annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quanto è nel mondo?
    qualcuno sa quanto è costato???
    Io dico sui 50 milioni massimo...se qualcuno ha dati precisi mi risponda, grazie!! :lol:

Quì indica 105 milioni di budget

in?in memore et similia

Commenta

• Ma la principessa e il ranocchio va considerato un flop? A quanto è nel mondo?
      Comunque credo si sia speso poco sia per il marketing che per la produzione vera e propria del film....qualcuno sa quanto è costato??? Io dico sui 50 milioni massimo...se qualcuno ha dati precisi mi risponda, grazie!! :lol:
      Anche se è in 2D con l'Hollywood di oggi un 100 mln se ne vanno lo stesso. Vedi mojo infatti.
      Vedendo come va qui in ITA non credo stia andando benissimo ma non credo che alla fine sarà un flop.
      In USA a fine corsa avrà ripreso tutti i costi di budget e con i dati foreign recupererà il marketing; in fine magari qualcosa entrerà anche in tasca alla Disney. asd

Commenta

• E' uscito da 33 giorni...dubito recuperi alcun che..in sala.
        in?in memore et similia

Commenta

• io la butto, vedremo se ho ragione: 350 usa per avatar lunedì prossimo...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            io la butto, vedremo se ho ragione: 350 usa per avatar lunedì prossimo...
            se ripetesse gli stessi incassi della settimana scorsa, compreso un week-end da 75M, arriverebbe a 347M circa... va bene che ha un'ottima tenuta, ma un calo dovrà pur averlo xD

Commenta

• si ma conta che a natale calò molto, altrimenti avrebbe almeno 5 milioni di più....
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A natale ha fatto 23,5 milioni ed è calato del 12% rispetto al venerdì precedente.. semmai è calato *abbastanza* per la vigilia, con un calo del 33%.. però non credo che ripeterà gli stessi numeri

Commenta

• Ragazzi....x capire il fenomeno Avatar basta leggere i commenti su Twitter...le sale sono tutte esaurite....la gente va a vederlo e trona indietro xchè non c'è posto!!! http://twitter.com/search?q=AVATAR%20SOLD%20OUT ...... avremo incassi alti e prolungati nel tempo grazie a diversi fattori!

-visione in 3d=biglietti più cari.
                  -visione in 2d=tanti vorranno poi rivederlo in 3d.
                  -passaparola=tante persone indecise andranno a vederlo
                  -prossime uscite=mancanza di grandi film nelle prossime settimane.
                  -golden globe=eventuali vittorie portano pubblicità.
                  -prossimi oscar=se il film dovesse ricevere importanti nomination potrebbe attirare ulteriori spettatori, un pò come accadde a Titanic.

Commenta

• si, scusami mikuz, intendevo la vigilia...questa settimana abbiamo l'ultimo dell'anno, magari calerà molto anche quel giorno...allora ribasso, 320 usa lunedì prossimo :sisisi:

Commenta

• X me da lun a giov una media di 10 mil....week end 50 mil......x un totale di 90 mil circa......quota 300 mil superata!!!

Commenta

si, scusami mikuz, intendevo la vigilia...questa settimana abbiamo l'ultimo dell'anno, magari calerà molto anche quel giorno...allora ribasso, 320 usa lunedì prossimo :sisisi:
                        320 sono già più attuabili :sisisi:
                        Comunque se continua di questo passo supera anche Titanic: qui c'è lo Showdown http://www.brandongray.com/showdowns...onshowdown.htm

Commenta

• scusami ma questo è impossibile davvero, titanic rimarrà primo per altri 50 anni...

Commenta

scusami ma questo è impossibile davvero, titanic rimarrà primo per altri 50 anni...
                            Io intendo negli incassi USA :P Worldwide... mah, credo che Avatar diventerà comunque in ogni modo il secondo incasso mondiale...
                            Tra 50 anni titanic avrà già levato le tende: un biglietto costerà tipo 20€/$ xD

Commenta

• :-*
                              lo credo anche io, il ritorno del re è tutt'altro che lontano...

Commenta

• "“Avatar’s” Japan opening generated $14.5 million from 1,114 screens while its Poland bow registered $1.8 million from 235 sites. Fox said the film finished No. 1 in 107 of the 108 territories it played on the weekend. It ranked No. 2 in India after a local language title.

The most receptive market is France where “Avatar’s” second weekend gross was $18.5 million from 1,114 sites for a per-screen average of $16,607. France cume stands at $48.4 million.

Fox says “Avatar” is after 10 days the studio’s best-grossing title ever in Korea (cume $29.5 million), Malaysia ($3.2 million), Indonesia ($2.4 million) and Vietnam. Notable are the numbers posted in some of the bigger markets: Spain ($12.1 million from 790 sites, cume $29.9 million) and Germany ($11.8 million from 1,495 screens, cume $32.2 million). The weekend U.K. gross was $6 million from 496 locations for a market cume of $29.6 million."

Un trionfo ovunque, eccetto che in UK. Per carità si tratta sempre di ottimi incassi, ma in confronto ad altri mercati similari è una mezza delusione. Strano.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎