annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roba che fa i soldi.
    E tecnicamente non mi sembra nulla di meno rispetto a un Paddington.

Commenta

• Dove si dimostra che i francesi (sia pubblico che critica) non si tirano indietro quanto c'è da spalare letame sui propri titoli di punta, in questo caso il film francese più costoso dell'anno (67 milioni di euro).

Screenshot_20230201-170801~2.png

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Segnalo tale Cheburashka film per bambini russo che in patria sta devastando i botteghini da più di un mese: sinora ha incassato 6 miliardi di rubli (84 milioni di dollari al cambio attuale che certo non favorisce la moneta russa) e soprattutto ha staccato 19,5 milioni di biglietti (!?).
        A giorni diventerà il film europeo più visto di tutti i tempi entro i confini di un solo paese (il record è detenuto dal francese Giù al Nord che nel 2008 riuscì a vendere 20,5 milioni di biglietti in patria).
        Pazzesco.

Perché in italia non sappiamo fare questo genere di film?
        Perché ai nostri bambini proponiamo i Me Contro Te?
        Pure in Russia ci passano davanti.

I Russi già con Masha e orso hanno fatto saltare il banco, molto più di questo (che difficilmente farà grandi incassi nei cinema all'estero).

Commenta

• Noi siamo rimasti a Pinocchio...

Commenta

• 1.5 miliardi overseas. Supererà Titanic più o meno il giorno della re release.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• In patria lo stroncatissimo e costoso Asterix & Obelix ha esordito con 463.000 spettatori (migliore giorno d'esordio di un film francese degli ultimi dieci anni).
              Tutto bene? Mica tanto dal momento che più della metà vengono dalle anteprime di domenica.
              Ad ogni modo è un film dall'appeal internazionale venduto in tutto il mondo (Cina compresa) i cui bilanci si faranno alla fine.

Commenta

• Giusto per dire che repubblica il 25 gennaio ha fatto un articolo dal titolo "avatar 2 non sfonda ma aiuta il primo avatar a tornare in cima..."

Commenta

• Debole anche "Knocks at the cabin", 1 milione scarso alle anteprime di giovedì e week attorno ai 15-17 milioni...settimane fa pareva potesse fare almeno il doppio nel primo week Usa. Ormai questo genere è dominato da Blumhouse e A24 come incassi.

Commenta

• Chissà se è stato cannibalizzato dall'episodio finocchio di The Last of US uscito pochi giorni fa.
                    Comunque è un buon risultato (è costato solo venti milioni).

Commenta

• Vin Diesel chi?
                      Tom Cruise chi?
                      Daniel Graig chi?
                      Pathaan vi spiezza in due!

Cento milioni di dollari in una settimana (lo proiettano anche in qualche sala italiana), ed è solo l' inizio.

Commenta

• In Francia il nuovo Asterix ha mietuto 1.890.000 spettatori in una settimana.

Commenta

• L'uscita di Ant-Man non ha impattato più di tanto sul percorso di Avatar che nonostante abbia perso tutti gli schermi premium e Imax a vantaggio del cinecomic Disney-Marvel realizza un decimo weekend sostanzialmente piatto rispetto al precedente.
                          Incredibile.
                          O forse no?

Commenta

• TWOW è ora il maggior incasso di sempre in Francia, Germania, Austria, Bulgaria, Rep. Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Libano, Lituania, Norvegia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Turchia, Emirati Arabi, Cambogia, Mongolia, Nuova Zelanda, Colombia e Porto Rico.
                            È anche il film americano/straniero di maggior incasso di sempre in India, Corea del Sud, Bosnia, Serbia e Sri Lanka.

Ant Man in US apre bene ma overseas perde un -27% rispetto al precedente. L’era in cui la Cina drogava gli incassi MCU internazionalmente è finita.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• In Francia e in Germania continua a macinare milioni, impressionante.

Commenta

• Penso anche che molto probabilmente nessun film MCU incasserà più di un miliardo tra NWH e Kang Dynasty.
                                Sono più di tre anni.

Commenta

In esecuzione...
                                X