annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Oggi i fans di Dune avranno qualcosa per cui festeggiare (il traguardo è stato superato ieri ma ancora non è arrivata la certificazione ufficiale).

10 milioni in più del flop che ha rischiato di affossare il suo regista! XD

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
    No Way Home ce la farà a superare il miliardo? Considerando che è il film per molti più atteso dell'anno. Anche se va detto che esce in un momento della pandemia abbastanza critico, visto che la situazione in alcuni stati europei è peggiorata nettamente.

Penso di sì, nonostante le incertezze dovute sia al panico per la nuova variante sia alla mancanza di una data certa in Cina danno da pensare.
    Ultima modifica di Dwight; 27 novembre 21, 18:17.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
      No Way Home ce la farà a superare il miliardo? Considerando che è il film per molti più atteso dell'anno. Anche se va detto che esce in un momento della pandemia abbastanza critico, visto che la situazione in alcuni stati europei è peggiorata nettamente.
      Troppo presto per porsi la domanda, vediamo tra 15 giorni come siamo messi

Commenta

• Se fosse uscito in un periodo normale, quindi senza la pandemia di mezzo, secondo me questo terzo capitolo dello Spiderman di Holland poteva diventare il terzo film più visto del MCU (dopo Endgame e Infinity War).

Commenta

• Sua maestà P.T.Anderson resuscita il mercato delle uscite limitate con una media per schermo stimata di $84.000, la migliore degli ultimi due anni.

Commenta

Sua maestà P.T.Anderson resuscita il mercato delle uscite limitate con una media per schermo stimata di $84.000, la migliore degli ultimi due anni.

Ottima notizia, voglio comunque sperare che si comporti bene anche con l'uscita wide e a livello internazionale. ​​​​

Commenta

• Considerati i precedenti la vedo dura, gli ultimi tre si sono comportati così:
              • Phantom Thread: 21 milioni domestic, 48 milioni worldwide.
              • Inherent Vice: 8 milioni domestic, 15 milioni worldwide.
              • The Master: 16 milioni domestic, 28 milioni worldwide.

A differenza di quelli qui non ci sono neppure attori famosi se non in piccoli ruoli di supporto.
              Ad ogni modo non è detta l'ultima parola.

Commenta

Sua maestà P.T.Anderson resuscita il mercato delle uscite limitate con una media per schermo stimata di $84.000, la migliore degli ultimi due anni.

Ma ancora non si sa nulla sulla release italiana? Ho un brutto presentimento, secondo me potrebbero farlo uscire a ridosso degli Oscar.

Commenta

• Avevo controllato anch'io quei numeri, per bene mi riferivo alla possibilità di replicare grossomodo quelli di Phantom thread anziché quelli di Inherent vice per dire. In valore assoluto non parliamo di enormità ma c'è comunque un rapporto di 3:1.
                  Se da una parte qua non abbiamo Daniel Day Lewis o Joaquin Phoenix dall'altra abbiamo un film che dovrebbe essere molto più trasversale e fruibile.

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Ma ancora non si sa nulla sulla release italiana? Ho un brutto presentimento, secondo me potrebbero farlo uscire a ridosso degli Oscar.
                  Non è una novità, è sempre stata prassi che i film in lizza per i premi uscissero tra gennaio e febbraio, c'è più da gioire per le poche eccezioni.
                  Ultima modifica di aldo.raine89; 28 novembre 21, 09:19.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
                    Avevo controllato anch'io quei numeri, per bene mi riferivo alla possibilità di replicare grossomodo quelli di Phantom thread anziché quelli di Inherent vice per dire. In valore assoluto non parliamo di enormità ma c'è comunque un rapporto di 3:1.
                    Se da una parte qua non abbiamo Daniel Day Lewis o Joaquin Phoenix dall'altra abbiamo un film che dovrebbe essere molto più trasversale e fruibile.
                    Più trasversale e fruibile ma anche sostanzialmente "senza una trama".
                    Lo scopriremo presto la wide release è fissata a Natale e non procrastinata fino all'annuncio delle candidature.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
                      Avevo controllato anch'io quei numeri, per bene mi riferivo alla possibilità di replicare grossomodo quelli di Phantom thread anziché quelli di Inherent vice per dire. In valore assoluto non parliamo di enormità ma c'è comunque un rapporto di 3:1.

Non è una novità, è sempre stata prassi che i film in lizza per i premi uscissero tra gennaio e febbraio, c'è più da gioire per le poche eccezioni.
                      Beh magari a gennaio, io intendevo a fine marzo/inizio aprile (la cerimonia quest'anno è il 27 marzo)

Commenta

• Ma è normale che non ci sia ancora una data d'uscita italiana per l'ultimo di Anderson? Intendo, è sempre così con i suoi film?

Commenta

• Così nel resto del mondo:

USA 26 November 2021 (limited)
                          Denmark 9 December 2021
                          Norway 10 December 2021
                          Finland 22 December 2021
                          Portugal 23 December 2021
                          USA 25 December 2021
                          Australia 26 December 2021
                          Poland 31 December 2021
                          Belgium 5 January 2022
                          France 5 January 2022
                          UK 7 January 2022
                          Greece 7 January 2022
                          Ireland 7 January 2022
                          Lithuania 7 January 2022
                          Turkey 7 January 2022
                          Netherlands 13 January 2022
                          Germany 20 January 2022
                          Singapore 20 January 2022
                          Argentina 27 January 2022
                          Spain 4 February 2022

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                            In US Gucci è proiettato ai 23 milioni entro domenica.
                            $21.83 alla fine…
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

$21.83 alla fine…
                              Usciti anche gli incassi os, non male.

House of Gucci grossed an estimated $12.8M internationally this weekend, including $3.4M in the U.K. & $1.9M in France. Estimated international total stands at $12.9M, estimated global total stands at $34.7M.

Commenta

• Intanto NTTD arriva a 755 ww, portando a casa 21 milioni nell’ultima settimana (un misero -16% rispetto alla settimana precedente). Ora credo debba uscire solo nelle Filippine.

Commenta

In esecuzione...
                                X