annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    A fine corsa rischia di superare il primo Avengers con questa apertura da 587 milioni ww.
    Terzo migliore opening weekend di sempre sia in US che ww.
    secondo me è molto più frontloaded del primo avengers che era evento che veniva dopo una serie di film marvel singoli che ancora avevano incassato sui 500-600 milioni a testa massimo. Quindi non è scontato, certo neanche impossibile.
    Ovviamente a condizioni normali ovunque. Se come si paventa di qua e di là iniziano chiusure e robe varie la situazione si complica.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

secondo me è molto più frontloaded del primo avengers che era evento che veniva dopo una serie di film marvel singoli che ancora avevano incassato sui 500-600 milioni a testa massimo. Quindi non è scontato, certo neanche impossibile.
      Ovviamente a condizioni normali ovunque. Se come si paventa di qua e di là iniziano chiusure e robe varie la situazione si complica.
      Sicuramente e lo spauracchio restrizioni sono un’incognita… ma per superare Avengers (2012) dovrà avere le stesse identiche gambe di Infinity War e grazie al corridoio delle festività e nessuna competizione fino a Marzo è possibile.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Comunque Budget del toro lo abbiamo azzeccato in pieno. Dicono 60 milioni. Quanto siamo bravi?
        Il più alto budget di sempre per la Searchlight, di solito molto brava a rientrare nei costi

Commenta

• Dune droppa un 73% in US. 393 milioni ww. Sfumano i 400, come pronosticavo. Li raggiungerà però con la re-release l’anno prossimo, forse…
          Ultima modifica di Dwight; 20 dicembre 21, 00:56.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio

Il più alto budget di sempre per la Searchlight, di solito molto brava a rientrare nei costi
            Il quartetto Cooper, Blanchett, Mara, Dafoe già vale la metà di quella cifra.

Dafoe nello stesso weekend ha debuttato nel trionfo dell'anno e nel floppone dell'anno
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 19 dicembre 21, 21:13.

Commenta

• Secondo voi ci saranno nuovi rinvii per i film in uscita da qui a grossomodo aprile? E quali sarebbero quelli a più alta probabilità di rinvio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

Il quartetto Cooper, Blanchett, Mara, Dafoe già vale la metà di quella cifra.

Dafoe nello stesso weekend ha debuttato nel trionfo dell'anno e nel floppone dell'anno
                Manco Cooper e Banchette bastano a far incassare un film? Mamma mia, è una moria.

Mi spiace per Rooney Mara

Commenta

• Matrix apre con 3,9 milioni in Giappone e 3,9 milioni in Russia, decente.
                  Gucci supera i cento milioni worldwide (106 milioni per l' esattezza) e deve uscire in Giappone e in Corea (nulla sappiamo della Cina).
                  Nightmare Alley è costato più o meno quanto Crimson Peak (55 milioni nel 2015), ci sta. Se Di Caprio avesse accettato la parte il budget sarebbe schizzato alle stelle lol.
                  Ultima modifica di mr.fred; 20 dicembre 21, 08:39.

Commenta

• Che pure Crimson Peak non così ma andò male

Commenta

• Crimson Peak aprì con 13 milioni e fu salutato come un flop.

Commenta

• Vabbè ma fu un flop, ora è ovviamente un periodo più critico ma quello aprì basso e tra l'altro non piacque nemmeno molto infatti ebbe legs molto corte

Commenta

• Una super domenica da 64,2 milioni (-13% rispetto a sabato) porta l' incasso definitivo a 260,0 milioni (sette in più delle stime di ieri sera, tre in più di Avengers: Infinity War).
                          Oggi dovrebbe incassare una quarantina di milioni e superare i trecento.

Commenta

• Chissà se i cinema in UK chiuderanno veramente il 27 dicembre.

Commenta

• Domani annunciano nuove misure di contenimento anche in Germania.
                              Che palle.

Commenta

• Intanto supera il muro dei 600 milioni worldwide con i numeri ufficiali... 600.8... 13 in più delle stime di ieri.

Commenta

In esecuzione...
                                X