annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chalamet è il nuovo Di caprio riferito alla fase iniziale di Di Caprio alla stessa età. Ovviamente non proiettato dopo che nessuna sa cosa succederà nell'universo creato. Perché ha avuto impatto con film indie, dei successi commerciali, e ogni anno agli oscar e ai festival più importanti ci stanno 2 film in cui ha recitato perché richiesto da molti dei registi "del momento". E c'è una somiglianza come tipo di fan base e fisicità.

Holland è emerso con spider man, sò buoni tutti. Appena non fa un film commerciale non si caga nessuno nè il film nè la sua performance. Ne lo si vede mai a nessun festival o premio.

Per tutti questi motivi a differenza di Chalamet non ha niente a che fare col giovane Cruise, figuriamoci col giovane Di Caprio.

Pattinson ha avuto una bella evoluzione ma non mi pare ci sia nulla di paragonabile a Di Caprio come tipo di carriera ora che non ha mica 25 anni come gli altri 2 ma ben dieci in più.. Per portare gente al cinema abbiamo dovuto attendere Batman .

Non è Di caprio come tipo di percorso di carriera, non è di caprio come qualità di filmografia, non è di caprio nemmeno come talento, ora che come età può essere giudicato (per quanto non si finisca mai di crescere) in maniera più completa rispetto ad attori 20enni per forza di cose ancora più acerbi.
    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 21 febbraio 22, 13:21.

Commenta

• A quanto pare Tom Holland è il sex symbol delle preadolescenti, bambine/ragazzine under 13, e in parte vive della luce riflessa dalla fidanzata Zendaya che è una delle stelline più seguite dell'internet proprio in quella fascia di età.
      I prossimi anni ci diranno se vale davvero qualcosa in termini di star power.
      ​​​​​​

Commenta

• Death on the nile sta a 75 milioni (budget 90), ai 150-170 finali dovrebbe arrivare credo. Rispetto a tutta la roba fox della stagione (kingsman, west side story, nightmare alley, the last duel) e l'unico che non ha floppato clamorosamente, e credo sia la tipologia di film che su disney plus può fare grandi numeri.
        Quindi immagino la saga andrà avanti.
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 21 febbraio 22, 18:13.

Commenta

• Vista la situazione attuale stavo cercando notizie per capire se fosse stata sospesa l'uscita dei film di Hollywood in Russia, a partire dall'imminente Batman.

Parrebbe di no.

https://www.google.com/amp/s/www.hol...235100430/amp/

https://www.google.com/amp/s/www.ind...234702550/amp/
          Ultima modifica di aldo.raine89; 28 febbraio 22, 18:54.

Commenta

• Hai parlato troppo presto.

Disney, Warner Bros. e Sony hanno annunciato di aver sospeso le uscite cinematografiche dei propri film in Russia, da The Batman a Morbius

Commenta

• Ok, mi pareva strano che il mondo del cinema non si adeguasse al regime delle sanzioni.

Non voglio alimentare l'OT (ricordo eventualmente che c'è una sezione del forum dove abbiamo un topic per lo spam e anche uno per la politica) ma permettetemi una considerazione: in questi giorni ho letto che molti considerano questo tipo di sanzioni (mi riferisco soprattutto a quelle sullo sport o all'eventuale blocco di YouTube) poco utili e che danneggerebbero anche chi non ha direttamente colpe. Personalmente credo che l'obiettivo vero sia creare un maggior malcontento nel popolo e scatenare una reazione da parte loro verso il regime. Ovviamente se ciò succedesse le conseguenze potrebbero essere anche peggiori e rendere il tutto controproducente.
              Ultima modifica di aldo.raine89; 01 marzo 22, 16:34.

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
                Ok, mi pareva strano che il mondo del cinema non si adeguasse al regime delle sanzioni.

Non voglio alimentare l'OT (ricordo eventualmente che c'è una sensazione del forum dove abbiamo un topic per lo spam e anche uno per la politica) ma permettetemi una considerazione: in questi giorni ho letto che molti considerano questo tipo di sanzioni (mi riferisco soprattutto a quelle sullo sport o all'eventuale blocco di YouTube) poco utili e che danneggerebbero anche chi non ha direttamente colpe. Personalmente credo che l'obiettivo vero sia creare un maggior malcontento nel popolo e scatenare una reazione da parte loro verso il regime. Ovviamente se ciò succedesse le conseguenze potrebbero essere anche peggiori e rendere il tutto controproducente.
                Proseguendo l’OT in breve, secondo me, almeno per lo sport sono sanzioni sbagliate. Lo sport dovrebbe rimanere sport, non mischiarsi alla politica. Tant’è che, quando agli europei 2016 di calcio alcuni giocatori svizzeri di origine albanese hanno festeggiato i goal con simboli anti-Serbia, l’UEFA ha minacciato squalifiche, asserendo che le questioni politiche dovevano rimanere fuori dal campo.

Il Cinema è diverso, a volte è anche politico, anche se se vuoi che un film trasmetta messaggi, bisogna che il pubblico lo veda e con un ban la vedo difficile. Dubito comunque che abbiano rinunciato a chissà quali incassi.
                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Questi film non li vedranno nei cinema ma non significa che non li vedranno per altre vie...

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
                    Ok, mi pareva strano che il mondo del cinema non si adeguasse al regime delle sanzioni.

Non voglio alimentare l'OT (ricordo eventualmente che c'è una sensazione del forum dove abbiamo un topic per lo spam e anche uno per la politica) ma permettetemi una considerazione: in questi giorni ho letto che molti considerano questo tipo di sanzioni (mi riferisco soprattutto a quelle sullo sport o all'eventuale blocco di YouTube) poco utili e che danneggerebbero anche chi non ha direttamente colpe. Personalmente credo che l'obiettivo vero sia creare un maggior malcontento nel popolo e scatenare una reazione da parte loro verso il regime. Ovviamente se ciò succedesse le conseguenze potrebbero essere anche peggiori e rendere il tutto controproducente.
                    Si certo lo scopo è questo. Far indietreggiare un sovrano dalle sue posizioni illegali facendo crescere il malcontento tra il suo popolo. E ancora prima nell' establishment del paese.

In Korea Batman apre benino con 1.68 milioni di dollari. Ma secondo questo account che seguo su incassi soprattutto asiatici la reazione nei vari aggregatori coreani non fanno presagire un grande passaparola.

Korean Box Office

#TheBatman Disappointing word of mouth : 86 % CGV y 8.3 Megabox. Ratings mixed-negative ( Similar B Cinemascore). Today, March 1st is celebrated as a national holiday in the Republic of Korea (South Korea). Opening day $1,68M (included previews $60k ).
                    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 01 marzo 22, 15:26.

Commenta

• Il mercato coreano è depresso dalla peggiore ondata COVID-19 da inizio pandemia.

Commenta

• 21.6 milioni per le anteprime di Batman. Miglior risultato post pandemia dopo i 50 di Spider man.

Di per sè non sarebbe male ma sono iniziate addirittura martedì, quindi rendono difficile valutare l'impatto sul primo giorno.
                        Comunque il range 130-150 dovrebbe essere confermato.

Commenta

• Batman contro super man fece 27.7 M e poi 166.
                          Anche lì dato solo riferito al giovedì però.

edit: i blog internazionali ora si aspettano 110-130M come weekend. Vediamo se durante il weekend il passaparola dà un colpo d'ali.
                          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 04 marzo 22, 16:15.

Commenta

• Le ultime previsioni parlavano di 120 milioni quindi direi che ci siamo.
                            Pare che le "anteprime per i fan" di martedì e mercoledì in 350 copie IMAX abbiano incassato 4 milioni quindi ieri dovrebbe avere incassato 17,6 milioni.
                            Ultima modifica di mr.fred; 04 marzo 22, 16:33.

Commenta

• Quindi erano al ribasso e potrebbero finire ulteriormente al ribasso.

Comunque mi sono fatto l'idea che in america piacerà poco ai mangia pop corn, in Europa potrebbe interessare di più.
                              Comunque per carità ogni minuto sarà necessarissimo ma 3 ore per un film nuovo e non una roba con 750 personaggi e concludi saga tipo end game. Troppeeee. A me leggendo del genere mi è venuta voglia di andare ma son frenato dal fatto che magari non è davvero un noir puro come scrivono alcuni (è sempre un blockbuster e non è diretto da un Villenueve o pochi simili), e dopo 10 minuti già non mi piace e allora 3 ore è un problema

Commenta

• Dune dura quasi tre ore, è lento e palloso e non conclude un bel niente.
                                Il pubblico è abituato ai blockbuster prolissi.

Potrebbe incassare cento milioni come centocinquanta, è un riavvio non so quanto trainato dai fans.
                                Ci sarà da aspettare un paio di giorni per farsi un'idea.

​​​​​

Commenta

In esecuzione...
                                X