Buona performance Matrix
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Ma dove… contando poi che nel secondo weekend avrà drop catastrofici non c’è molto da sorridere… queste cifre per un film da 190 milioni di bigger sono sciagurate.
NWH si dimostra invece frontloaded all’ennesima potenza… peggior drop di sempre per un film MS e secondo weekend peggiore del terzo di TFA… nonostante il secondo miglior weekend d’apertura domestico di sempre entra per il rotto della cuffia nella top 10 dei migliori secondi, finendo dietro Frozen 2…Ultima modifica di Dwight; 27 dicembre 21, 05:59.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioMa dove… contando poi che nel secondo weekend avrà drop catastrofici non c’è molto da sorridere… queste cifre per un film da 190 milioni di bigger sono sciagurate.
NWH si dimostra invece frontloaded all’ennesima potenza… peggior drop di sempre per un film MS e secondo weekend peggiore del terzo di TFA… nonostante il secondo miglior weekend d’apertura domestico di sempre entra per il rotto della cuffia nella top 10 dei migliori secondi, finendo dietro Frozen 2…
Commenta
-
-
Spider-Man No Way Home ha superato il miliardo https://www.tgcom24.mediaset.it/spet...-202102k.shtml
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
Vabbè ma si sapeva suvvia, è un film che pretendeva di essere visto nei primi giorni di programmazione e ovviamente non avrebbe mai raggiunto TFA che è uno dei più grandi successi di sempre domestic
Comunque che NWH avrebbe timbrato il peggior drop di sempre per un film dei Marvel Studios non se lo aspettava nessuno, non raccontiamocela.
In ogni caso TFA è IL maggior successo di sempre domestic.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Intanto noto che Licorice Pizza al primo weekend wide ha incassato due spicci. Vista la situazione generale sarebbe stato illogico aspettarsi di più mi sa, nonostante le speranze che avevo espresso qualche settimana fa. Temo molto anche per gli incassi overseas a questo punto.
La cosa che più conta ad ogni modo è che sia un gran film.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
E lo vieni a dire a me che 5 giorni fa dissi che avrebbe avuto un drop “notevole”? Haha.
Comunque che NWH avrebbe timbrato il peggior drop di sempre per un film dei Marvel Studios non se lo aspettava nessuno, non raccontiamocela.
In ogni caso TFA è IL maggior successo di sempre domestic.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggioIntanto noto che Licorice Pizza al primo weekend wide ha incassato due spicci. Vista la situazione generale sarebbe stato illogico aspettarsi di più mi sa, nonostante le speranze che avevo espresso qualche settimana fa. Temo molto anche per gli incassi overseas a questo punto.
La cosa che più conta ad ogni modo è che sia un gran film.
Commenta
-
-
Il prossimo flop della serie "sequel che non chiedeva nessuno" sarà top gun 2. Tommaso sono 2 anni che lo posticipa aspettando che finisca l'emergenza, pensando che così farà incassi da evento, ma ai ragazzetti non interessa e i il tipo di pubblico di questi prodotti per una grossa fetta lo aspetterà in streaming.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
Si in percentuale ok, ma in termini assoluti è comunque un risultato notevole. Era ovvio che partendo da 260 Milioni in un periodo così avrebbe avuto un drop notevole ma parliamo lo stesso di un film che farà più di 700 milioni cosa che il 90% dei film Marvel si sogna
Se non ci sono sorprese negative questa settimana di feste potrebbe anche superare Avatar in US.
Il primo Spidey di Raimi che lanciava il personaggio da zero incassò 1.3 miliardi aggiornando, senza Cina.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioIl prossimo flop della serie "sequel che non chiedeva nessuno" sarà top gun 2. Tommaso sono 2 anni che lo posticipa aspettando che finisca l'emergenza, pensando che così farà incassi da evento, ma ai ragazzetti non interessa e i il tipo di pubblico di questi prodotti per una grossa fetta lo aspetterà in streaming.
Commenta
-
-
Solo 1 milione e 600K dollari per Matrix ieri in US. Drop catastrofico del 65,6% rispetto a domenica. Non arriva neanche a 50 milioni. Direi che si tratta del peggior flop dell’anno, trattandosi di Matrix sotto le festività.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggioma possiamo dire che metterlo vicino a Spidey non è che abbia giovato??
più la situazione di pandemia...
insomma, non benissimo
Commenta
-
Commenta