annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo Scottino furioso

Commenta

• Il vecchiaccio bilioso.
      In questi giorni ne ha per tutti.

Commenta

• Esordio proprio mediocre per Dune in Australia e Nuova Zelanda con 3.8 milioni complessivi. Siamo a 382 worldwide, i 400 sono sempre più incerti ma lo vado dicendo da un mese che secondo me non ce la fa. Dall'altra parte però in US sta andando ancora incredibilmente bene, con un weekend da applausi da 1.8 milioni per un mero -13% dallo scorso pompato dal Thanksgiving.

Pure Eternals sta faticando ad arrivare a 400 milioni ww. Dopo averlo visto lo dicevo che avrebbe visto col binocolo i paventati 500 e che il passaparola lo avrebbe ucciso. Tutto come da programmi.
        Ultima modifica di Dwight; 06 dicembre 21, 11:46.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• WW in una settimana ha aggiunto dieci milioni in più al totale. Grazie allo sfruttamento nel mercato australiano durante gli infrasettimanali (cosa di cui non ha contato la scorsa settimana), lunedì prossimo non ho difficoltà a credere passerà i 390.
          I 400 sono scontati. Lo dico anche per la buona tenuta registrata negli Usa.

Comuqnue sì il risultato nei mercati restanti è stato abbastanza sotto le aspettative, evidentemente nel corso di questi mesi HBO Max ha reso felici prima del tempo molti australiani.
          Ultima modifica di MrCarrey; 06 dicembre 21, 11:57.

Commenta

• Ne ha aggiunti 8.

In Australia c'è il rischio che ne aggiunga solo altri 6 e poi tanti saluti tra 10 giorni arriva Spider-Man anche la.

Intanto NTTD aggiunge altri 11 milioni ww ed entro domenica prossima arriverà a 770.

In tutto questo si fa sempre più concreta la possibilità che Spider-Man non esca in Cina. Matrix 4 ha ricevuto una data ufficiale (14 gennaio) nonostante sia stato sottoposto alla review della Chinese Board dopo NWH.

Mi pare evidente che per i cinesi il problema non siano i film americani, che a parte i cinecomic stanno uscendo tutti, ma proprio i film di supereroi.
            Sarà contenta la Sony, dato che il primo Venom e il precedente Spidey avevano incassato in Cina quasi 500 milioni...
            Ultima modifica di Dwight; 06 dicembre 21, 12:14.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              WW in una settimana ha aggiunto dieci milioni in più al totale. Grazie allo sfruttamento nel mercato australiano durante gli infrasettimanali (cosa di cui non ha contato la scorsa settimana), lunedì prossimo non ho difficoltà a credere passerà i 390.
              I 400 sono scontati. Lo dico anche per la buona tenuta registrata negli Usa.

Comuqnue sì il risultato nei mercati restanti è stato abbastanza sotto le aspettative, evidentemente nel corso di questi mesi HBO Max ha reso felici prima del tempo molti australiani.
              Concordo comunque in Australia ha esordito con 4,8 Milioni.
              Su Eternals era tristemente ovvio avrebbe avuto queste difficoltà

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Concordo comunque in Australia ha esordito con 4,8 Milioni.
                Su Eternals era tristemente ovvio avrebbe avuto queste difficoltà
                Mi spiace ma quelli sono dollari australiani. In dollari statunitensi in Australia ha incassato, come dicevo, 3.4 milioni (più altri 400K in Nuova Zelanda).

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Mi spiace ma quelli sono dollari australiani. In dollari statunitensi ha incassato, come dicevo, 3.4 milioni (più altro 400K in Nuova Zelanda).
                  Giusto, comunque sono 18 milioni di cui almeno 8-10 li farà solo negli Stati uniti quindi dovrebbe starci piuttosto agevolmente sui 400. Se poi non dovesse accadere lo ridistribuiranno sotto Oscar per farcelo arrivare

Commenta

• Altri 10 in US? Dicevi lo stesso una settimana fa. Mi sembrano troppi.
                    Ultima modifica di Dwight; 06 dicembre 21, 12:53.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      Altri 10 in US? Dicevi lo stesso una settimana fa. Mi sembrano troppi.
                      Vedremo, tanto il 90% delle volte sui singoli film al box office ci prendo poco o nulla quindi alla fine Dune ai 400 ci arriverà con la re-release

Commenta

• Come lo vedete WSS Worldwide? Io dico che farà bene soprattutto nei paesi anglofoni come controprogrammazione a Spider-Man e lo vedo anche papabile di una ulteriore espansione sotto Oscar se dovesse essere molto candidato.

Commenta

• Posto che non ho assolutamente idea di quale sia il potenziale commerciale dei musical, secondo me non andrà benissimo. Soprattutto considerando competitor e budget. Dico sui 200 milioni.

Commenta

• Anche per me circa duecento milioni che è grosso modo quanto finirà per incassare House of Gucci.
                            Entrambi avrebbero fatto molto di più in altre circostanze.

Commenta

• In francia ha avuto una partenza tiepidina, 23 mila spettatori, quindi presumibilmente 160-170 mila euro.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                                Come lo vedete WSS Worldwide? Io dico che farà bene soprattutto nei paesi anglofoni come controprogrammazione a Spider-Man e lo vedo anche papabile di una ulteriore espansione sotto Oscar se dovesse essere molto candidato.
                                per me è già tanto se arriverà ai 250

con il miglior spider-man della storia in uscita poi

Commenta

In esecuzione...
                                X