Ragazzi vi invito a NON parlare di Twilight, ma degli INCASSI. I giudizi su "twilight brutto, bello, moda, figata pazzesca, tutta colpa delle ragazzine" e compagnia bella potete farli in altri topic. In questo topic si discute degli incassi, e di quello che ruota attorno a questi risultati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
According to four people close to the movie, "The Twilight Saga: New Moon" sold more than $22.2 million worth of tickets in midnights shows last night, the all-time record set this summer by "Harry Potter and the Half-Blood Prince."
Two people close to the pictures said the exact gross, which is still being calculated by Summit Entertainment, could be as high as $26 million .
In addition, one person with access to ticket sales data said the original "Twilight" which was re-released in theaters last night, collected $1.2 million from rabid fans who turned out.
Morning ticket sales for "New Moon" are also huge, according to the person, already totaling $13.9 million. That's a clear sign the sequel is on track for a massive Friday at the box office.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da Ryuke poi gli incassi non significano nulla ehYou're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da RyukOriginariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da Ryuke poi gli incassi non significano nulla eh
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da RyukOriginariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da Ryuke poi gli incassi non significano nulla ehYou're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexAh ok.
Per me sab e domencia non ci sarà alcun calo enorme. Qualcosa lo inizieremo a vedere la sett prossima.
Io penso che oggi possa collezionare 55-60 mln. 75-80 mln OD è veramente troppo. :afrrraid:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexAh ok.
Per me sab e domencia non ci sarà alcun calo enorme. Qualcosa lo inizieremo a vedere la sett prossima.
Io penso che oggi possa collezionare 55-60 mln. 75-80 mln OD è veramente troppo. :afrrraid:Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Mah insomma, non sono cose matematiche.
TF2 ha fatto 14 mln a mezzanotte quest'estate e 62 OD. HP6 22 mln e 55 mln OD.
Non è così scontato. 75 mln mi fanno veramente paura. E' più di quello che ha fatto Twilight nell'intero week. :seseh:
X OBI: assolutamente, però il film è nato come trovata commerciale.
Commenta
-
Commenta