annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho segito tutto il discorso.
    Che cosa sarebbe questa storia di Ice Age 4 da un miliardo?

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
      Se l'Era Glaciale 3 avesse incassato, in Giappone, come un film di HP (80-100m) o della Pixar (almeno 40m-Nemo fece 100m), a quest'ora sarebbe a $710 milioni e chiuderebbe attorno a $750. W IL GIAPPONE.
      No è un gran peccato invece. Sai che così riusciva a battere HP e allora si che mi facevo tante risate :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Originariamente inviato da Edo.Raven
        Se l'Era Glaciale 3 avesse incassato, in Giappone, come un film di HP (80-100m) o della Pixar (almeno 40m-Nemo fece 100m), a quest'ora sarebbe a $710 milioni e chiuderebbe attorno a $750. W IL GIAPPONE.
        No è un gran peccato invece. Sai che così riusciva a battere HP e allora si che mi facevo tante risate :twisted:
        No, più che altro superava l'incasso OS de Il Ritorno del Re, e veniva decisamente da ridere... :

Ha già fatto abbastanza danni arrivando ad essere il numero 3 di sempre asd

Commenta

• Devastante questa Era Glaciale. Non so se il quarto arriverà al miliardo, un po' dubito, c'è tempo per parlarne, comunque questo terzo episodio è andato ben oltre le aspettative. Beh, alla Fox avranno di che consolarsi se Avatar non andrà bene come sperano.

Invece ho visto che 9 uscirà in America in poco più di 1600 sale. Sono molto poche, penso che Mojo debba aggiornarle e incrementarle, anche perché ero convinto che gli avrebbero fornito un'uscita più massiccia.

Commenta

• l'era glaciale 3 avrà pure fatto tutto il successo che vuole ma nel 2010-2011 non avrà scampo contro HP,mi dispiace...
            You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
              l'era glaciale 3 avrà pure fatto tutto il successo che vuole ma nel 2010-2011 non avrà scampo contro HP,mi dispiace...
              SE sarà nei cinema entro il 2011... e dubito ;D

Commenta

Originariamente inviato da Ryuk
                l'era glaciale 3 avrà pure fatto tutto il successo che vuole ma nel 2010-2011 non avrà scampo contro HP,mi dispiace...
                SE sarà nei cinema entro il 2011... e dubito ;D
                In effetti tra il primo e il secondo episodio passarono 4 anni, e dal secondo al terzo 3.
                Probabilmente uscirà nel 2012, ma ora la Fox ha le grida dei soldi nelle orecchie e potrbbe velocizzare tutto....

Commenta

Harry Potter And The Half-Blood Prince is the third biggest worldwide release in the franchise after it added $4.4m from almost 3,900 screens in 58 markets for a $619.5m international and $916.4m global running total. In the UK, the film has crossed the £50m box office mark, which is the first time a film in the franchise has done this since Harry Potter And The Chamber Of Secrets in 2002.

Considerazioni: HP6 è ora il 3° migliore in UK, dove ha superato £50m. Se il cambio £/$ fosse come nel 2007, a quest'ora HP6 avrebbe incassato $105m solo in UK e avrebbe già abbondantemente superato HP5.
                  Mmm, al fatto della sterlina non avevo mai pensato!Hai ragione!
                  Cmq, il calo rispetto allo scorso week-end mi sembra molto contenuto, i 640 potrebbe raggiungerli seriamente, a questo punto...

"La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

• Originariamente inviato da rocco89
                    Originariamente inviato da Edo.Raven
                    Harry Potter And The Half-Blood Prince is the third biggest worldwide release in the franchise after it added $4.4m from almost 3,900 screens in 58 markets for a $619.5m international and $916.4m global running total. In the UK, the film has crossed the £50m box office mark, which is the first time a film in the franchise has done this since Harry Potter And The Chamber Of Secrets in 2002.

Considerazioni: HP6 è ora il 3° migliore in UK, dove ha superato £50m. Se il cambio £/$ fosse come nel 2007, a quest'ora HP6 avrebbe incassato $105m solo in UK e avrebbe già abbondantemente superato HP5.
                    Mmm, al fatto della sterlina non avevo mai pensato!Hai ragione!
                    Cmq, il calo rispetto allo scorso week-end mi sembra molto contenuto, i 640 potrebbe raggiungerli seriamente, a questo punto...
                    Potrebbe, ma solo calando regolarmente di poco, cioè del 30%. Con cali più realistici del 35-40% arriverebbe a $634m. Io ne pronostico proprio così! Potrebbe arrivere ad un millimetro dell'Ordine ;D

Commenta

• Magari da primi giorni talmente brillanti ci si aspettava di più ma, comunque sia, questo risultato dimostra la solidità di una saga come quella di Potter.

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                        Magari da primi giorni talmente brillanti ci si aspettava di più ma, comunque sia, questo risultato dimostra la solidità di una saga come quella di Potter.
                        Quoto!!
                        la Warner fino a luglio 2011 non avrà di che preoccuparsi :sisisi:
                        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• ragazzi ma boxofficemojo quandè che si decide a aggiornare gli incassi internazionali?hp6 sta ancora a $601,700,000 foreign!!!!!comunque secondo portus sta a 916,4 worldwide....a questo punto ha ancora (nella classifica worldwide) 3 film da superare per arrivare all'ordine.... cavoli avrei giurato che questa settimana ci sarebbe stato un calo...e invece...prosegue la sua corsa....wow!!!!lentro la prossima settimana credo che avrà battuto shrek 2!!!!ihihih asd
                          [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                          [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                          [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                          [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• Mojo ha qualche problema. Hanno scritto che dopo il Labour Day (credo sia oggi) provvederanno a risolvere il tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                              Mojo ha qualche problema. Hanno scritto che dopo il Labour Day (credo sia oggi) provvederanno a risolvere il tutto.
                              grazie per l'informazione....di solito questi weekend labor day sono molto fruttuosi?
                              [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                              [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                              [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                              [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• Originariamente inviato da andy91
                                Originariamente inviato da Socio
                                Mojo ha qualche problema. Hanno scritto che dopo il Labour Day (credo sia oggi) provvederanno a risolvere il tutto.
                                grazie per l'informazione....di solito questi weekend labor day sono molto fruttuosi?
                                I più 'poveri' dell'anno se non erro O quasi.

Comunque Ice Age continua a macinare soldi su soldi e devo dire che anche Harry Potter regge meglio di quanto pensassi.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎