annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie mille

Commenta

• Se poi ti va di infognarti un po' consiglio BoxOfficeTheory, un forum dove fanno previsioni sugli incassi e spesso ci beccano

Commenta

• Direi che Spider-Man sfonderà quota 1.8 miliardi a questo punto. Con un’uscita cinese ravvicinata worldwide si sarebbe bevuto agilmente Infinity War e The Force Awakens… e quasi sicuramente pure Titanic un po’ più sul filo di lana.

EDIT: In UK invece rimane una performance irreale. Tra qualche giorno supera Endgame e molto probabilmente già entro domenica prossima sfonderà £90 milioni. Di questo passo senza reale concorrenza fino a Batman può addirittura superare NTTD, che con una probabile re release per i BAFTA in IMAX dovrebbe prendere i 97. Avatar a 94 è già fregato. Ha più gambe di TFA che è il maggior incasso di sempre.
        Ultima modifica di Dwight; 24 gennaio 22, 07:37.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Netflix ha siglato l'accordo per la riduzione delle window in Francia: le nuove finestre distributive scendono a "soli" 15 mesi

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
            Direi che Spider-Man sfonderà quota 1.8 miliardi a questo punto. Con un’uscita cinese ravvicinata worldwide si sarebbe bevuto agilmente Infinity War e The Force Awakens… e quasi sicuramente pure Titanic un po’ più sul filo di lana.

EDIT: In UK invece rimane una performance irreale. Tra qualche giorno supera Endgame e molto probabilmente già entro domenica prossima sfonderà £90 milioni. Di questo passo senza reale concorrenza fino a Batman può addirittura superare NTTD, che con una probabile re release per i BAFTA in IMAX dovrebbe prendere i 97. Avatar a 94 è già fregato. Ha più gambe di TFA che è il maggior incasso di sempre.
            Spider-Man in UK è veramente inaspettato, non l'avrei mai detto così duaturo

Commenta

• Spider-Man sta avendo una tenuta eccezionale ovunque, è proprio piaciuto.

Commenta

• In UK sarà veramente uno scontro all'ultima sterlina per il maggior incasso dell'anno. Per ora NTTD è avanti di 2.4 milioni nel testa a testa ma Spidey ha il vantaggio di avere di fronte un'autostrada per un mese senza ancora il PVOD a infiammare la pirateria. Spidey ha già vinto il trono del maggior numero di biglietti staccati, ma essendo tantissimi i bambini spettatori ha guadagnato meno di Bond. Questo weekend esce Sing 2 e vediamo se rimarrà in testa per il settimo weekend consecutivo. L'unico punto debole di Spidey sono i giorni settimanali dove in confronto a Bond impallidisce (lo scorso Lunedì/Giovedì ha incassato praticamente la metà di quello che fece NTTD).

Comunque il fatto che batterà Avatar sia in US che in UK è pazzesco.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Segnalo questo ragguardevole risultato.

Screenshot_20220124-202637~2.png

Commenta

• Buonaserata, è una vita che non scrivo più qui dentro sul forum di badtaste , vorrei sapere gentilmente se Spider-Man, uscirà in Cina? (cuoriosità personale), grazie!
                    Ultima modifica di MAJOR-TOM; 24 gennaio 22, 23:12.
                    the future needs a big kiss

Commenta

• La risposta è che al 99.9% non uscirà, anche perché tutto il mese di Febbraio è off limits per varie uscite locali.

Commenta

La risposta è che al 99.9% non uscirà, anche perché tutto il mese di Febbraio è off limits per varie uscite locali.
                        Grazie mille Dwight, peccato (anche se più o meno me lo aspettavo, seguo molto il box office internazionale) comunque fare quasi 1.700k (per adesso, finirà sui 1.800k)WW in tempo di covid (con tutte le restrizioni) è oro che cola, eccome!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Segnalo questo ragguardevole risultato.

Screenshot_20220124-202637~2.png
                          Visti i tempi non malw

Commenta

• Dune dopo l’UK riuscirà per l’ennesima volta in IMAX pure in US e Corea. Manca un milione e 250K dollari per i 400 milioni e ci stanno provando.

Commenta

Dune dopo l’UK riuscirà per l’ennesima volta in IMAX pure in US e Corea. Manca un milione e 250K dollari per i 400 milioni e ci stanno provando.
                              Bene, penso che li supera di poco Dwight...

Commenta

• In america sta ancora alla 18 posizione al box office. WW nelle ultime settimane racimola più o meno 500 mila dollari alla volta, ormai siamo lì. Imax o non imax.

Commenta

In esecuzione...
                                X