi sembrano possibili.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X