annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi sfonda 600 milioni domestic. Credo che il target possa essere superare IW con un bellissimo multiplier x5. I 700 milioni non li vedo possibili.
    In Cina gli aggiungono circa 1000 proporzioni al giorno perché la gente vuole vedere Avatar e non le loro cinesate locali. Supererà gli incassi del primo.
    Facendo due conti se questo film fosse uscito nel 2019 grazie solo al cambio sul dollaro avrebbe circa 85 milioni in più, ad oggi. Più di 100 a fine corsa. Assurdo.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ormai Top Gun è diventato irraggiungibile.
      La tenuta in alcuni paesi europei è pazzesca in particolare in Francia e in Germania sta continuando a fare numeri che non si vedevano da decenni.

Commenta

• Gliel'avevano detto a Jim di non parlare male dell'esercito americano.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Superato anche Infinity War e fra due giorni sarà la volta del Risveglio della Forza.

Commenta

• Si domenica sarà sui 2.11/2.12 miliardi.
            Domestic questa settimana sta tenendo molto bene, ormai assodato un settimo weekend in linea con quello di Maverick da 15+ milioni.
            Un Cina, nonostante rispetto a settimana scorsa gli abbiano tolto quasi 90.000 proiezioni giornaliere sta piazzando giornalieri allineati agli Stati Uniti.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Brandon asfalta David (entrambi distribuiti da Neon).

–NEON’s Sundance midnight premiere Infinity Pool from Brandon Cronenberg is eyeing a $3M opening at 1,835 theaters. While the Sundance director’s cut was NC-17 with scenes of orgies, breastfeeding, and several scenes to make one blush, the theatrical cut is R. That $3M start is better than Papa David Cronenberg’s $1.1M opening this past summer for his Cannes premiere Crimes of the Future, also from NEON, and it’s better than that pic’s lifetime domestic of $2.4M.​
              E' da non credere che questo minuscolo horror indipendente presentato al Sundance e diretto e interpretato da attori e registi di seconda fascia abbia incassato, nella metà delle sale, più o meno quanto il tonitruante Babylon (3,6 milioni).​

Commenta

• Un film indiano e un film cinese finiscono in top ten di questo week end di fine gennaio in Usa, ottenendo perfino le migliori medie per schermo.

Commenta

• The Wale è salito a 15 milioni (ne è costati 3).
                  L'unico successo commerciale di un titolo arthouse della stagione dei premi americana.

Commenta

• Straordinaria la tenuta de Il Gatto con Gli Stivali che cala del solo 10% rispetto a settimana scorsa.
                    Nemmeno The Greatest Showman aveva avuto una performance così...

Commenta

• Si fermerà intorno ai 2 miliardi e 300...
                      confermate?

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                        Si fermerà intorno ai 2 miliardi e 300...
                        confermate?
                        Dipende da quanto soffrirà la perdita di schermi premium/IMAX/3D causata da Ant Man e Titanic.
                        Se riesce a incassare altri 80 milioni in US sfonda i 2.4 miliardi. 2.35 mi pare la previsione più ragionevole ad ora. Non credo avrà re-release ma se si avvicina tantissimo a 700 milioni in US potrebbero anche farlo.

Commenta

• Titanic uscirà più o meno ovunque o solo in alcuni mercati?
                          Pensate possa esserci una lotta tra i due film di Cameron per il terzo posto globale con questa re-release?
                          In caso, sarei curioso di vedere chi la spunterà...
                          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Esce un po’ ovunque, pure in Cina.
                            Difficile fare una precisione… è un colosso come Titanic ma è già uscito più volte, pure in 3D facendo numeri pazzeschi. Si prevedono 30/40 milioni ma a sentimento mi sembrano pochini… per stare davanti a TWOW gliene servono almeno 100. Vedremo…

Commenta

• Segnalo tale Cheburashka film per bambini russo che in patria sta devastando i botteghini da più di un mese: sinora ha incassato 6 miliardi di rubli (84 milioni di dollari al cambio attuale che certo non favorisce la moneta russa) e soprattutto ha staccato 19,5 milioni di biglietti (!?).
                              A giorni diventerà il film europeo più visto di tutti i tempi entro i confini di un solo paese (il record è detenuto dal francese Giù al Nord che nel 2008 riuscì a vendere 20,5 milioni di biglietti in patria).
                              Pazzesco.

Perché in italia non sappiamo fare questo genere di film?
                              Perché ai nostri bambini proponiamo i Me Contro Te?
                              Pure in Russia ci passano davanti.

Commenta

• a me sembra pessimo dal trailer. Va bene tutto, ma stare ad invidiare sta roba mi sembra un po' troppo

Commenta

In esecuzione...
                                X