annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ben lontani dalle previsioni, anche le meno rosee...

Commenta

• Dopo aver visto il trailer di Avatar prevedo $9miliardi in USA e $23miliardi nel resto del mondo... asd

MJ's This is it fa esattamente quanto previsto... e per fortuna!

Commenta

• 70-77 mln previsti per 2012 nel primo week.
        Io arrotonderi anche a 80 mln. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
          Dopo aver visto il trailer di Avatar prevedo $9miliardi in USA e $23miliardi nel resto del mondo... asd

MJ's This is it fa esattamente quanto previsto... e per fortuna!
          Solo?!? xD xD
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
            Dopo aver visto il trailer di Avatar prevedo $9miliardi in USA e $23miliardi nel resto del mondo... asd

Wow asd
            Secondo voi ci arriva ai 400? Anche se è da mettere più in dubbio se arriverà ai 500 a questo punto. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              70-77 mln previsti per 2012 nel primo week.
              Io arrotonderi anche a 80 mln. :seseh:
              non male, può puntare ai 250 mln

Originariamente inviato da Devil-lex
              Originariamente inviato da Edo.Raven

Wow asd
              Secondo voi ci arriva ai 400? Anche se è da mettere più in dubbio se arriverà ai 500 a questo punto. :seseh:
              500 li fa nel primo weekend italiano :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Comunque ieri comprese le proiezioni di mezzanotte il film incassa 17 mln. :seseh:
                Scusare ragazzi ma avevo letto male, i milioni incassati mercoledì comprese le proiezioni di mezzanotte sono 7. :uhhm:

Commenta

• 3.7 per This is IT giovedì. :uhhm:
                  La sony ha preso una bella contonata nelle previsioni. :seseh:

Commenta

• Ed è a 18,7 con il venerdì. Adesso ne fa 115 oggi e 117 domani così sono riusciti a battere il record come volevano. asd
                    Scherzi a parte, bo', a me sembra un risultato più che buono su un documentario sulla preparazione di un concerto.

Commenta

• Sicuramente.
                      Sono contento in unc erto senso così la gente si impara a speculare su queste cose. :contrariatoo:

Commenta

• Nel frattempo il dvd di TF2 incassa 122 mln nella prima settimana. :sisisi:

Commenta

• Io sono molto contento invece di constatare, finalmente, la caduta di interesse nei confronti dell'interminabile e patetica saga di Saw. Il sesto capitolo sembra non interessare nessuno e ha racimolato soltanto 26 milioni in totale...il pubblico ogni tanto é anche intelligente allora.

Commenta

• Originariamente inviato da lennox
                            Io sono molto contento invece di constatare, finalmente, la caduta di interesse nei confronti dell'interminabile e patetica saga di Saw. Il sesto capitolo sembra non interessare nessuno e ha racimolato soltanto 26 milioni in totale...il pubblico ogni tanto é anche intelligente allora.
                            Concordo ;D

Ma avete Precious ?!?!?!
                            é tantissimo anche per una limited (che di solito per i film molto attesi fanno medie esornitanti...)
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da lennox
                              Io sono molto contento invece di constatare, finalmente, la caduta di interesse nei confronti dell'interminabile e patetica saga di Saw. Il sesto capitolo sembra non interessare nessuno e ha racimolato soltanto 26 milioni in totale...il pubblico ogni tanto é anche intelligente allora.
                              Concordo. Io l'svrei fatto finire ale terzo quello obbrobbio di saga. Comunque Paranormal ha influito. :seseh:
                              Come lo vedete 2012? Mi aspettavo più sale, almeno 3500+.

Commenta

• Previsti solo 55milioni per 2012, ed anche per Zemeckis le cose non si mettono benissimo...

:uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎