annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In home dicono schermi. Allora sono pochi. :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      In home dicono schermi. Allora sono pochi. :uhhm:
      Vado a rileggere l'articolo, eventualmente chiediamo spiegazioni qua...

Snyder stima poi che il film uscirà in alneno 2.500 cinema 3-D (inclusi 150 cinema IMAX), per un totale di 3.500 schermi in stereoscopia. Inoltre ci saranno almeno altri 1.500 cinema in 2-D, per un totale di oltre 5.500 schermi negli Stati Uniti.
      Tirando le somme: CINEMA: 2500 cinema 3D (di cui 150 IMAX) + almeno 1500 cinema in 2D = almeno 4000 cinema, che mi sembra il minimo per Avatar.
      Per quanto riguarda gli SCHERMI: 3500 in 3D + 2000 in 2D (?) = almeno 5500 schermi.

Probabilmente è il numero degli schermi che aumenterà, solo 2000 dalle sale 2D mi pare poco.

Commenta

• E intanto passando quatto quatto sotto tutta la bufera New Moon, 2012 arriva a 450 mln WW, di cui ben 341 foreign in soli 10 giorni

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
          Originariamente inviato da Devil-lex
          In home dicono schermi. Allora sono pochi. :uhhm:
          Vado a rileggere l'articolo, eventualmente chiediamo spiegazioni qua...

Snyder stima poi che il film uscirà in alneno 2.500 cinema 3-D (inclusi 150 cinema IMAX), per un totale di 3.500 schermi in stereoscopia. Inoltre ci saranno almeno altri 1.500 cinema in 2-D, per un totale di oltre 5.500 schermi negli Stati Uniti.
          Tirando le somme: CINEMA: 2500 cinema 3D (di cui 150 IMAX) + almeno 1500 cinema in 2D = almeno 4000 cinema, che mi sembra il minimo per Avatar.
          Per quanto riguarda gli SCHERMI: 3500 in 3D + 2000 in 2D (?) = almeno 5500 schermi.

Probabilmente è il numero degli schermi che aumenterà, solo 2000 dalle sale 2D mi pare poco.
          Ah ok.
          Ho avuto confusione tra cinema e sale. 5500 cinema mi sembravano proprio tanti contando il vecchio record di 4300 di HP6.
          Tutto chiaro ora.

Originariamente inviato da NiKeS
          E intanto passando quatto quatto sotto tutta la bufera New Moon, 2012 arriva a 450 mln WW, di cui ben 341 foreign in soli 10 giorni
          Wow.
          Emmerich è sempre andato bene foreign e poi è uscito anche in Jap, ora siamo al completo. A questo punto i 650 sono il traguardo da raggiungere. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
            Tu immaginati, a livello puramente teorico, se Pattison avesse avuto un incidente...
            Saremmo tutti qui a dire con che film di m***a ha detto addio al mondo del cinema poraccio...
            [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• In effetti ...

Emmerich

Intanto su BMO :

ALL TIME OPENING WEEKENDS
              1. The Dark Knight $158,411,483
              2. Spider-Man 3 $151,116,516
              3. The Twilight Saga: New Moon $140,700,000

:musino: TDK è salvo

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Oppure, e più probabilmente, ci sarebbe una vera apocalisse di gente che và a vedere il film(che già così, non so se vi rendete conto, è veramente tanta), anche tra chi non gliene poteva fregare di meno della Meyer, di Twilight, di Edward&Bella, ecc.
                In più, vedremmo, in maniera sottile ma costante una crescente rivalutazione della sua interpretazione che finirebbe per diventare decente, e lui un attore quasi di futuro talento.

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                  In effetti ...

Emmerich

Intanto su BMO :

Anche Spidy se è per questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Originariamente inviato da badge
                    In effetti ...

Emmerich

Intanto su BMO :

Epperò, se proprio vogliamo dirla tutta TDK e Spider-man 3 sono usciti in circa 300 sale in più di "New Moon", c'è l'handicap.
                    ù_ù
                    "Perché senza Amore, non possiamo che essere estranei in Paradiso..."

Commenta

• Originariamente inviato da ventoacqua
                      Originariamente inviato da Devil-lex
                      Originariamente inviato da badge
                      In effetti ...

Emmerich

Intanto su BMO :

Epperò, se proprio vogliamo dirla tutta TDK e Spider-man 3 sono usciti in circa 300 sale in più di "New Moon", c'è l'handicap.
                      ù_ù
                      Sono anche usciti in un periodo dell'anno molto più proficuo per i film in sala...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven

Il discorso credo sia un po' più complesso asd

Comunque l'unica lezione che serve a Hollywood sembra essere "bisogna far film con fighi senza maglietta, e che facciano schifo o no si fan dei gran soldi". Più o meno è così...
                        Questo non è vero vedere voci paranormal activity e precious...
                        Non sono solo i fighetti senza maglietta a con poteri magici che comandano...
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• L' 80% del pubblico di New Moon in america è stato di sesso femminile, c' è scritto su Variety.
                          Wow... credo che anche questo sia un record... ^^'

Commenta

• secondo quanto riportato questi sarebbero i record infranti da new moon in usa
                            1)maggior incasso in un solo giorno
                            2)maggior incasso nel venerdì d esordio
                            3)maggior incasso in un anteprima di mezzanotte
                            4)film più prenotato su fandango e movietickets.com
                            5)film più veloce a raggiungere i 100 milioni di dollari
                            6)maggior apertura di un film nel mese di novembre
                            7)maggior apertura di un film in un periodo non estivo

Commenta

• Possiamo iniziare a lanciare scommesse per Eclipse, che uscirà in piena estate... ne vedremo delle belle... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                                Possiamo iniziare a lanciare scommesse per Eclipse, che uscirà in piena estate... ne vedremo delle belle... ^^'
                                ormai penso che il terzo episodio avrà ancora più successo dei primi 2 film visto i risultati che il secondo sta facendo. anche se io personalmente trovo imbarazzante il fatto che un film come new moon abbia battuto alcuni record di un film come the dark knight ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X