annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nessuna, ma invece quali conseguenze positive avrebbe Marv?
    [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Per fortuna che c'è Edo. asd
      Ovviamente Mr.Brad non ho visto Avatar ma ora come ora lo trovo un film dall'aura commerciale e non capisco perché debba fare così tanti soldi. Molti film belli non hanno avuto lo stesso destino. A parte questo non ho nulla contro Avatar, anzi.
      Detto questo speriamo che inizi a calare, cioè avere un mantenimento normale.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.bradshaw
        nessuna, ma invece quali conseguenze positive avrebbe Marv?
        E' quello che mi chiedo da pagine e pagine...
        Però, se c'è gente che va in estasi perché il film macina milioni su milioni, qualche conseguenza, in un senso o nell'altro, da qualche parte, ci dovrà pur essere.

Commenta

• questo e' vero, pero' diciamo che ha piu logica (parere personale) tifare per un film che si attende, o per un particolare regista (io ad esempio a simpatia per il personaggio, amerei che ogni cosa che facesse tim burton fosse un trionfo al box office), piuttosto che fare un tifo contro.
          io il tifo contro proprio non lo afferro.
          cioe' a te se non ricordo male, Iron Man e' piaciuto tanto. Ora se il secondo, anche se non l hai ancora visto, sbaraglierebbe il record di incassi un minimo di soddisfazione non te la darebbe? so che e' ridicola a priori come cosa, perche non ci entra nulla in tasca e capisco quanto siano irritanti i fans per partito preso, pero' tifare per qualcosa anche se non si e' vista, non ha comunque piu senso di gufare, o augurare un botto al box office, solo perche un film ha tanti ammiratori'?
          mi spiego meglio che sto facendo confusione. Il tifo e' generato da una passione di partenza, per un personaggio, un progetto e via dicendo.Il contro tifo nasce solo per fare il bastian contrario no??!!
          [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Per fortuna che c'è Edo. asd
            Ovviamente Mr.Brad non ho visto Avatar ma ora come ora lo trovo un film dall'aura commerciale e non capisco perché debba fare così tanti soldi. Molti film belli non hanno avuto lo stesso destino. A parte questo non ho nulla contro Avatar, anzi.
            Se Avatar ti sembra un film dall'aura commerciale TF2 allora cosa è? (difeso oltretutto quando si parlava di incassi devil) asd

Detto questo speriamo che inizi a calare, cioè avere un mantenimento normale.
            lo sai che rimarranno solo speranze vero? asd

mi spiego meglio che sto facendo confusione. Il tifo e' generato da una passione di partenza, per un personaggio, un progetto e via dicendo.Il contro tifo nasce solo per fare il bastian contrario no??!!
            Hai centrato esattamente il nocciolo della questione. Direi che ulteriori commenti e\o provocazioni di sorta potrebbero essere evitate.
            "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Originariamente inviato da Edo.Raven
              perché fa paura pensare che un film originale (che non sia TDK che in 10 giorni era a 300 milioni) possa superare Titanic!!
              Perché? Quali conseguenze negative porterebbe?
              Le stesse che ci sarebbero se mettessi nel microonde un cane che mangia cioccolata. Non farlo, eh.

Commenta

• Ottimi incassi davvero. :sisisi:

E ricordatevi che io pronosticai il superamento del fatidico miliardo oltre un anno fa quando tutti puntavano su Transformers 2, Harry Potter 6 e DragonBall: Evolution (e si...). :ilsaggiodice:

Piccolo sfogo... :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
                  quando tutti puntavano su......DragonBall: Evolution (e si...). :ilsaggiodice:
                  Ma va là...chi è stato tanto fesso??? xD

:uhhm:

Commenta

• Io ci ho credo... non per molto ma ci ho creduto. :uhhm:
                    in?in memore et similia

Commenta

• pazzesco....ieri incasso stimato di 18.3 milioni!!!!.....http://twitter.com/ERCboxoffice

Commenta

• ....mai visto un film che incassa ancor di più della settimana precedente!!!

Commenta

• Originariamente inviato da BRUCE
                          pazzesco....ieri incasso stimato di 18.3 milioni!!!!.....http://twitter.com/ERCboxoffice
                          si letto, con questi ritmi arriva minimo a 400 milioni usa!!!
                          La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

• Di questo passo i 400 li supera nel giro di due settimane... TF2 ti saluto...!!! asd

Commenta

• cavoli che super tenuta! - sempre meglio!
                              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• ufficiale altri 18 milioni ieri per AVATAR
                                siamo a 660 milioni nel mondo con i dati foreign aggiornati al 27/12 - credo ci dovremo aggiungere almeno 50 milioni esteri...
                                cmq sta facendo meglio della settimana scorsa.
                                a questo punto solo un crollo storico non gli permetterebbe di sfondare quota a 9 zeri!!!
                                La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎