annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E battuto il maghetto nelle anteprime. :afrrraid:
    Vediamo domani cosa ha registrato oggi. Credo comunque un 55-60 mln. :afrrraid:

Commenta

• E battuto il maghetto nelle anteprime. :afrrraid:
      Avatar (?) e DH1&DH2 ristabiliranno l'ordine naturale delle cose, thanksfully
      Btw, ci manca solo che batta TDK nell'OD e nell'OW

Commenta

• Be' io parlo per ora. In futuro si vedrà.

Commenta

• Intorno ad Avatar non c'è minimamente l' isteria che gravita intorno a prodotti come Twilight ed HP, quindi non credo che farà segnare particolari record nelle proiezioni di mezzanotte... :seseh:

Cmq è davvero comico che un prodotto del genere (con tutto il rispetto per chi lo apprezza...) abbia battuto corazzate come TDK ed HP... asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
            BREAKING NEWS! FRIDAY AM: Rival studios are telling me this morning that Summit Entertainment's New Moon debuted with $23M-$24M in 12:01AM screenings. That would set a new midnight opening record, smashing The Dark Knight's $18.4M set on July 18, 2008, and Harry Potter And The Half Blood Prince's $22.2M set on July 15, 2009. Summit has yet to release an official number for the Twilight sequel's midnight debut in 3,514 theaters.
            Ma.. fatemi capire, NM ha raccolto più di 23 mln nelle proiezioni di mezzanotte battendo il record di HBP???? :contrariatoo: *cavolo, voglio che DH2 faccia un'ownata pazzesca :banghead: altro che 20 mln, 80 :contrariatoo:* *me è leggermente arrabbiato *
            Ahahah concordo.
            Ma la farà ;D

Comunque complimenti a New Moon... aspettiamoci un calo enorme sabato e domenica!

Originariamente inviato da Mikuz90
            E battuto il maghetto nelle anteprime. :afrrraid:
            Avatar (?) e DH1&DH2 ristabiliranno l'ordine naturale delle cose, thanksfully
            Btw, ci manca solo che batta TDK nell'OD e nell'OW
            Ha qualche chance di battere l'OD ma l'OW proprio... NO! :contrariatoo:

Originariamente inviato da mr.fred
            Intorno ad Avatar non c'è minimamente l' isteria che gravita intorno a prodotti come Twilight ed HP, quindi non credo che farà segnare particolari record nelle proiezioni di mezzanotte... :seseh:

Cmq è davvero comico che un prodotto del genere (con tutto il rispetto per chi lo apprezza...) abbia battuto corazzate come TDK ed HP... asd
            Questo dimostra come un'orda di ormoni femminili conti di più di un'orda di "normali" fan (non credo ci sia ancora qualcuno che va a vedere HP spinto dagli ormoni, ormai ;D).

Commenta

BREAKING NEWS! FRIDAY AM: Rival studios are telling me this morning that Summit Entertainment's New Moon debuted with $23M-$24M in 12:01AM screenings. That would set a new midnight opening record, smashing The Dark Knight's $18.4M set on July 18, 2008, and Harry Potter And The Half Blood Prince's $22.2M set on July 15, 2009. Summit has yet to release an official number for the Twilight sequel's midnight debut in 3,514 theaters.
              Ma.. fatemi capire, NM ha raccolto più di 23 mln nelle proiezioni di mezzanotte battendo il record di HBP???? :contrariatoo: *cavolo, voglio che DH2 faccia un'ownata pazzesca :banghead: altro che 20 mln, 80 :contrariatoo:* *me è leggermente arrabbiato *
              Ma scusa fammi capire cos'hai contro New Moon???? Sia chiaro a me non piacciono questi film e non lo andrò a vedere al cinema...però chissenefrega di quanto incassa so e supera o meno HP...
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                Originariamente inviato da Edo.Raven
                Per me i record si fanno quando, oltre ai fan che prenotano e intasano a priori, c'è il pubblico "disinteressato" che accorre al cinema con la speranza di trovare un posto (e normalmente non lo trova, ergo riprova i giorni successivi e questo porta a dei dati di sabato e domenica altrettanto alti). E' successo per TDK e gli ha permesso di registrare il weekend più alto di sempre, per New Moon non ci sono proprio possibilità!
                Beh in effetti non hai tutti i torti ed è successa la stessa cosa a HP6...fortissimo giorno d'apertura ma scialbo tutto il resto...però bisogna considerare che la saga di HP è "navigata"...cioè è da dieci anni ormai che è iniziata e la gente sa cosa aspettarsi in linea di massima..per new moon potrebbe giovare il fattore "novità" visto che c'è un regista diverso e dai trailer sembra meglio rispetto al primo...poi anch'io sono convinto che dopo questo week end crollerà :seseh:
                Beh non esageriamo, tanto scialbo non mi sembra... 302milioni...

Commenta

• Ma scusa fammi capire cos'hai contro New Moon???? Sia chiaro a me non piacciono questi film e non lo andrò a vedere al cinema...però chissenefrega di quanto incassa so e supera o meno HP...
                  Bhe, io bado molto agli incassi dei film, oserei dire che sono quasi fissato : E sapere che New Moon ha battuto il record di incassi di HBP solo a causa di un'orda di ragazzine isteriche orgasmanti per gli addominali di Pattinson, mi fa *leggermente* incazzare ^^'

Commenta

Ma scusa fammi capire cos'hai contro New Moon???? Sia chiaro a me non piacciono questi film e non lo andrò a vedere al cinema...però chissenefrega di quanto incassa so e supera o meno HP...
                    Beh essendo fan di HP e non di Twilight è chiaro che non faccia piacere vedere il proprio beniamino stracciato da un lupo a torso nudo.
                    E comunque ci sono persone molto attaccate a queste cose, che ne fanno anche una questione di principio (per esempio io non potrei mai accettare di vedere NM fare più di un HP, che sia in USA o in tutto il mondo... probabilmente perderei un occhio durante l'ira selvaggia che si impossessa di me xD)... vedi me e Mikuz asd

Bhe, io bado molto agli incassi dei film, oserei dire che sono quasi fissato : E sapere che New Moon ha battuto il record di incassi di HBP solo a causa di un'orda di ragazzine isteriche orgasmanti per gli addominali di Pattinson, mi fa *leggermente* incazzare ^^'
                    Ahaha allora ci siamo proprio capiti :biggrin:

Commenta

• :lol:

Chissà che record farà Eclipse, a questo punto non vedo perchè non debba ulteriormente migliorare il record... questa saga sta mietendo sempre più vittime ragazzi. asd ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Originariamente inviato da ilPet_91
                        Per me i record si fanno quando, oltre ai fan che prenotano e intasano a priori, c'è il pubblico "disinteressato" che accorre al cinema con la speranza di trovare un posto (e normalmente non lo trova, ergo riprova i giorni successivi e questo porta a dei dati di sabato e domenica altrettanto alti). E' successo per TDK e gli ha permesso di registrare il weekend più alto di sempre, per New Moon non ci sono proprio possibilità!
                        Beh in effetti non hai tutti i torti ed è successa la stessa cosa a HP6...fortissimo giorno d'apertura ma scialbo tutto il resto...però bisogna considerare che la saga di HP è "navigata"...cioè è da dieci anni ormai che è iniziata e la gente sa cosa aspettarsi in linea di massima..per new moon potrebbe giovare il fattore "novità" visto che c'è un regista diverso e dai trailer sembra meglio rispetto al primo...poi anch'io sono convinto che dopo questo week end crollerà :seseh:
                        Si beh scialbo nel senso che mercoledì ha aperto con 58 mln ma nel week end ha fatto "solo" 77...praticamente come HP5 che aveva aperto con 44 se la memoria non inganna...

Per me è la qualità che conta...poi vabbè gli incassi servono solo alle major... ma stiamo finendo OT :afrrraid:
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ahaha allora ci siamo proprio capiti :biggrin:
                          Direi proprio di sì ;D ormai vivo su Mojo xD

Chissà che record farà Eclipse, a questo punto non vedo perchè non debba ulteriormente migliorare il record... questa saga sta mietendo sempre più vittime ragazzi.
                          e chissà il record di DH2!! *versi animaleschi
                          :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

quoto :evil:
                            hai già detto tutto :
                            e poi gli incassi non significano nulla eh,la qualità del film non si misura negli incassi
                            You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred
                              Originariamente inviato da ilPet_91
                              Si beh scialbo nel senso che mercoledì ha aperto con 58 mln ma nel week end ha fatto "solo" 77...praticamente come HP5 che aveva aperto con 44 se la memoria non inganna...*

Per me è la qualità che conta...poi vabbè gli incassi servono solo alle major... ma stiamo finendo OT** :afrrraid:
                              *Eh sì ma infatti la saga di HP è ormai diventata quella più "frontloaded" (non so tradurlo in italiano, talmente sono abituato ad usarlo in inglese asd) di sempre, per cui i fan di lunga data accorrono in massa appena possono e successivamente le cose rallentano parecchio.
                              Ciò non toglie che HP abbia sempre dimostrato di essere lo stesso in grado di fare grandi numeri, per la qualità costante dei film (al di là dei pareri soggettivi di tutti noi, si mantengono su una buona qualità generale) e il numero di fan.
                              Ora Twilight sembra essere diventata la saga più frontloaded, ma non credo proprio si comporterà come i film di HP, che sono veramente una cosa a se stante, unica nel suo genere (è la prima serie che, al sesto film in 8 anni, riesce ancora a incassare cifre così alte nel mondo e avere un seguito così costante).

**Sì certo è qualità che conta in primis, ma c'è chi è appassionato o semplicemente attratto e attento al box office ed essendo questo il topic a riguardo, ne parliamo :mrgreen:

Commenta

• quoto Edo.Raven twilight è solo la moda del momento..e il fatto che la summit stia affrettando l'uscita dei film dimostra che anche loro sanno che questo successo è comunque in bilico..e cmq il fatto che sia novembre e che ci sia la scuola, o per HP era estate e quindi niente scuola può significare per i non fan,ma già personalmente se sono fan andrò a vedere quel film a prescindere! xD cioè il periodo non importa granchè!
                                You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

In esecuzione...
                                X