annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Sandrocchia
    Sono rimasto ore a capire che non stavi parlando di Sandra Milo... e non sto scherzando.

Commenta

• La sandrona nazionale degli americani.

Commenta

• Mai dubitato di sua altezza Sandra Bullock.
        Un altro che avrebbe ancora da dire al box office americano ma che non ne vuole sapere di evadere dalla gabbia dorata di Netflix è sua maestà Adam Sandler.
        Immaginate una commedia coi nostri, farebbe minimo duecento milioni.

Commenta

• Fa piacere vedere ogni tanto un originale che ce la fa. Questo è il tipo film comico action che avrebbe fatto il botto su netflix, quindi è un bel segnale per gli studios che un certo genere può ancora funzionare in sala.

Sono curioso anche per la trasposizione di Where the crawdads sing che esce a luglio. Il romanzo negli usa è un vero fenomeno e il trailer uscito qualche giorno fa ho letto ha ottenuto 25 milioni di views i tutte le piattaforme ufficiali nei primi 3 giorni.

Anche questo è un bene che vada bene in sala, così film del genere tornano al cinema.

Ad esempio giorni fa hanno annunciato che un altro super best seller dell'ultimo anno, i sette mariti di Evelyn Hugo, diventerà la solita miniserie a puntate per netflix.

​​
          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 27 marzo 22, 12:21.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            El rata alada raggiunge i 300 milioni domestic e i 600 milioni worldwide, solo 12 milioni l' esordio cinese.
            A questo punto chiuderà sugli 800/850 milioni totali.
            Più 800 secondo me… purtroppo in Asia non sta piacendo molto e se si sommano le chiusure covid in Cina e Sud Corea più la mancata uscita in Russia, Ucraina e Bielorussia ha perso minimo 50 milioni.
            Comunque un ottimo risultato soprattutto per un blockbuster così lungo, dark, non action driven e sofisticato.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Deludente, non ha raggiunto neanche il miliardo.

Commenta

• Morbius realisticamente a quando può puntare?
                Ultima modifica di Jolly; 29 marzo 22, 20:28.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                  Deludente, non ha raggiunto neanche il miliardo.
                  Senza l' appoggio dei mercati orientali (non solo Cina ma anche Corea e Giappone stanno voltando le spalle ai blockbuster americani) raggiungere il miliardo non è più una passeggiata.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Più 800 secondo me… purtroppo in Asia non sta piacendo molto e se si sommano le chiusure covid in Cina e Sud Corea più la mancata uscita in Russia, Ucraina e Bielorussia ha perso minimo 50 milioni.
                    Comunque un ottimo risultato soprattutto per un blockbuster così lungo, dark, non action driven e sofisticato.
                    Dopo l' ultimo weekend lo penso anch'io, ottocento milioni e forse neppure quelli.
                    Ad ogni modo è un colosso in america ed è lì che gli studi fanno i maggiori profitti.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                      Morbius realisticamente a quando può puntare?
                      Io dico che massimo può fare 300 milioni, non sarebbe neanche un brutto incasso.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Dopo l' ultimo weekend lo penso anch'io, ottocento milioni e forse neppure quelli.
                        Ad ogni modo è un colosso in america ed è lì che gli studi fanno i maggiori profitti.
                        E dopo questo direi che potrebbe rischiare pure di non superare NTTD… una chiusura a 770 mi sembra plausibile.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Chiuderà a 774,2 milioni di dollari.

Commenta

• Alquanto deludente, tanti strombazzamenti e poi non supera neanche gli 800 milioni Batman. A confronto con No Way Home ne esce disintegrato.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                              Alquanto deludente, tanti strombazzamenti e poi non supera neanche gli 800 milioni Batman. A confronto con No Way Home ne esce disintegrato.
                              Secondo me invece è un buonissimo risultato. Il paragone con No Way Home non può reggere visto tutto il carrozzone mediatico e di fan service che si portava dietro l'ultimo film della prima trilogia di Holland.

Commenta

• Si, ma qua praticamente hanno messo mezzo roster dell'universo di Batman, tra principali e villan. Poi No Way Home era più becero nell'essere acchiappone, su questo condivido.

Commenta

In esecuzione...
                                X