annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì va beh, 100 milioni in un giorno, dai ^^'

Io spero davvero si stia lontani dai 70/80 milioni perché altrimenti c'è da sotterrarsi...

Commenta

• Simpatie a parte verso il film, 70-80 milioni mi sembrano impossibili.
      Quello che ci sembrava il massimo con film come TDK e TF2 allora non è stato niente allora. ^^'

Commenta

• 100 milioni sarebbe non comico, di più xD mi esploderebbe il cervello per l'incazzatura :uhhm: xD
        E comunque mi sa che l'OD di TDK verrà frantumato :contrariatoo: :contrariatoo:

Edit: ora che ci penso, se HBP fosse uscito a Novembre scorso e di venerdì (ma perchè si ostinano a fare uscire i film di mercoledì?! almeno DH1 e DH2 escono di venerdì ) altro che 58OD, ne avrebbe fatti altri 10 :/

Commenta

• Originariamente inviato da sara881
          ahaha negli Usa ieri crisi di ascolti nelle tv specialmente nel target 12-24 anni :banghead:
          LOL, ma pensa te!!
          Mi viene in mente HP che per ogni uscita di un nuovo libro faceva diminuire gli incidenti ai bambini perché rimanevano a casa a leggere xD

Commenta

• Wow..che risultati per NM!
            Però tranquillo, anticiperanno l'uscita di HP6 a mercoledì :mrgreen:

Commenta

• semmai HP7 xD Cmq spero di no, che resti il venerdì, ke voglio un OW da record *_*

Commenta

• Ahahah esilarante... e poi noi italiani ci lamentiamo dei cinepanettoni di Boldi&DeSica (e delle masse che li vanno a vedere)... ma che si sono bevuti il cervello con questo Twilight, i ragazzini americani?
                A questo punto mi auguro che infranga davvero ogni record! :lol:

ps HP7 può fare tutti i record che vuoi... tanto poi uscirà Bracking Down a spazzarli via... :lol: asd ^^'

ps intanto Twilight si riaffaccia in classifica e 2012 perde terreno alla velocità della luce...

Commenta

• Alla velocità della luce?
                  Aspettiamo il week prima no? Nella settimana ha avuto un calo in linea con tutti gli altri film. :seseh:
                  Domani mattina arriveranno i dati New Moon. :afrrraid:

Commenta

• News:

Questo sito parla di...

'New Moon' poised for biggest box office day ever
                    November 20, 2009 | 5:31 pm

NewMoonTheater "The Twilight Saga: New Moon" is poised to break its second box office record in a single day.

According to four people who have closely watched ticket sales data today but requested anonymity because they are not authorized to release the information, the teen vampire phenomenon is all but certain to gross more than $67.2 million, the record set by "The Dark Knight" last year for the biggest single-day take at the box office.

By 5 p.m., the movie had already sold more than $50 million worth of tickets in the U.S. and Canada. When evening shows are included, the total will likely be more than $70 million, the people said.
                    Comunque fa un po' ridere che la fonte siano... 4 persone xD

Ormai sembra che se non farà il record, sarà comunque un numero altissimo.

A questo punto potrebbe fare il record di crollo venerdì-sabato ;D

Commenta

• Scusate, ma.... da fan della saga di Twilight (quella letteraria) trovo i contorcimenti emotivi degli ostili di fronte alle cifre incassate molto divertenti.
                      :

Passando al box office, ho trovato sorprendente che la riproposta del primo film della saga abbia raggiunto il secondo posto in classifica.
                      "Perché senza Amore, non possiamo che essere estranei in Paradiso..."

Commenta

• Sconcertante...New Moon che batte le anteprime di HP e del Cavaliere Oscuro...inquietante :contrariatoo:

Fortunatamente ho ancora speranze per il secondo weekend :twisted:

Non ve la prendete fan dai :lingua:
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Bisogna chiamarli a raccolta i fan di New Moon:
                          Ragazzi/e, se volete che il film guadagni di più del cavaliere oscuro...e soprattutto di Harry Potter non vi basterà andarlo a vedere le abituali 17 volte, ci dovrete andare tutti i giorni per un mese...e ovviamente questo weekend almeno tre volte al giorno (anche se questo forse lo facevate già asd)
                          :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                            Bisogna chiamarli a raccolta i fan di New Moon:
                            Ragazzi/e, se volete che il film guadagni di più del cavaliere oscuro...e soprattutto di Harry Potter non vi basterà andarlo a vedere le abituali 17 volte, ci dovrete andare tutti i giorni per un mese...e ovviamente questo weekend almeno tre volte al giorno (anche se questo forse lo facevate già asd)
                            :lol:
                            asd asd anche per 2 mesi facciamo
                            [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• voce incassi: new moon incassa come non mai...nuova conferma che le analisi del box office servono solo a far incazzare il vero cinefilo...
                              voce commenti: il mondo è popolato da milioni di...boh trovate voi la definizione meno volgare...

Commenta

In esecuzione...
                              X