annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .. Che non arriva nemmeno ai 15 milioni! Esattemente 14,8.. (contro i 22 di Paranormal )

Commenta

• Paranormal sopra le aspettative di 2mln e Saw solo 14,8 mln contro i 27 pronosticati. :uhhm:

Commenta

• Ma qualcuno sa dirmi cos'è successo ai dati internazionali di Box Office Mojo? E' da più di un mese che i film non vengono più aggiornati! :huh:

Commenta

• A volta capita, non s perchè succede.
          Prova su altri siti come BoxOfficeGuru o IMBD; non saranno come Mojo però sono affidabili.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            A volta capita, non s perchè succede.
            Prova su altri siti come BoxOfficeGuru o IMBD; non saranno come Mojo però sono affidabili.
            IMDb non è affidabile e Box Office Guru lo trovo molto scarno. Sinceramente io mi trovo benissimo con The-Numbers.com. Non avrà una grafica bella ma almeno li aggiornano i dati.

Commenta

• Non sapevo l'esistenza di questo sito.
              Mi pare che qui sia ben aggiornato e dettagliato, vedi qui.

Commenta

• up comunque è a 618 milioni wordwilde

Commenta

• Originariamente inviato da Roland2111
                  Ma qualcuno sa dirmi cos'è successo ai dati internazionali di Box Office Mojo? E' da più di un mese che i film non vengono più aggiornati! :huh:
                  Quest'estate dicevano che avrebbero fatto fatica ad aggiornarli per un non precisato motivo...però adesso li aggiornano anche se non come prima...cioè se vai sulla homepage del boxoffice internazionale e clicchi su italy (o qualsiasi altro paese abbastanza grande) i dati sono aggiornati all'ultimo (o penultimo) week end...però manca l'overseas total..peccato perchè era tenuta bene quella parte!

Originariamente inviato da Devil-lex
                  Non lui, ma la WB che ha troppo distacco dalla Paramount. :twisted:
                  Noooooooo!!!!non mi dire così :musino: :musino:!!!
                  scherzo ;D :mrgreen:!!!cmq prefesico la wb che la paramount...ma sono questioni futili secondo me...basta che facciano bei film!!!!
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                    up comunque è a 618 milioni wordwilde
                    Grande. I 700 credo che siano in tasca ormai contando la realese Jap a Dic. :sisisi:

Originariamente inviato da ilPet_91
                    Originariamente inviato da Devil-lex
                    Non lui, ma la WB che ha troppo distacco dalla Paramount. :twisted:
                    Noooooooo!!!!non mi dire così :musino: :musino:!!!
                    scherzo ;D :mrgreen:!!!cmq prefesico la wb che la paramount...ma sono questioni futili secondo me...basta che facciano bei film!!!!
                    Ah questo è certo.

Commenta

• Macchè record e record!
                      Previsti "solo" 53milioni per il film di Jackson (e circa 80milioni in cique giorni):

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Macchè record e record!
                        Previsti "solo" 53milioni per il film di Jackson (e circa 80milioni in cique giorni):

certo il record no...ma bisogna aspettare giovedì per delle previsioni più concrete...e poi bisogna prenderle con le pinze le previsione...a volte ci azzeccano, altre molto meno...il fattore "pubblico dell'ultima ora" è molto instabile ;D
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• Beh ma 80milioni sarebbero già un risultato incredibile per un film del genere... pretendere di più è assurdo. :sisisi:

Commenta

Beh ma 80milioni sarebbero già un risultato incredibile per un film del genere... pretendere di più è assurdo. :sisisi:
                            Verissimo...ma a me piace stupirmi :mrgreen:...poi andrà bene in ogni caso, figuriamoci se i fan non correranno subito a vederlo!!

Commenta

Macchè record e record!

Già, il film è già stato ridimensionato. Su Mojo la media delle previsioni degli utenti è di 44,7 milioni. Sono ottimi risultati, ma ben lontani dai 250 milioni in 5 giorni che non ricordo chi aveva detto.

Commenta

• Avevo letto io in giro previsioni così scriteriate, pardòn non ho dato il giusto peso alla cosa ^^'
                                Effettivamente 200 milioni è un risultato improponibile, però se vedete anche sul forum di mojo c'è chi ipotizza 30 milioni OD (opening day).

Comingsoon prevede un calo del 56% per Saw VI, ma, con Halloween alle porte, non è possibile invece una buona tenuta?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎