annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Ce "tecnicamente" New Moon dovrebbe arrivare a 300 mln con il suo esordio da 100 mln. :seseh:
    Naaa, è impossibile, crollerà e non avrà neanche la tenuta di un HP per avvicinarsi.

Originariamente inviato da Devil-lex
    Ma non è che sto film mi sale di brutto anche all'estero? :uhhm:
    Per me un incremento di almeno il 50% è da tenere come buono... dopotutto $270 milioni non sono molti...

Ps: cit. "Never underestimate the power of teen girls and their older sisters." xD

Commenta

• Con i primi numeri avuti fin'ora che previsioni finali date per 'sto new Moon?
      Io dico:
      230-250 USA
      340-370 Foreign
      In ogni caso per un prodotto di 50 mln (100 e qualcosa con le spese pubblicitarie) è tantissimo. :seseh:

Commenta

• New Moon mi fa paura... :uhhm: Btw, prevedo non più di 250 mln $ domestic e 420 (ma stando MOLTO larghi) foreign... non di più, for God's sake!

Commenta

• beccatevi questa notizia su new moon
          Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
            beccatevi questa notizia su new moon
            Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento
            Un record di TDK è già stato battuto questa estate, quando HP6 nelle proiezioni di mezzanotte incassò 22milioni.
            Per il resto credo proprio che Il Cavaliere Oscuro può dormire sonni tranquilli...

Commenta

• Mah credo sia un pò impossibile.
              New Moon ha fatto e farà il botto e forse vincerà il record per le proiezioni di mezzanotte che andando in somma agli incassi di venerdì si potrebbe registrare l'incasso più alto per un venerdì e quindi di un giorno d'aèertura e di un singolo giorno ( :afrrraid: ) ma per il resto non vedo preoccupazioni. HP6 ha fatto 22 mln a mezzanotte ma 56 in tutto per il rpimo gg.
              Poi come si dice in home New Moon graverà di mantenimento e di lungo termine.

Ma una cosa, in home si dice che Twilight verrà ridistribuito in 2000 e passa sale. Cos'è qusta storia? :uhhm:

Commenta

• Una curiosità mia: dove li prendete i vari dati del Box Office?
                JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• variety ,boxofficemojo ,boxofficeguru ...quelli a me noti
                  in?in memore et similia

Commenta

• Grazie Badge
                    JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da mrblusky
                      Una curiosità mia: dove li prendete i vari dati del Box Office?
                      e anche da deadlinehollywood.com il blog della Finke che è quasi sempre ben informata
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Anche thenumbers.com è buono e indica anche le vendite home-video.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Mah credo sia un pò impossibile.
                          New Moon ha fatto e farà il botto e forse vincerà il record per le proiezioni di mezzanotte che andando in somma agli incassi di venerdì si potrebbe registrare l'incasso più alto per un venerdì e quindi di un giorno d'aèertura e di un singolo giorno ( :afrrraid: ) ma per il resto non vedo preoccupazioni. HP6 ha fatto 22 mln a mezzanotte ma 56 in tutto per il rpimo gg.
                          Poi come si dice in home New Moon graverà di mantenimento e di lungo termine.

Ma una cosa, in home si dice che Twilight verrà ridistribuito in 2000 e passa sale. Cos'è qusta storia? :uhhm:
                          Per me i record si fanno quando, oltre ai fan che prenotano e intasano a priori, c'è il pubblico "disinteressato" che accorre al cinema con la speranza di trovare un posto (e normalmente non lo trova, ergo riprova i giorni successivi e questo porta a dei dati di sabato e domenica altrettanto alti). E' successo per TDK e gli ha permesso di registrare il weekend più alto di sempre, per New Moon non ci sono proprio possibilità!

La re-distribuzione di Twilight lascia così anche me... :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                            Per me i record si fanno quando, oltre ai fan che prenotano e intasano a priori, c'è il pubblico "disinteressato" che accorre al cinema con la speranza di trovare un posto (e normalmente non lo trova, ergo riprova i giorni successivi e questo porta a dei dati di sabato e domenica altrettanto alti). E' successo per TDK e gli ha permesso di registrare il weekend più alto di sempre, per New Moon non ci sono proprio possibilità!
                            Beh in effetti non hai tutti i torti ed è successa la stessa cosa a HP6...fortissimo giorno d'apertura ma scialbo tutto il resto...però bisogna considerare che la saga di HP è "navigata"...cioè è da dieci anni ormai che è iniziata e la gente sa cosa aspettarsi in linea di massima..per new moon potrebbe giovare il fattore "novità" visto che c'è un regista diverso e dai trailer sembra meglio rispetto al primo...poi anch'io sono convinto che dopo questo week end crollerà :seseh:
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven

Quoto.
                              In ogni caso vedo in questo film il principio della bolla di sapone quindi tutto dipenderà dal boom iniziale.

Commenta

• BREAKING NEWS! FRIDAY AM: Rival studios are telling me this morning that Summit Entertainment's New Moon debuted with $23M-$24M in 12:01AM screenings. That would set a new midnight opening record, smashing The Dark Knight's $18.4M set on July 18, 2008, and Harry Potter And The Half Blood Prince's $22.2M set on July 15, 2009. Summit has yet to release an official number for the Twilight sequel's midnight debut in 3,514 theaters.
                                Ma.. fatemi capire, NM ha raccolto più di 23 mln nelle proiezioni di mezzanotte battendo il record di HBP???? :contrariatoo: *cavolo, voglio che DH2 faccia un'ownata pazzesca :banghead: altro che 20 mln, 80 :contrariatoo:* *me è leggermente arrabbiato *

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎