Ben lontani dalle previsioni, anche le meno rosee...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Edo.RavenDopo aver visto il trailer di Avatar prevedo $9miliardi in USA e $23miliardi nel resto del mondo... asd
MJ's This is it fa esattamente quanto previsto... e per fortuna!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Edo.RavenDopo aver visto il trailer di Avatar prevedo $9miliardi in USA e $23miliardi nel resto del mondo... asd
Secondo voi ci arriva ai 400? Anche se è da mettere più in dubbio se arriverà ai 500 a questo punto. :seseh:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lex70-77 mln previsti per 2012 nel primo week.
Io arrotonderi anche a 80 mln. :seseh:
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Edo.RavenDopo aver visto il trailer di Avatar prevedo $9miliardi in USA e $23miliardi nel resto del mondo... asd
Secondo voi ci arriva ai 400? Anche se è da mettere più in dubbio se arriverà ai 500 a questo punto. :seseh:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexComunque ieri comprese le proiezioni di mezzanotte il film incassa 17 mln. :seseh:
Commenta
-
-
Io sono molto contento invece di constatare, finalmente, la caduta di interesse nei confronti dell'interminabile e patetica saga di Saw. Il sesto capitolo sembra non interessare nessuno e ha racimolato soltanto 26 milioni in totale...il pubblico ogni tanto é anche intelligente allora.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lennoxIo sono molto contento invece di constatare, finalmente, la caduta di interesse nei confronti dell'interminabile e patetica saga di Saw. Il sesto capitolo sembra non interessare nessuno e ha racimolato soltanto 26 milioni in totale...il pubblico ogni tanto é anche intelligente allora.
Ma avete Precious?!?!?!
é tantissimo anche per una limited (che di solito per i film molto attesi fanno medie esornitanti...)
Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lennoxIo sono molto contento invece di constatare, finalmente, la caduta di interesse nei confronti dell'interminabile e patetica saga di Saw. Il sesto capitolo sembra non interessare nessuno e ha racimolato soltanto 26 milioni in totale...il pubblico ogni tanto é anche intelligente allora.
Come lo vedete 2012? Mi aspettavo più sale, almeno 3500+.
Commenta
-
-
Previsti solo 55milioni per 2012, ed anche per Zemeckis le cose non si mettono benissimo...
:uhhm:
Commenta
-
Commenta