annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi vi invito a NON parlare di Twilight, ma degli INCASSI. I giudizi su "twilight brutto, bello, moda, figata pazzesca, tutta colpa delle ragazzine" e compagnia bella potete farli in altri topic. In questo topic si discute degli incassi, e di quello che ruota attorno a questi risultati.
    La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• According to four people close to the movie, "The Twilight Saga: New Moon" sold more than $22.2 million worth of tickets in midnights shows last night, the all-time record set this summer by "Harry Potter and the Half-Blood Prince."

Two people close to the pictures said the exact gross, which is still being calculated by Summit Entertainment, could be as high as $26 million .

In addition, one person with access to ticket sales data said the original "Twilight" which was re-released in theaters last night, collected $1.2 million from rabid fans who turned out.

Morning ticket sales for "New Moon" are also huge, according to the person, already totaling $13.9 million. That's a clear sign the sequel is on track for a massive Friday at the box office.
      Non può essere vero

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
        e poi gli incassi non significano nulla eh
        Si...però le major che fanno i film ci vivono con gli incassi, e se non ci sono quelli non esistono più film, non mi sembra un particolare di poco conto...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
          Originariamente inviato da Ryuk
          Si...però le major che fanno i film ci vivono con gli incassi, e se non ci sono quelli non esistono più film, non mi sembra un particolare di poco conto...
          certo è un fattore molto importante ma non conta solo quello..anche la qualità del film
          You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
            Originariamente inviato da NiKeS
            certo è un fattore molto importante ma non conta solo quello..anche la qualità del film
            ...sarà...poi vedo i risultati di TF2 (esempio) e quelli di Basta che funzioni (esempio) e noto che la qualità non c'azzecca proprio niente...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
              Originariamente inviato da NiKeS
              ...sarà...poi vedo i risultati di TF2 (esempio) e quelli di Basta che funzioni (esempio) e noto che la qualità non c'azzecca proprio niente...
              bè è quello che ho detto anch'io xD
              You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• OD e OW cosa sono?

Perchè fatemi capire TDK e HP non sono trovate commerciali? ^^'

Commenta

• OD = Opening Day
                  OW = Opening Week(end)
                  :sisisi:
                  Comunque, su Mojo di parla di addirittura 75-80mln$ OD per New Moon Voglio vedere il calo enorme che avrà la prossima settimana asd

Commenta

• Il cavaliere oscuro molto meno... basta vedere la qualità effettiva dei film.

Commenta

• Ah ok.
                      Per me sab e domencia non ci sarà alcun calo enorme. Qualcosa lo inizieremo a vedere la sett prossima.
                      Io penso che oggi possa collezionare 55-60 mln. 75-80 mln OD è veramente troppo. :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        Ah ok.
                        Per me sab e domencia non ci sarà alcun calo enorme. Qualcosa lo inizieremo a vedere la sett prossima.
                        Io penso che oggi possa collezionare 55-60 mln. 75-80 mln OD è veramente troppo. :afrrraid:
                        Bhe, fai conto che nelle anteprime di mezzanotte ha raccolto 26 e passa milioni e questa mattina ha raccolto + di 13 milioni.... altri 30 li fa secondo me ç_ç che schifo -_-"

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Ah ok.
                          Questo si...anche se sinceramente mi aspettavo meno...
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Mah insomma, non sono cose matematiche.
                            TF2 ha fatto 14 mln a mezzanotte quest'estate e 62 OD. HP6 22 mln e 55 mln OD.
                            Non è così scontato. 75 mln mi fanno veramente paura. E' più di quello che ha fatto Twilight nell'intero week. :seseh:

X OBI: assolutamente, però il film è nato come trovata commerciale.

Commenta

• Non sottovalutare la follia delle Twilighters asd certe fans (fin troppe, putroppo) sono capaci di vedersi il film 10 volte di fila nello stesso giorno <.<

Commenta

• Il fatto che il film sia andato così bene di mattina direi che fa capire molto... ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎