nessuna, ma invece quali conseguenze positive avrebbe Marv?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Per fortuna che c'è Edo. asd
Ovviamente Mr.Brad non ho visto Avatar ma ora come ora lo trovo un film dall'aura commerciale e non capisco perché debba fare così tanti soldi. Molti film belli non hanno avuto lo stesso destino. A parte questo non ho nulla contro Avatar, anzi.
Detto questo speriamo che inizi a calare, cioè avere un mantenimento normale.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mr.bradshawnessuna, ma invece quali conseguenze positive avrebbe Marv?
Però, se c'è gente che va in estasi perché il film macina milioni su milioni, qualche conseguenza, in un senso o nell'altro, da qualche parte, ci dovrà pur essere.
Commenta
-
-
questo e' vero, pero' diciamo che ha piu logica (parere personale) tifare per un film che si attende, o per un particolare regista (io ad esempio a simpatia per il personaggio, amerei che ogni cosa che facesse tim burton fosse un trionfo al box office), piuttosto che fare un tifo contro.
io il tifo contro proprio non lo afferro.
cioe' a te se non ricordo male, Iron Man e' piaciuto tanto. Ora se il secondo, anche se non l hai ancora visto, sbaraglierebbe il record di incassi un minimo di soddisfazione non te la darebbe? so che e' ridicola a priori come cosa, perche non ci entra nulla in tasca e capisco quanto siano irritanti i fans per partito preso, pero' tifare per qualcosa anche se non si e' vista, non ha comunque piu senso di gufare, o augurare un botto al box office, solo perche un film ha tanti ammiratori'?
mi spiego meglio che sto facendo confusione. Il tifo e' generato da una passione di partenza, per un personaggio, un progetto e via dicendo.Il contro tifo nasce solo per fare il bastian contrario no??!![img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!
Commenta
-
-
Per fortuna che c'è Edo. asd
Ovviamente Mr.Brad non ho visto Avatar ma ora come ora lo trovo un film dall'aura commerciale e non capisco perché debba fare così tanti soldi. Molti film belli non hanno avuto lo stesso destino. A parte questo non ho nulla contro Avatar, anzi.
Detto questo speriamo che inizi a calare, cioè avere un mantenimento normale.
mi spiego meglio che sto facendo confusione. Il tifo e' generato da una passione di partenza, per un personaggio, un progetto e via dicendo.Il contro tifo nasce solo per fare il bastian contrario no??!!"Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Edo.Ravenperché fa paura pensare che un film originale (che non sia TDK che in 10 giorni era a 300 milioni) possa superare Titanic!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da BRUCEpazzesco....ieri incasso stimato di 18.3 milioni!!!!.....http://twitter.com/ERCboxofficeLa verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....
Commenta
-
-
ufficiale altri 18 milioni ieri per AVATAR
siamo a 660 milioni nel mondo con i dati foreign aggiornati al 27/12 - credo ci dovremo aggiungere almeno 50 milioni esteri...
cmq sta facendo meglio della settimana scorsa.
a questo punto solo un crollo storico non gli permetterebbe di sfondare quota a 9 zeri!!!La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....
Commenta
-
Commenta