annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avatar non avrà mezze misure secondo me, o floppa alla grande o fa un superincasso :sisisi:
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Già. Contando il periodo e la portata del film azzarderei un'andatura alla Sign degli Anelli.
      Cifre precise non riesco a immaginarmele però. :afrrraid:

Commenta

• Io sono terribilmente in dubbio come mr.Fred. L'idea che ho in questo periodo (ma magari di qui ad una settimana potrei averla già cambiata) è che il potenziale di Avatar non risieda nel primo week-end e che questo potrebbe non rappresentare l'incasso più alto del film nei tre giorni di fine settimana. Però boh, il dubbio regna sovrano.

Commenta

• Mah, nemmeno io riesco a immaginarmi come andrà Avatar: non mi sembra un film stile "The Dark Knight" capace di raccogliere quasi 160M$ in 3 giorni di programmazione... Comunque non ci vedo mezze misure: o floppa o fa incassi astronomici :sisisi:
          e se avrà una tenuta come Titanic, penso che a Cameron e alla Fox verrà un infarto asd

Commenta

• Le tenute alla Titanic non esistono più ormai.
            Io potrei azzardare un esordio sugli 80-90 mln per poi avere un'ottima tenuta, anche grazie alle feste. :seseh:
            Dato finale? 350-380 mln USA. :seseh:
            Tutte cifre sparate ovviamente. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
              Io sono terribilmente in dubbio come mr.Fred. L'idea che ho in questo periodo (ma magari di qui ad una settimana potrei averla già cambiata) è che il potenziale di Avatar non risieda nel primo week-end e che questo potrebbe non rappresentare l'incasso più alto del film nei tre giorni di fine settimana. Però boh, il dubbio regna sovrano.
              Eh beh avatar da quanto è iniziata la campagna promozionale è diventato un'incognita...vedremo se la qualità sarà alta o meno...nel primo caso le cifre secondo me saranno molto alte...
              La principessa e il rannochio penso possa fare meglio...più o meno la fascia di età e lo standard è uguale a Come d'incanto, che ha incassato abbastanza bene...
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ce scusate, Maggio prossimo sarà una bolgia. :seseh:
                Uscirà a quanto pare il 4 IronMan2, il 28 escono insieme Prince of Percia e Sax and the City 2 :aiutt:, uno dei due verrà spostato spero e per non contare Shrek 4 di sicuro in realese nelle due settimane tra i 3 film.. :seseh:
                Si riproporrà un Maggio alla 2007. :seseh:

Commenta

• Si ma prince of percia e Sex and the city sono dei filmettini, almeno in confronto ad ironman, insomma non credo proprio che cannibalizzeranno il mercato...

Commenta

• IronMan 2 è il più forte sicuramente e tra l'altro uscirà prima di tutti, però Prince e Satc hanno un grande potenziale e uscire lo stesso weekend porterebbe ad una guerra cannibalizzatrice.

Commenta

• Io non credo al rischio cannibalizzazione, sono film riferiti a target differenti.
                      Sex and the City è fidelizzato su un pubblico femminile, mentre l' altro è il classico giocattolone per ragazzini maschi (tipo Transformers). Uniamoci il nuovo Shrek (che probabilmente aprirà una settimana prima) e rischiamo di avere il "memorial weekend" più ricco della storia.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        IronMan 2 è il più forte sicuramente e tra l'altro uscirà prima di tutti, però Prince e Satc hanno un grande potenziale e uscire lo stesso weekend porterebbe ad una guerra cannibalizzatrice.
                        Mirano a fascie d'età diametralmente opposte...difficilissimo che si cannibalizzino a vicenda... Basta vedere film come Mamma mia o Molto incinta o Ricatto d'amore che nonostante blockbuster di mezzo hanno raggiunto cifre ragguardevoli (e anche i filmoni non sono andati male)...

EDIT: ho risposto contemporaneamente a mr. Fred...quindi ti quoto!
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Già, potrebbero convivere bene insieme. Come Satc e Indy4 l'anno scorso. :seseh:
                          Shrek 4 sì, uscirà la sett prima rispetto ai due.

Commenta

• Si sanno i dati definitivi di HP6? Su mojo l'overseas è fermo al 18 ottobre con 627,400,204$.. in jappolandia, ad esempio, i dati sono fermi a 83,776,293$... ma sul forum di Mojo si legge che ha raggiunto almeno i 93M$, ossia 10M$ in più che vanno aggiunti al totale! E, contando che non si hanno dati dagli altri paesi, almeno 640~650M$ overseas dovrebbe averli fatti, portando il totale a un mostruoso 942~952M$!!!!
                            E se non fosse stato per quel dannato cambio sfavorevole sterlina->dollaro, in UK avrebbe raccolto altri 20 milioni, portando il totale verso i 960~970M$, quasi come la pietra!

Commenta

• Però l'euro vale di più, quindi compensa

Commenta

• Infatti, parlare di inflazione non serve a molto perchè altre situazioni compensano.

Commenta

In esecuzione...
                                X