annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
Quindi 111 milioni di ore in 3 giorni, sarebbe una cifra super.
C'è però una azienda esterna da netflix che pubblica proprio il numero di "households" che han visto i film sulle varia piattaforme, più curioso di quei dati più specifici.
Commenta
-
-
Come pronosticato il drop “leggendario” per Matrix è arrivato. Si preannuncia un crollo del -71% in US - peggio del -67% di WW84 in condizioni molto peggiori - per una performance sui 12 giorni peggiore pure di 47 Ronin…
Mi sembra evidente che non solo il film non piaccia, ma non glien’è mai fregato veramente a nessuno di un quarto capitolo.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDovresti scrivere "non è fregato a nessuno di andare a vederlo al cinema" perché i numeri d i HBO max sono tutt'altro che disprezzabili.
Solito destino di The Suicide Squad.
Commenta
-
-
Su IMDB ha quasi lo stesso numero di voti di un Venom 2, uno dei clamorosi successi d'annata al box office.
È come dire che della partita non frega nulla a nessuno perché non sono andati tutti allo stadio.
HBO Max non ha lo stesso bacino di abbonati di Netflix e i numeri che ha fatto sono grossi. La pirateria ha fatto il resto.
Inoltre sempre su IMDB sta al secondo posto per popolarità dopo Spider-Man e sopra Don.t Look Up.
Il 14 Gennaio esce anche in Cina comunque.Ultima modifica di MrCarrey; 01 gennaio 22, 23:12.
Commenta
-
-
190 milioni di budget. Ma di cosa stiamo parlando?
Vorrei proprio vedere quanti lo hanno finito su Max.
Il film è un flop clamoroso, il resto fuffa.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
-
👍 1
Commenta
-
-
Encanto da quando è uscito su disney plus la vigilia ha preso il volo mediaticamente.
La colonna sonora è schizzata al numero 1 dei dischi più ascoltati su Apple music in America, risultato incredibile e la canzone We don't talk about bruno ha raggiunto ieri la terza posizione su Spotify Us, cosa mai successa ad una canzone Disney. Tanto che forse ora sarà questa la canzone da battere agli Oscar, non quella della eilish uscita 9 anni fa.
Per dire che sicuramente lo streaming un impatto ce l'ha. Matrix con l'uscita ibrida sta perdendo troppo in sala, gli indeciei han preferito tutti vederlo così dopo i 2 brutti sequel.
Per Encanto l'uscita su disney plus dopo meno di un mese si è rivelata invece il completamento
di una operazione di successo.
Ultima modifica di Sebastian Wilder; 02 gennaio 22, 08:03.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDovresti scrivere "non è fregato a nessuno di andare a vederlo al cinema" perché i numeri d i HBO max sono tutt'altro che disprezzabili.
Solito destino di The Suicide Squad.in?in memore et similia
Commenta
-
Commenta