annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è niente di tutto quello (dura mezz'ora meno di quanto dici) ed è diretto da Villenueve, non da quello delle scimmie, quindi sulla carta il fatto che dura 3 ore mi frema molto che se durasse le decenti 2 ore e 10 con titoli di coda compresi.

3 ore di cameron, villenueve o jackson non ti spaventano. Sono già registi cult e con un fan base tra l'altro.
    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 04 marzo 22, 17:49.

Commenta

• Dieci minuti abbondanti saranno di crediti, saranno due ore e quarantacinque minuti netti.
      Comunque non c'è motivo per cui debba durare tanto quello è indiscutibile.
      ​​​​​​

Commenta

• 57 milioni, Cimemascore A-.
        Il 67% del pubblico ha il pisello.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Il 67% del pubblico ha il pisello.
          Non ho capito

Commenta

• I due terzi del pubblico è maschile.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              I due terzi del pubblico è maschile.

Okay, ma non ho capito perché sarebbe un problema. Non è così strano visto il personaggio.

Commenta

• A incassare cifre esorbitanti sono sempre gli stessi film, coi soliti personaggi, rivolti al solito pubblico.

Segnalo l'epic fail di Cyrano che in realtà è uscito la scorsa settimana e su cui avevo deciso di soprassedere per non infierire sul cadavere ancora caldo.

Commenta

• Boh è ancora presto ma a fine corsa il massimo che può ambire potrebbero essere 800m ww…
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• non so la situazione cinese quale è ma penso 700-750 M finali.

Commenta

• 128.5 milioni in US, ovvero 30 in meno di TDK 14 anni fa.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Il reboot di Spider-Man (2017) e quello di Superman (2013) avevano incassato 116/117 milioni al loro esordio.
                        Siamo lì.

Commenta

• Aggiornando all'inflazione MoS arriva a 140 quindi si siamo lì.

Commenta

• Fra tre/quattro anni vedremo se Matt Reeves avrà seminato bene ma credo di sì.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              128.5 milioni in US, ovvero 30 in meno di TDK 14 anni fa.
                              Ma con la pandemia di mezzo che ha stravolto il mondo del cinema...

Commenta

• 67% pubblico negli usa era maschile.
                                Con Pattinson forse si aspettavano di portare al cinema qualche donna giovine in più.

Commenta

In esecuzione...
                                X