annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ha fatto quel dato in Francia da noi pure in giorno festivo ieri probabilmente non avrebbe fatto 100 mila

Commenta

• Si prevedono 13.8 Milioni nel weekend negli Usa per Spielberg. In the heights ne aveva fatti 11.5 uscendo su Hbo Max e quando ancora le vaccinazioni erano poche.
      Direi dato molto deludente, con 40-60 milioni negli Usa non penso proprio possa ambire ai 200 milioni mondiali che pronosticavate qualche messaggio fa.

Ingranando bene per le feste (ma ancora mancano 2 settimane) e con un grande passaparola il tetto massimo penso sia 150. Se non ingrana pure 100-120 ....
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 dicembre 21, 10:25.

Commenta

• È un brutto periodo per questo genere di film, si guardino anche gli incassi di House of Gucci.

Commenta

• Fonti attendibili dicono che alla faccia dei 100 milioni dichiarati dai produttori in realtà ne sarebbe costati 130-140

Commenta

• Più che altro il punto è che l'hanno spostato di botto 12 mesi avanti per puntare sul Natale, ma soprattutto pensando che finita la pandemia o almeno coi vaccini il pubblico sarebbe tornato a vedere i West side story al cinema anziché aspettarli su Disney Plus. Invece è cambiato niente . Ma ai tempi era più difficile capire i cambiamenti che stavano avvenendo.
            Vediamo se nel weekend stupisce e porta a casa qualcosina in più. Speriamo, perché l'idea di cinema pieni solo per Spider man per tutte le feste non si può reggere
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 dicembre 21, 13:16.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              Speriamo, perché l'idea di cinema pieni solo per Spider man per tutte le feste non si può reggere
              Concordo...

Confido che in qualche modo esaurita l'euforia iniziale si sgonfi velocemente. In tutto questo, sono contento non esca in Cina. Anzi, sono estremamente contento che la Cina abbia dichiarato informalmente "guerra" ai superhero movies.
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma a parte Spider-man e forse due tre casi tutti i film hanno visto riduzioni del 50% più o meno anche negli OW, anche i Marvel palesemente stanno facendo molto meno di quanto avrebbero fatto. Poi non vi privo del De Profundis per carità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Concordo...

Confido che in qualche modo esaurita l'euforia iniziale si sgonfi velocemente. In tutto questo, sono contento non esca in Cina. Anzi, sono estremamente contento che la Cina abbia dichiarato informalmente "guerra" ai superhero movies.
                  Io leggo che in Cina moltissimi fan sono incazzati neri e sopratutto pare che effettivamente gli incassi li stiano gonfiando tanto che molti cinema cinesi siano in difficoltà (alla faccia dei 900 milioni).
                  Poi non capisco il senso di sperare che un film vada male.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                    Ma a parte Spider-man e forse due tre casi tutti i film hanno visto riduzioni del 50% più o meno anche negli OW, anche i Marvel palesemente stanno facendo molto meno di quanto avrebbero fatto. Poi non vi privo del De Profundis per carità.
                    Se spider man incasserà quanto star wars 7 nonostante la pandemia perché non deve tornare a guardare pure altri generi?. Che il pubblico più maturo non è tornato in sala vale fino ad un certo punto e non giustifica certe cifre ormai, considerando i numeri di altre robe.

E' chiaro che tutto è sotto il suo potenziale ma ormai è chiaro pure che negli ultimi 2 anni si è accellerato il processo già iniziato di una rivoluzione dei consumi legata strettamente ad una rivoluzione nelle modalità distribuitive.

O dobbiamo pensare che west side story per la pandemia incassa 13.8 milioni milione più milione meno, mentre senza avrebbe incassato i 45 milioni minimi che ci si dovrebbe aspettare visto il budget, per dire che l'esordio almeno è sufficiente.

Poi per carità il film credo non abbia appeal di suo, in francia incasserà appena 1 milioni di euro in 5 giorni, e lì ancora come abbiam sempre detto i generi funzionano quasi tutti ancora bene a livello di visione in sala.
                    Qua sarebbe partito in questa settimana con manco mezzo milione di euro mi sa . A natale magari qualcosina meglio se la porta a casa.

Commenta

• Secondo me invece tutto questo avrà anche effetti positivi, o almeno me lo auguro, almeno facendo capire che i budget sono ormai completamente fuori controllo. House of Gucci 75 milioni ancora ancora, ma WSS a 100-130 era completamente senza senso anche prima della pandemia

Commenta

• Solo 800.000 dollari alle anteprime di giovedì sera.
                        Corre il rischio di non arrivare a dieci milioni durante il weekend?

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Io leggo che in Cina moltissimi fan sono incazzati neri e sopratutto pare che effettivamente gli incassi li stiano gonfiando tanto che molti cinema cinesi siano in difficoltà (alla faccia dei 900 milioni).
                          Poi non capisco il senso di sperare che un film vada male.
                          Non è questione di sperare che vada male, anche perchè sarebbe futile. Semplicemente questi cinecomic fatti con lo stampino mi hanno veramente rotto e non faccio certo il tifo per exploit fuori di testa, come potrebbe essere l'ambizione di NWH di rivaleggiare con l'incasso US di Black Panther...
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L'incasso delle anteprime. Peter rabbit 2 ha fatto 900 mila

Comunque sarà una cosa generalizzata, cioè non c'è miglior test della Francia per capire se un film del genere è appetibile, e se ha fallito lì il resto dell'europa si aggregherà. Può puntare magari su quei mercati asiatici dove i musical tirano tipo giappone e corea dove magari l'originale non è molto conosciuto, non saprei.

Commenta

• Debutto horror ma non tutto è perduto.
                              The Greatest Showman aprì con 8 milioni e chiuse con 174 milioni.

Commenta

• Quello aveva da scoprire le meravigliose hit radio friendly che impazzarono per mesi.

Commenta

In esecuzione...
                                X