annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha incassato 2.9 milioni nell’ultimo mese e ora gli manca un milione per i 400. In US siamo già alla seconda re release nei circuiti IMAX.

    In UK Spider-Man è il sesto film a sfondare quota £90 milioni. Il prossimo weekend perde molti schermi premium ma se riesce a portare a casa altri due milioni entro domenica allora supererà anche Spectre e NTTD. Avatar è già bello che fregato.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

    Commenta


    • Cosa prevedete per assassinio sul Nilo di Branagh?

      Commenta


      • Dune ha ufficialmente superato i 400 milioni WW, c'ha messo più tempo di quanto credessi ma alla fine ha tagliato il traguardo vittorioso
        https://m.the-numbers.com/movie/Dune-(2020)

        Commenta


        • USA:

          Uncharted grossed an estimated $44.16M over the 3-day weekend (from 4,275 locations). Estimated 4-day weekend gross is $51.0M.
          OS:

          Uncharted grossed an estimated $55.4M internationally this weekend. Estimated international total stands at $88.0M, estimated global total through Sunday stands at $132.2M.
          Nei mercati in cui è uscito la scorsa settimana ha avuto buone prese (in UK addirittura eccellenti).

          Uncharted also had a strong start internationally, bringing in an estimated $55.4M from 62 markets. The film scored a No. 1 opening in 42 out of 47 new markets, including France, where it opened to $6.3M. Elsewhere, it debuted with $4M in Australia, $3.4M in Germany, $3.1M in Italy, $3M in South Korea, $2.4M in Mexico, $1.5M each in Japan and Brazil and $1.1M in Taiwan. Top holdover markets included the U.K., where it grossed an estimated $5.1M in its sophomore frame, down 20%, for a total of $16.4M. It also took in an estimated $2.9M in Russia (down 40%, $9.6M total) and $2.4M in Spain (down 32%, $7M total).
          E pensare che il suo casting fu deriso dai più.
          A star is born.

          Ultima modifica di mr.fred; 20 febbraio 22, 17:33.

          Commenta


          • Resta comunque un attore mediocre, la foto è emblematica.

            Commenta


            • Il cane non è messo a caso

              Comunque in No Way Home ho notato margini di crescita.
              Così come aveva dato segnali in Le Strade del Male. Purtroppo prontamente disconfermati con Cherry, dov'è stato di una mediocrità unica.

              Se non altro ha un viso più simpatico di Chalamet.

              Commenta


              • Se Timothée Chalamet è il nuovo Leonardo Di Caprio, Tom Holland chi è? Il nuovo Tom Cruise?

                Commenta


                • Secondo me, facendo un discorso di mera estetica (che non è neanche tanto "mera" al cinema), a entrambi manca il volto da "vero divo di Hollywood", quel volto magnetico perfetto per qualunque primo piano che Cruise e Pitt innegabilmente hanno. Non bucano lo schermo come queste star​ vecchia scuola.

                  Anche se la fascinazione che il pubblico sta mostrando mi dice il contrario. Quindi sto sicuramente sbagliando

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Secondo me, facendo un discorso di mera estetica (che non è neanche tanto "mera" al cinema), a entrambi manca il volto da "vero divo di Hollywood", quel volto magnetico perfetto per qualunque primo piano che Cruise e Pitt innegabilmente hanno. Non bucano lo schermo come queste star​ vecchia scuola.

                    Anche se la fascinazione che il pubblico sta mostrando mi dice il contrario. Quindi sto sicuramente sbagliando
                    Su Holland sono d'accordo ma secondo me Timoteo ha quel tipo di carisma e quel volto magnetico da divo. Solo che, a livello di sensazioni che emana con la sua presenza scenica, è tipo l'anti-Cruise.

                    Commenta


                    • Non ha sicuramente lo stesso carisma. E sì, la "presenza scenica" che tu citi è un altro fattore cruciale distintivo di quelle star. E Cruise, che non ha certo la stazza di un The Rock, innegabilmente c'ha anche quella dal suo metro e mezzo e una latina di pepsi d'altezza.

                      Comunque anche Holland è bassissimo ora che ci penso.
                      Ultima modifica di MrCarrey; 20 febbraio 22, 19:57.

                      Commenta


                      • A me interessa l'attore, del divo/star non me ne faccio nulla. Chalamet a me tutto sommato è piaciuto abbastanza anche nei film brutti, ed è andato bene nei vari generi che ha fatto. Ha pure un volto interessante poi, nonostante sia un po' efebico.

                        Holland insignificante, in No Way Home migliorato? Per me no, ma se anche lo fosse, dopo tre film era anche ora. Vedo però che ha fatto teatro specializzandosi in ruoli di danza e musical, può fare quella roba.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Non ha sicuramente lo stesso carisma. E sì, la "presenza scenica" che tu citi è un altro fattore cruciale distintivo di quelle star. E Cruise, che non ha certo la stazza di un The Rock, innegabilmente c'ha anche quella dal suo metro e mezzo e una latina di pepsi d'altezza.

                          Comunque anche Holland è bassissimo ora che ci penso.
                          Cruise è fenomenale. Se dovessi associarlo ad una sensazione direi "intensità". Che stia correndo, scalando un grattacielo o conversando con un jazzista è quella la sensazione che trasmette. Poi è tappo però ad esempio rispetto ad Holland ha dalla sua (tra le altre cose) il fatto di avere a tutti gli effetti l'aspetto di un adulto. Holland mi pare invece abbia più la faccia e il corpo da eterno ragazzino stile Elijah Wood (che a livello cinematografico secondo me è un po' un problema).

                          Commenta


                          • Elijah Wood che fine ha fatto a proposito?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                              Elijah Wood che fine ha fatto a proposito?
                              Si sta dedicando a progetti indie particolari più o meno, tipo I don't feel at home in this world anymore (caruccio) o Come to Daddy (nulla di che) e ora sta girando il remake di The Toxic Avenger con Peter Dinklage e Kevin Bacon, anche se secondo me l'ultimo film realmente memorabile che ha fatto è il remake di Maniac del 2012.

                              Commenta


                              • Comunque, se proprio vogliamo fare paragoni, più che Chalamet nuovo Di Caprio io sarei più propenso a dire Pattinson nuovo Di Caprio.
                                Spoiler! Mostra

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X