Su bomojo c' è la classifica riveduta e corretta tenendo conto dell' inflazione, oggi Titanic avrebbe incassato 950milioni solo in usa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
incrementato di 2 milioni di nuovo :lingua: 268,8 usa dopo 13 giorniPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Bluevelvetscusate se lo dico ma a me questa cosa degli incassi ha sempre fatto molto ridere...perchè quasi nessuno tiene conto dell'inflazione o come in questo caso del fatto che il film essendo proitettato in 3d il biglietto costa quasi il doppio.
Commenta
-
-
Cmq, secondo calcoli molto semplici a parita' di costo del biglietto (avatar costa mediamente 3-4-5 usd di piu' di altri film per via del 3d) dovrebbe incassare almeno 1.500.000.000 per essere il secondo incasso mondiale e 2.200.000.000 per essere il primo della storia...
che ne dite??
La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....
Commenta
-
-
Se la classifica era aggiornata su inflazione poteva essere giusto il tuo discorso velvet ma non è così quindi...
Tutti i raggionamenti fatti qui sono sugli incassi fatti anno per anno, altrimenti non ci sarebbe storia contro il mlr e 4 fatto solo-in-USA da Via col Vento. Poi il cinema di una volta non esisite più ma questo è un discorso già afforntato più volte.
Commenta
-
-
se è 100 solo in usa ne sarà altrettanti nel resto del mondo, quindi almeno 200 ww ce li avrà...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexSe la classifica era aggiornata su inflazione poteva essere giusto il tuo discorso velvet ma non è così quindi...
Tutti i raggionamenti fatti qui sono sugli incassi fatti anno per anno, altrimenti non ci sarebbe storia contro il mlr e 4 fatto solo-in-USA da Via col Vento. Poi il cinema di una volta non esisite più ma questo è un discorso già afforntato più volte.
Commenta
-
Commenta