annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In Colombia Encanto ha fatto registrare il terzo miglior sabato di sempre con 300 mila spettatori.

Chissà come sarebbe andato Luca da noi.

Commenta

• Dune sta a 374. Internazionalmente ha raccattato solo 3 milioni negli ultimi 7 giorni. Se arriva a 400 lo farà per il rotto della cuffia, servono una quindicina di milioni dall’Australia.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        Dune sta a 374. Internazionalmente ha raccattato solo 3 milioni negli ultimi 7 giorni. Se arriva a 400 lo farà per il rotto della cuffia, servono una quindicina di milioni dall’Australia.
        Vabbè ma nei mercati in cui deve uscire Blade Runner ha fatto 12 milioni. Ne deve fare ancora 8-10 negli Stati uniti+ facciamo 4-5 nei mercati attuali ed è sui 385-390, non mi pare un'impresa superare i 400, dovrebbe fare molto peggio di Blade Runner lì. Ditemi se ho sbagliato i calcoli ma non mi pare

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Usciti anche gli incassi os, non male.

Vero poi OS deve uscire in parecchi mercati

Commenta

• Notare il crollo di sale, incassi e media per schermo di Spencer arrivato (quasi) a fine corsa dopo quattro settimane di programmazione con un incasso di neppure sette milioni di dollari.
            Sarà rilanciato dopo l' annuncio delle candidature?
            Nel mentre è già online.

Spencer (NEON) 346 (-608) theaters Fri $79,6K/Sat $82,1K/Sun $49,2K/PTA $610, 3-day $211K (-70%)/Total: $6.6M/Wk 4
            Ho appena scoperto che in Francia non uscirà mai al cinema essendo stato acquistato da Amazon Prime Video.
            Da non credere che esca in sala ovunque tranne lì.

Ultima modifica di mr.fred; 29 novembre 21, 10:33.

Commenta

• I film di Larrain hanno un approccio molto poco commerciale è questa la realtà, già a partire dalla locandina. Non è che prima facesse numeroni, Jackie fece 13 milioni Domestic che capisco sia il doppio ma in termini assoluti è poca roba e usciva in un periodo senza pandemia

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Vabbè ma nei mercati in cui deve uscire Blade Runner ha fatto 12 milioni. Ne deve fare ancora 8-10 negli Stati uniti+ facciamo 4-5 nei mercati attuali ed è sui 385-390, non mi pare un'impresa superare i 400, dovrebbe fare molto peggio di Blade Runner lì. Ditemi se ho sbagliato i calcoli ma non mi pare
                In US per me si ferma a 108... in Australia c'è molta concorrenza tra Bond che continua a macinare e Venom uscito pochi giorni fa. Quest'ultimo ha aperto con 4.6 milioni di dollari (US) e a Melbourne ci sono ancora restrizioni sulla capienza. Ha ottime chance ma non è una passeggiata nel parco, sarà una maratona.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Boh io la vedo molto agevole, comunque lo sapremo con certezza quando aprirà in Australia e Nuova Zelanda

Commenta

• Quello sicuro.

Come da previsione le prevendite di Spidey aprono col botto. In UK dovrebbe agevolmente generare £30M nei primi 5 giorni. In US cosa combinerà? $500M totali a fine corsa sono possibili? Se apre con almeno 200 milioni direi che sono agevolissimi.

Commenta

• Secondo me se il film non fa particolarmente cagare e il covid non si aggrava ha la strada spianata per almeno 500 milioni dom

Commenta

• Gucci apre al primo posto in UK, scalzando Ghostbusters.

Grazie Millenials!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          Gucci apre al primo posto in UK, scalzando Ghostbusters.

Grazie Millenials!!!
                          Mo si lamenterà dicendo che dei due film che ha fatto quest'anno i millennials hanno visto quello di merda

Commenta

• (Spencer) Annientato al botteghino, resuscitato in pvod.
                            La nuova realtà.

Apple TV/iTunes

1. Venom: Let There Be Carnage (Sony) – $19.99
                            2. No Time to Die (United Artists) – $19.99
                            3. Free Guy (Disney) – $5.99
                            4. Spencer (Neon) – $19.99
                            5. The Grinch (Universal) – $3.99
                            6. How the Grinch Stole Christmas (Universal) – $3.99
                            7. Old Henry (Shout) – $5.99
                            8. Elf (Warner Bros.) – $3.99
                            9. Jungle Cruise (Disney) – $5.99
                            10. The Green Knight (A24) – $4.99

Google Play

1. Venom: Let There Will Be Carnage (Sony) – $19.99
                            2. Free Guy (Disney) – $5.99
                            3. No Time to Die (United Artists) – $19.99
                            4. The Suicide Squad (Warner Bros.) – $5.99
                            5. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (Disney) – $19.99
                            6. F9 (Universal) – $5.99
                            7. Old (Universal) – $5.99
                            8. The Grinch (Universal) – $3.99
                            9. How the Grinch Stole Christmas (Universal) – $3.99
                            10. Jungle Cruise (Disney) – $5.99

Vudu
                            Vudu ranks by revenue, not transactions, which elevates Premium VOD titles. This list covers November 22-28

1. Venom: Let There Be Carnage (Sony) – $19.99
                            2. No Time to Die (United Artists) – $19.99
                            3. Free Guy (Disney) – $5.99
                            4. The Addams Family 2 (United Artists) – $19.99
                            5. The Suicide Squad (Warner Bros.) – $5.99
                            6. Jungle Cruise (Disney) – $12.99
                            7. How the Grinch Stole Christmas (Universal) – $3.99
                            8. Spencer (Neon) - $ 19,99
                            9. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (Disney) – $19.99
                            10. Black Friday (Screen Media) - $6.99

Su Google Play è dodicesimo.
                            Two new releases show that different windows can lead to similar success. "Spencer" is the first top awards contender to reach home quickly.

Commenta

• Vabbè questi sono quelli che non sono voluti andare in sala ed si sono sentiti più sicuri a vederlo a casa, credo che in periodi normali avrebbe fatto più o meno come Jackie. Nulla di trascendentale

Commenta

• L' altro ieri House of Gucci ha conquistato la prima posizione della classifica americana.
                                Basterà a placare le ire del vecchio Scottino?

Commenta

In esecuzione...
                                X