su BOM risulta che è al 24° posto per la velocità con cui è arrivato a 100 milioni ,al 18° per i 150 ed il 10° per i 200 ed è al secondo posto per gradimento degli utenti di BOM . ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badgesu BOM risulta che è al 24° posto per la velocità con cui è arrivato a 100 milioni ,al 18° per i 150 ed il 10° per i 200 ed è al secondo posto per gradimento degli utenti di BOM . ^^'
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Arthù CastusPer fortuna che c'è Edo. asd
Ovviamente Mr.Brad non ho visto Avatar ma ora come ora lo trovo un film dall'aura commerciale e non capisco perché debba fare così tanti soldi. Molti film belli non hanno avuto lo stesso destino. A parte questo non ho nulla contro Avatar, anzi.
Avatar fra un pò batterà tutti e senza troppe pippe, se continua così entro fine Gen sarà sui 500 mln e non oso immaginare quanto foreign.
Tutto questo perché ha un'aura commerciale incredibile, come ammesso da Cameron stesso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badgesu BOM risulta che è al 24° posto per la velocità con cui è arrivato a 100 milioni ,al 18° per i 150 ed il 10° per i 200 ed è al secondo posto per gradimento degli utenti di BOM . ^^'
probabile che dipenda dalle sale 3d imax che sono spesso sold out quindi la gente deve aspettare per vedere, oppure trattasi di ottimo passaparola.. nel senso che se il film fosse stato mediocre avrebbe fallito alla grande..
probabile che sia un mix di entrambe le cose
il film cmq sta andando molto forte all'estero... notate questo particolare!!!!La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mr.bradshawquesto e' vero, pero' diciamo che ha piu logica (parere personale) tifare per un film che si attende, o per un particolare regista (io ad esempio a simpatia per il personaggio, amerei che ogni cosa che facesse tim burton fosse un trionfo al box office), piuttosto che fare un tifo contro.
io il tifo contro proprio non lo afferro.
cioe' a te se non ricordo male, Iron Man e' piaciuto tanto. Ora se il secondo, anche se non l hai ancora visto, sbaraglierebbe il record di incassi un minimo di soddisfazione non te la darebbe?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Mr.bradshawquesto e' vero, pero' diciamo che ha piu logica (parere personale) tifare per un film che si attende, o per un particolare regista (io ad esempio a simpatia per il personaggio, amerei che ogni cosa che facesse tim burton fosse un trionfo al box office), piuttosto che fare un tifo contro.
io il tifo contro proprio non lo afferro.
cioe' a te se non ricordo male, Iron Man e' piaciuto tanto. Ora se il secondo, anche se non l hai ancora visto, sbaraglierebbe il record di incassi un minimo di soddisfazione non te la darebbe?
comunque ottimo Avatar!!!
Originariamente inviato da mr.fredE New Moon riuscirà a superare i fatidici 300milioni usa...? Secondo me non ha più chance...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredE New Moon riuscirà a superare i fatidici 300milioni usa...? Secondo me non ha più chance...
Commenta
-
-
avatar ww sarà minimo 700 credo... arriverà sui 350 usa a lunedì prossimo, 500-550 foreign per un totale di 900 dopo 17 giorniPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Arthù CastusPer fortuna che c'è Edo. asd
Ovviamente Mr.Brad non ho visto Avatar ma ora come ora lo trovo un film dall'aura commerciale e non capisco perché debba fare così tanti soldi. Molti film belli non hanno avuto lo stesso destino. A parte questo non ho nulla contro Avatar, anzi.
Avatar fra un pò batterà tutti e senza troppe pippe, se continua così entro fine Gen sarà sui 500 mln e non oso immaginare quanto foreign.
Tutto questo perché ha un'aura commerciale incredibile, come ammesso da Cameron stesso.
Poi non ho ancora visto il film e non posso conoscere a fondo la storia (aspettiamo il 15 Gennaio per questo). Ma possiamo affermare sin d'ora che TF2 era volutamente e totalmente commerciale, infatti non ha la pretesa di raccontare una storia, ma bensì di sfruttare commercialmente i Transformers e la bella (mignottona) Megan Fox. E senza farsi troppi problemi. Infatti ha fatto degli ottimi incassi proprio perchè puntava su questi due fattori senza farsi troppi problemi. Infatti ogni volta che guardo TF2 non lo guardo certo per la storia, o per i personaggi. E su questo punto Devil credo che non la pensi poi tanto diversamente da me.
In questo semplice dettaglio a mio avviso differiscono i due film. Che hanno ben poco che li accomuna.
Avatar sarà diverso in questo aspetto rispetto a TF? (ovvero raccontare una storia di fondo nel film e dei personaggi che ne siano il fulcro, oltre alla cgi è il 3d), io azzardo di si. Nel caso che mi sbagli ammetterò l'errore di valutazione, come sono solito fare.
Cmq mi sbilancio e ipotizzo che per domenica sera sarà a quota 800 ww sicuri sicuri."Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"
Commenta
-
Commenta