annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 260 domestic, 340 OS, 600 WoW.
    Succulenti numeri tondi.

Commenta

• Intanto ieri in US ha piazzato un lunedì migliore di quello di Endgame…
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Per Matrix si prevedono appena 30 milioni in 5 giorni. Praticamente poco meglio di Trash of Gucci .

Ennesimo reboot/sequel sci fi ( la warner aveva anche dato con Blade Runner) di cui ai pischelli per dirla alla francese..fottenasega

Commenta

• Quando uscì il primo trailer chi avrebbe mai pensato che avrebbe fatto così nettamente meno di Dune, ovvero 41M in 3 giorni

Commenta

• Che francamente di Matrix 4 chissenefrega davvero

Commenta

• Lo dicevo che avrebbe bombato duro…

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Vabbè ci stanno 30 milioni negli Usa considerando che esce lo stesso giorno in streaming. Poi sono sempre cifre ritoccate un pò al ribasso.
                La performance da tenere d'occhio sarà quella nei botteghini nel resto del mondo. Ma alla fine ciò che guarderanno saranno le visualizzazioni su HBO Max e sono abbastanza certo farà un buon successo in quei lidi.

Commenta

• Eh vabeh allora okay, ragionando così anche The Suicide Squad è un successo.

La realtà è che quest'operazione passerà molto più in sordina di quel che speravano, l'accoglienza è stata mediocre e prevedo un responso del pubblico generalista molto, ma molto deludente... che si tradurrà in una tenuta pessima nonostante i corridoi vacanzieri.

Corridoi vacanzieri che pomperanno ulteriormente Spider-man. Il miliardo ww entro domenica è assicurato, anche se credo che la variante lo danneggerà e già questo weekend avrà un drop molto consistente IMO. Comunque mi sembra evidente che i supereroi Marvel (in cui metto anche Venom) facciano numeri quasi identici al pre pandemico, almeno in Nord e Sud America.
                  Ultima modifica di Dwight; 22 dicembre 21, 09:14.

Commenta

• ora si può dire che mandare i film su HBO MAX in contemporanea è stata un enorme strunzata...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      ora si può dire che mandare i film su HBO MAX in contemporanea è stata un enorme strunzata...
                      Da mesi si è capito e non li ha nemmeno avvantaggiati di più del metterli gratis ma dopo 45-60 giorni. Strategia abbastanza idiota

Commenta

• Non lo so raga, è come dire che mandare Red Notice su Netflix finanziariamente sia una grande strunzata. 200 milioni di budget e sequel confermato il giorno dopo che è stato distribuito sulla piattaforma.

Fosse un modello distributivo che li manda in rosso tranquilli che lo avrebbero già modificato mesi fa

Commenta

• Lo hanno fatto per aumentare gli abbonati è evidente ma devi considerare i soldi che hai perso in sala per attuare questa strategia, secondo i cali che hanno avuto nei secondi weekend ed il non fantasmagorico aumento degli abbonati (che sta seguendo più o meno i ritmi di quello di Disney+) lasciavano spazio ad un strategia almeno pensata film per film.
                          Cita pure Netflix ma è l'unico modello al mondo che funziona così e lo fa continuando ad aumentare gli abbinamenti e indebitandosi a più non posso e con l'entrata in campo di questi nuovi player per me rischia di affrontare un momento di difficoltà

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            ora si può dire che mandare i film su HBO MAX in contemporanea è stata un enorme strunzata...
                            ma figurati, se lo hanno fatto e continuano a farlo, si son fatti bene i conti e ci guadagnano sempre o quasi (come in release classica ovviamente)
                            E' un industria.

Commenta

• La strategia Warner 2021 è ovviamente figlia delle circostanze, per altro non solo adottata per contrastare le problematiche pandemiche ma anche per la mancanza su HBO Max di serie tv traino che garantissero al servizio streaming il carburante necessario per far numeri. E' stato proprio un errore a monte della Warner lanciare un servizio streaming così "scoperto" e hanno deciso di sacrificare i loro blockbusteroni per la causa. Cosa che di certo non ha fatto bene alle performance al botteghino.

Però ecco in un'epoca pre-pandemica gli appena 400 milioni di Dune avrebbero fatto massicciamente tentennare i produttori per il sequel. Oggi invece l'hanno confermato neanche 1 mese dopo l'uscita. Se questi sono i termini io, da spettatore, ci metto la firma senza problemi.

Commenta

• Non lo so, mi sembrano gli stessi discorsi che fanno certe persone nel settore della musica perché legate a vecchi modelli di mercato. Se il successo commerciale di un determinato album lo stimi guardando il numero di copie fisiche vendute negli store mi sa che le tue stime saranno un tantino sballate, forse sei tu che stai indietro coi tempi e urge un aggiornamento. Oggi i dischi di platino li vinci grazie alla classifica su Spotify.

Tornando a Matrix, se farà poco più di 100 milioni all'estero come The Suicide Squad allora potremo decretarne il flop. Nel frattempo contare ogni singolo biglietto strappato in America nelle sale, ripeto, per me non ha alcun senso.

Commenta

In esecuzione...
                                X