annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono uscite le prime previsioni per il weekend: Twilight sopra i 100milioni!?!
    Crollo vicino al 60% per 2012.
    Tenuta discreta per Zemeckis.
    Ecco tutti i dati:

vedremo...

Commenta

• 2012 a -60% era abbastanza prevedibile, io penso che se rimarrà anche di poco sopra i 30 potrà ritenersi soddisfatto.

New Moon in effetti è salito decisamente nelle quotazioni in questi ultimi giorni, vedremo se sfonderà davvero il muro dei 100. La media delle previsioni degli utenti di Mojo per ora è 'ferma' a 92 milioni.

Commenta

• Volevo proprio parlare di New Moon, che sta prendendo a tutti gli effetti una piega dai toni enormi. :uhhm:
        Ovviamente graverà all'estero e di tenuta, però in USA lo vedo bene con quelle 4000 sale, che sono tantissime, pensando che arrivano da una major non così imponente: la Summit.
        Per me 90-95 mln nel week in USA, forse anche più. Vedremo sab mattina com'è la situazione.

Per 2012 credo che sui 30 potrà reggere ancora, coming soon ci ri-gufa ancora dopo la pessima figura della settimana scorsa. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Volevo proprio parlare di New Moon, che sta prendendo a tutti gli effetti una piega dai toni enormi. :uhhm:
          Ovviamente graverà all'estero e di tenuta, però in USA lo vedo bene con quelle 4000 sale, che sono tantissime, pensando che arrivano da una major non così imponente: la Summit.
          Per me 90-95 mln nel week in USA, forse anche più. Vedremo sab mattina com'è la situazione.

Per 2012 credo che sui 30 potrà reggere ancora, coming soon ci ri-gufa ancora dopo la pessima figura della settimana scorsa. xD
          Le previsioni di BOguru non sono ancora uscite... e lui gufò anche peggio se è per questo (prevedeva solo 40milioni per 2012! ^^').

Commenta

• Piccola parentesi per evidenziare UP che arriva a 667 mln :seseh:. E deve ancora uscire in Jap questo Natale.
            Il secondo incassi WW per un film Pixar. :seseh:

Commenta

• Già un successone, finirà intorno ai 730milioni. Ma quanto avrà influito il 3d? Io dico parecchio.

Commenta

• Il 3D avrà influito un 100-150 milioni buoni secondo me...almeno...

Commenta

• Già e forse anche di più, un buon 20%-30% equivalente al sovrapprezzo dei biglietti (lo stesso vale per Ice Age 3). :seseh:

Commenta

• Dovremmo tarare tutti gli incassi arfrivati dal 3D e levarci il 15%. Quello sarebbe stato il suo vero incasso.
                    Ma va be', il film è uscito in 3D e questi sono i suoi incassi. :sisisi:

Commenta

• BOguru prevede 102milioni per New Moon.

Commenta

• Ce "tecnicamente" New Moon dovrebbe arrivare a 300 mln con il suo esordio da 100 mln. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                          Direi che ora come ora non mi sembra nemmeno esageratissima...è un nuovo record nelle prevendite online in USA e tutte le twilighters (odio questo termine,non lo userò mai più! :twisted: xD) correranno in massa a vederlo...forse avrà un andamento alla Twilight quindi non penso sfonderà i 300 (anche HP4 ha aperto con 102 per finire a 290)...
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Il fatto è che tutti i film che aprono dai 100 mln in su chiudono sopra ai 300 mln.
                            Solo due film bella storia non hanno fatto ciò: HP4 e XmenIII (quest'ultimo proprio vergognosamente ^^').

Commenta

• Molto bene i primi dati internazionali di New Moon:

These are all estimates. But in Australia today, NEW MOON’s midnight results were the highest grossing midnight screening since STAR WARS: EPISODE 3 (which garnered $1.2M USD in May 2005). NE…

Tutti risultati molto elevati.
                              Continuo a pensare ad una cosa: farà veramente il botto in questi 5 giorni, ma poi calo enorme. idem negli States (vedi Xmen3. Apertura altissima, a fatica ha superato i 200...)

Commenta

• Ma non è che sto film mi sale di brutto anche all'estero? :uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X