annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infatti, ad esempio, io non capisco ancora perchè spendono tanti soldi per fare i film di HP. Se spendessero meno della metà incasserebbero uguale...insomma l'ultimo è costato 250 milioni esageratissimi che non si son visti per nulla e la Warner ci guadagnerebbe enormemente di più (non che non ci guadagni comunque eh...però a loro i soldi fan sempre comodo)

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
      Infatti, ad esempio, io non capisco ancora perchè spendono tanti soldi per fare i film di HP. Se spendessero meno della metà incasserebbero uguale...insomma l'ultimo è costato 250 milioni esageratissimi che non si son visti per nulla e la Warner ci guadagnerebbe enormemente di più (non che non ci guadagni comunque eh...però a loro i soldi fan sempre comodo)
      Stra quoto.
      Se poi si pensa che i set e i costumi sono praticamente sempre gli stessi da 10anni e che i cachet degli attori non sono esagerati, non si spiegano davvero certe cifre assurde.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        Originariamente inviato da NiKeS
        Infatti, ad esempio, io non capisco ancora perchè spendono tanti soldi per fare i film di HP. Se spendessero meno della metà incasserebbero uguale...insomma l'ultimo è costato 250 milioni esageratissimi che non si son visti per nulla e la Warner ci guadagnerebbe enormemente di più (non che non ci guadagni comunque eh...però a loro i soldi fan sempre comodo)
        Stra quoto.
        Se poi si pensa che i set e i costumi sono praticamente sempre gli stessi da 10anni e che i cachet degli attori non sono esagerati, non si spiegano davvero certe cifre assurde.
        Il discorso credo sia un po' più complesso asd

Comunque l'unica lezione che serve a Hollywood sembra essere "bisogna far film con fighi senza maglietta, e che facciano schifo o no si fan dei gran soldi". Più o meno è così...

Commenta

• A quanto pare, 140.700.000dollari.
          Ammazza!!!
          ^^'
          http://www.variety.com/article/VR1118011718.html?categoryid=3565&cs=1&nid =2562&utm_source=twitterfeed&utm_medium=tw itter&utm_campaign=Feed%3A+variety%2Fheadlines +(Variety+-+Latest+News)

Commenta

• Esordio veramente grandioso. Chissà nel resto del mondo ora a che livello è.

Commenta

• mondialmente a 259 milioni di euro, ma ancora credo non siano considerati mercati come l'italia

Commenta

• Beh alla fine ha avuto una tenuta di sabato buona, dopotutto c'era ancora molta gente che doveva vederlo. Invece domenica (oggi) è calato decisamente, segno che la domanda è stata bruciata in fretta.
                Considerando però che i dati di oggi sono proiezioni e quelli di ieri stime, il totale potrebbe variare non di poco. Ma direi che i record di TDK e SM3 sono al sicurissimo, a più di $10m di distanza.

Più che altro New Moon ha fatto segnare i migliori primi due giorni di incasso, record che fin'ora deteneva il solito TDK con $114.8m. Ma come al solito, essendo i $115.9m di New Moon ancora un dato non definitivo, TDK potrebbe mantenere quel primato (che è allo stesso tempo "minor tempo per raggiungere i $100m" - che sarebbe per entrambi due giorni ma per ora in favore di New Moon che è davanti di $1.1m ). http://boxofficemojo.com/alltime/fas...100&p=.htm

Qua trovate le cifre del weekend: http://boxofficemojo.com/weekend/cha...=47&p=.htm

Il -60% di 2012 non è malaccio. Con il monopolio di NM sarebbe potuto scendere anche di più! Vedi tutti gli altri titoli, che tranne il -45% di A Christmas carol e la crescita di Push, subiscono cali pesanti (-70% This is it e Creature selvagge, meno 85% The Box )

Parlando sempre del weekend in generale, non è riuscito a scavalcare quello d'apertura di TDK e quindi per ora è il secondo miglior weekend di sempre, come si vede qui: http://boxofficemojo.com/alltime/weekends/top12sum.htm
                Anche in questo caso, i dati definitivi potrebbero cambiare le cose. Notare come la crifa di New Moon conti in percentuale molto meno di quella di TDK (56% VS 62%), perché The blind side con la Bullock e 2012 in questo caso si sono presi una fetta non indifferente del totale, come solo Mamma mia! fece nell'altro weekend.

Inoltre per ora New Moon è al settimo posto delle migliori aperture nel mondo, dopo Indy 4 e prima del Ritorno del re: http://boxofficemojo.com/alltime/wor...deopenings.htm

E anche se la caduta di sabato è stata buona (-40% dopo un giorno da record è un buon risultato), si posiziona come il 7° peggior calo da venerdì a sabato di sempre, appena sotto a Twilight: http://boxofficemojo.com/alltime/days/saturdaydrops.htm

Commenta

• Ottimo New Moon.
                  Chissà se foreign ha avuto un incremento come qui in ITA e USA. :seseh:

Commenta

• Mojo scrive che ha esordito con 118 milioni, non so quanti mercati siano stati analizzati per arrivare a questo dato.

Commenta

• Vediamo i dati finali, anche se alla fine si aggireranno intorno a questa cifra tanto.
                      In ogni caso è un grande esordio, più della metà dell'incasso totale foriegn di Twilight. :seseh:

Commenta

• leggete questo articolo:
                        http://www.tvblog.it/post/16851/new-...i-tv-americani

Commenta

• Io l'avevo detto, se TF2 fosse uscito di venerdì... :
                          Comunque anche se in dosi più ridotte si sta riproponendo lo stesso fenomeno de TDK :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Io l'avevo detto, se TF2 fosse uscito di venerdì... :
                            Comunque anche se in dosi più ridotte si sta riproponendo lo stesso fenomeno de TDK :seseh:
                            Tu immaginati, a livello puramente teorico, se Pattison avesse avuto un incidente...

Commenta

• No Marv, non voglio immaginarlo. :afrrraid:

A questo punto superare i 300 dovrebbe essere d'obbligo anche se non credo li supererà. Staremo a a vedere, questo film è imprevedibile.
                              Ho visto invece ora che Avatar uscirà i 5500 sale. :uhhm: Aspettiamoci qualcosa anche da lui per dicembre. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                A questo punto superare i 300 dovrebbe essere d'obbligo anche se non credo li supererà. Staremo a a vedere, questo film è imprevedibile.
                                Ho visto invece ora che Avatar uscirà i 5500 sale. :uhhm: Aspettiamoci qualcosa anche da lui per dicembre. :seseh:
                                Mmm ma sale o cinema?
                                Perché io mi ricordo che Spider Man 3 uscì in 4300 cinema circa, per più di 10.000 sale.

5.500 cinema sarebbero veramente TANTI, un gran salto dal record attuale di più di 4400 cinema che appartiene ad HP6.

Commenta

In esecuzione...
                                X