annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque davvero un "peccato" che sia saltata l' uscita cinese, avrebbe ammassato una montagna di denaro ancora più gargantuesca.

Commenta

• Il target di Spidey direi che sarà superare l’opening weekend globale di The Force Awakens, ovvero sfondare quota 530 milioni.

In UK fred, come hanno già detto gli altri, la migliore delle ipotesi è fermarsi a 70/75… altro che i 97 di James.
      Ultima modifica di Dwight; 16 dicembre 21, 20:55.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Non ho mai affermato che avrebbe superato il totale di No Time to Die ho solo messo in rilievo che ne ha asfaltato l' opening day.
        Suscettibili e invidiosi, sempre a minimizzare i successi altrui.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Non ho mai affermato che avrebbe superato il totale di No Time to Die ho solo messo in rilievo che ne ha asfaltato l' opening day.

Ma che vuol dire, NTTD non ha certo realizzato un OD da record. Invidiosi poi di che, quando Avengers incassò 400 milioni in più del Bond più di successo probabilmente della storia anche futura io non ero certo invidioso. L’unico franchise che spero non lo superi è M:I e dato che pre pandemia non ci è riuscito posso definirmi soddisfatto.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Non ho mai affermato che avrebbe superato il totale di No Time to Die ho solo messo in rilievo che ne ha asfaltato l' opening day.

No ma ti figuri, è un dato interessante da sottolineare per evidenziare piuttosto la differenza di fruizione in sala tra un franchise moderno ed uno vetusto.
            Questa uscita in Cina poi è parecchio misteriosa vediamo che ne sarà, concordo sarebbe stato divertente i numeri schizzare ancora più alle stelle col contributo di quel mercato

Commenta

• 400 milioni in Cina con un’uscita ravvicinata poteva farli… comunque non uscirà in quel mercato. Matrix 4 ha ottenuto una data anche se è stato sottoposto alla review della Chinese board prima di Spidey… mi pare evidente che il problema sia strettamente politico e culturale. Mi pare evidente che i cinesi stiano facendo la guerra ai cinecomic americani.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                400 milioni in Cina con un’uscita ravvicinata poteva farli… comunque non uscirà in quel mercato. Matrix 4 ha ottenuto una data anche se è stato sottoposto alla review della Chinese board prima di Spidey… mi pare evidente che il problema sia strettamente politico e culturale. Mi pare evidente che i cinesi stiano facendo la guerra ai cinecomic americani.
                Io non so quanto possa durare. Non credo molto agli incassi dei loro film e secondo me tagliando fuori tutta questa fascia perdono miliardi come mercato interno

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Io non so quanto possa durare. Non credo molto agli incassi dei loro film e secondo me tagliando fuori tutta questa fascia perdono miliardi come mercato interno
                  Guarda, tra il fatto che si stanno comprando mezza Africa e hanno un mercato interno di più di un miliardo di persone, aggiungendo poi un sistema politico-economico molto centralista, credo che dei cinecomic USA se ne sbattano allegramente le balle

Commenta

• Anche se l'ultimo MI ha avuto un boost di più di 100 milioni sul complessivo rispetto al quinto capitolo, direi che gli 1,1miliardi di Skyfall sono fuori portata per il franchise. Quindi anche se il settimo capitolo dovesse fare ancora meglio dormirei comunque tranquillo Dwight.

Commenta

• In realtà è come dice @martinscorsese

Al momento non possono fare a meno dei film americani perché producono solo 3 4 blockbuster l'anno concentrati in un certo periodo dell'anno.

Nightmare alley di Del toro dovrebbe incassare 2.5 milioni nel weekend da 2200 copie.
                      Ogni settimana il termine disastro acquista un nuovo valore

Commenta

• Matrix in Russia ha aperto con 900 mila dollari. Quasi la metà di dune. Non benissimo

Commenta

• Mi sono fatto l'idea che non farà grandi numeri (e non c'entra HBO Max se non marginalmente).
                          Classico esempio di film che fa esplodere l'internet ma non i botteghini.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                            Anche se l'ultimo MI ha avuto un boost di più di 100 milioni sul complessivo rispetto al quinto capitolo, direi che gli 1,1miliardi di Skyfall sono fuori portata per il franchise. Quindi anche se il settimo capitolo dovesse fare ancora meglio dormirei comunque tranquillo Dwight.
                            Ovvio il miliardo è fuori portata. Il confronto nella mia testa nasceva più con Spectre dato che i film di M:I aumentavano come incasso ogni film. Alla fine NTTD ha quasi raggiunto l’incasso del M:I più remunerativo quindi posso dirmi soddisfatto. Senza le restrizioni in Cina e con l’uscita day and date in Australia lo avrebbe pure superato…

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Mi sono fatto l'idea che non farà grandi numeri (e non c'entra HBO Max se non marginalmente).
                            Concordo e anzi, tempo fa dissi che avrebbe bombato duro. Vediamo se sarà proprio così.

Commenta

Mi sono fatto l'idea che non farà grandi numeri (e non c'entra HBO Max se non marginalmente).
                              beh in US le prevendite sono incoraggianti, secondo me almeno lì farà bene

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                In realtà è come dice @martinscorsese

Al momento non possono fare a meno dei film americani perché producono solo 3 4 blockbuster l'anno concentrati in un certo periodo dell'anno.

Nightmare alley di Del toro dovrebbe incassare 2.5 milioni nel weekend da 2200 copie.
                                Ogni settimana il termine disastro acquista un nuovo valore
                                Mi riferisco a questo, non hanno varietà e quantità sufficienti tali da sopperire ad una tale mancanza perdono letteralmente miliardi ogni anno così.
                                Poi che siano una potenza mondiale non lo metto in dubbio ma io parlavo del loro box Office

Commenta

In esecuzione...
                                X