annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Ma la principessa e il ranocchio va considerato un flop? A quanto è nel mondo?
Comunque credo si sia speso poco sia per il marketing che per la produzione vera e propria del film....qualcuno sa quanto è costato??? Io dico sui 50 milioni massimo...se qualcuno ha dati precisi mi risponda, grazie!! :lol:
Vedendo come va qui in ITA non credo stia andando benissimo ma non credo che alla fine sarà un flop.
In USA a fine corsa avrà ripreso tutti i costi di budget e con i dati foreign recupererà il marketing; in fine magari qualcosa entrerà anche in tasca alla Disney. asd
Commenta
-
-
io la butto, vedremo se ho ragione: 350 usa per avatar lunedì prossimo...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter panio la butto, vedremo se ho ragione: 350 usa per avatar lunedì prossimo...
Commenta
-
-
si ma conta che a natale calò molto, altrimenti avrebbe almeno 5 milioni di più....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Ragazzi....x capire il fenomeno Avatar basta leggere i commenti su Twitter...le sale sono tutte esaurite....la gente va a vederlo e trona indietro xchè non c'è posto!!! http://twitter.com/search?q=AVATAR%20SOLD%20OUT ...... avremo incassi alti e prolungati nel tempo grazie a diversi fattori!
-visione in 3d=biglietti più cari.
-visione in 2d=tanti vorranno poi rivederlo in 3d.
-passaparola=tante persone indecise andranno a vederlo
-prossime uscite=mancanza di grandi film nelle prossime settimane.
-golden globe=eventuali vittorie portano pubblicità.
-prossimi oscar=se il film dovesse ricevere importanti nomination potrebbe attirare ulteriori spettatori, un pò come accadde a Titanic.
Commenta
-
-
si, scusami mikuz, intendevo la vigilia...questa settimana abbiamo l'ultimo dell'anno, magari calerà molto anche quel giorno...allora ribasso, 320 usa lunedì prossimo :sisisi:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter pansi, scusami mikuz, intendevo la vigilia...questa settimana abbiamo l'ultimo dell'anno, magari calerà molto anche quel giorno...allora ribasso, 320 usa lunedì prossimo :sisisi:
Comunque se continua di questo passo supera anche Titanic: qui c'è lo Showdown http://www.brandongray.com/showdowns...onshowdown.htm
Commenta
-
-
scusami ma questo è impossibile davvero, titanic rimarrà primo per altri 50 anni...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter panscusami ma questo è impossibile davvero, titanic rimarrà primo per altri 50 anni...
Tra 50 anni titanic avrà già levato le tende: un biglietto costerà tipo 20€/$ xD
Commenta
-
-
:-*
lo credo anche io, il ritorno del re è tutt'altro che lontano...
Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
"“Avatar’s” Japan opening generated $14.5 million from 1,114 screens while its Poland bow registered $1.8 million from 235 sites. Fox said the film finished No. 1 in 107 of the 108 territories it played on the weekend. It ranked No. 2 in India after a local language title.
The most receptive market is France where “Avatar’s” second weekend gross was $18.5 million from 1,114 sites for a per-screen average of $16,607. France cume stands at $48.4 million.
Fox says “Avatar” is after 10 days the studio’s best-grossing title ever in Korea (cume $29.5 million), Malaysia ($3.2 million), Indonesia ($2.4 million) and Vietnam. Notable are the numbers posted in some of the bigger markets: Spain ($12.1 million from 790 sites, cume $29.9 million) and Germany ($11.8 million from 1,495 screens, cume $32.2 million). The weekend U.K. gross was $6 million from 496 locations for a market cume of $29.6 million."
Un trionfo ovunque, eccetto che in UK. Per carità si tratta sempre di ottimi incassi, ma in confronto ad altri mercati similari è una mezza delusione. Strano.
Commenta
-
Commenta