annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ma "correggere" non serve a nulla..una cosa che nel passato costava tot e ora costa tot rimane così e basta. il valore dei soldi, del dollaro è e rimane diverso. anche perchè le correzioni si fanno in base al tasso di inflazione attuale mentre si ignorano i tassi di inflazione passati. un biglietto nel 1997 veniva a costare sui 5 dollari (cifra deflazionata al 2004), nel 1938 i prezzi dei biglietti corretto all'inflazione non valevano neanche un quarto di dollaro attuale.. se titanic "corretto" incasserebbe, oggi, 950 milioni...via col vento: 1 bilione e 300 milioni di dollari solo in usa. da paura
    quindi dire che avatar supererà titanic oppure no non ha alcun senso economicamente parlando...magari farà sensazione questo certamente ma alla resa dei conti non ha granchè senso. :seseh:

Commenta

• Su BOM Avatar è a 745 milioni -di dollari,specifichiamo- .
      in?in memore et similia

Commenta

• Ancora 18.4 milioni per Avatar mercoledì: il film ha superato i 268 milioni negli Stati Uniti, e sfiora gli 800 milioni di dollari in tutto il Mondo, preparandosi a un nuovo, grande weekend...
        Bene, c'ho preso di brutto asd e siamo solo a Venerdì oggi, domenica sarà come minimo a 870\890 milioni ww :seseh:

Anche se cmq non riesco a capacitarmi di post del genere:

Si stima che questo terzo weekend vedrà (finalmente) un calo del 30/40% rispetto al precedente, con altri 50-60 milioni e un totale negli USA che supererà i 330 milioni.
        Finalmente?, pure lo staff che riporta le news spera che il film debba calare per forza, e proprio quel "finalmente" che non riesco a comprendere. Come per dire: "e che c@zzo, era pure ora". E se per caso alla terza\quarta settimana non cala?, che succede?, suicidio di massa di chi sperava (finalmente) nel tanto desiderato calo?. Mah ^^'

Buon 2010.
        "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• Buon 2010 !

Ma perché 'finalmente' ? :aiutt: E' anche di una lentezza esasperante...

Cmq vedo che le stime usa vanno molto vicino a TDK :uhhm:
          in?in memore et similia

Commenta

• Suvvia ragazzi, quel finalmente tra parentesi non credo proprio rappresenti una speranza ma più che altro un modo per sottolineare la grande prestazione che sta avendo questo film!!! Un modo per evidenziare il fatto che sarebbe davvero straordinario e fuori da ogni immaginazione un mancato calo...

A volte mi sembra proprio che vi attacchiate a qualsiasi cosa pur di difendere in tutti i modi la vostra creatura preferita e che vi offendiate appena vedete qualche cosa che possa essere contro il film.
            L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Comunque oggi il film dovrebbe raddoppiare l' incasso di ieri, e chiudere il terzo we a circa 60milioni (calo del 25% quindi, non 30/40% come indicato in home).
              Vedremo...

Commenta

• Originariamente inviato da fumaluca
                A volte mi sembra proprio che vi attacchiate a qualsiasi cosa pur di difendere in tutti i modi la vostra creatura preferita e che vi offendiate appena vedete qualche cosa che possa essere contro il film.
                su questo concordo pienamente con fumaluca, non bisogna aggrapparsi e scandalizzarsi per una sola parola, non ha senso, anche perchè tutto l'articolo non mi pareva "contro" il Avatar...questi discorsi sono quantomeno immaturi
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Parlare di 'creatura preferita' nel 3d del box office non ha molto senso ,in special modo quando -per me- non lo è Avatar. asd
                  Quì è al massimo il semplice campione di incassi -e solo col box office ww al momento- del momento.

Ci vorrebbe il beneficio dl dubbio anche sul come intendere le nostre risposte.
                  in?in memore et similia

Commenta

Suvvia ragazzi, quel finalmente tra parentesi non credo proprio rappresenti una speranza ma più che altro un modo per sottolineare la grande prestazione che sta avendo questo film!!! Un modo per evidenziare il fatto che sarebbe davvero straordinario e fuori da ogni immaginazione un mancato calo...
                    Dalle mie parti parole come quel "finalmente", messe in un certo contesto, vogliono dire come: "era ora", come se non vedi l'ora che quella cosa avvenga.

Pratico esempio: "Finalmente Tizio se nè andato via"

Secondo te, sta a sottolineare il fatto che quella persona mi sta simpatica e che mi ha fatto divertire tutta la sera, o che non solo mi sta antipatica e mi ha fatto annoiare tutta la sera, ma addirittura non vedevo l'ora che se ne andasse?.

Dimmi tu

I bambini si offendono. Le persone con un certo occhio e conoscenza (non dico tanta) della lingua Italica, si interrogano sul perchè di una parola messa in un determinato contesto, che cambia radicalmente il senso di una frase. Se poi si fanno notare certe cose non è perchè si è bambini dell'asilo ma perchè leggendo si notano delle cose inequivocabili che non cambiano da contesto a contesto solo perchè lo dice tizio, caio o sempronio.

Poi capiamoci, qui stiamo a commentare gli incassi del film, parlare di creatura preferita c'entra ben poco con l'argomento del topic.

Di nuovo buon 2010

"Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• Abbiamo evidentemente interpretato in modo diverso l'utilizzo di quella parola, io sono ancora del parere che non sia stata utilizzata perchè la redazione o comunque l'autore dell'articolo non veda l'ora che la prestazione di Avatar cali ma semplicemente per sottolineare, ripeto, la grande prestazione che fino ad ora ha avuto.
                      Se poi l'intento era proprio quello che dici tu solo chi ha scritto l'articolo può saperlo!

Ho utilizzato l'espressione "creatura preferita" perchè leggendo i vostri post ho come l'impressione che "tifiate" per Avatar aldilà delle sue prestazioni al box office, forse perchè è uno dei film che aspettate di più o per partito preso. Ed è per questo che mi sembra vi offendiate per qualsiasi attacco venga fatto al suddetto film.

Infine, ti ringrazio Arthù Castus, ma non credo di avere bisogno di ripetizioni di lingua italiana.
                      L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• Ecco la classifica di tutti i tempi, americana, per numero di biglietti staccati:

Commenta

• Via col vento 189 milioni del '39 in USA... il ritorno del re ha venduto 61,538,100 biglietti contro i 74,282,100 di TDK ...mmh...ma a incassi gli è superiore...in cosa ha beneficiato ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                            Via col vento 189 milioni del '39 in USA... il ritorno del re ha venduto 61,538,100 biglietti contro i 74,282,100 di TDK ...mmh...ma a incassi gli è superiore...in cosa ha beneficiato ?
                            Veramente TDK è sopra ROTK sia per incassi che per numero di biglietti venduti...

Intanto incredibile Avatar: 14,9milioni a capodanno!
                            E' calato pochissimo nonostante gli ultimi spettacoli fossero praticamente deserti causa festeggiamenti, a questo punto potrebbe sfiorare i 70milioni al terzo weekend (generalmente si ha un incremento del 100% tra capodanno e primo dell' anno).
                            Vedremo...

Commenta

Abbiamo evidentemente interpretato in modo diverso l'utilizzo di quella parola, io sono ancora del parere che non sia stata utilizzata perchè la redazione o comunque l'autore dell'articolo non veda l'ora che la prestazione di Avatar cali
                              Ma poi pensare che a BadTaste auspichino un calo negli incassi di Avatar è proprio fuori dal panorama degli eventi possibili, direi.

Commenta

• No mi sa che non avete capito, il "finalmente" non è un auspicio, ma una constatazione: di solito i film di questo tipo crollano al secondo weekend, invece avatar sta incassando tantissimo. Ho detto "finalmente" perché prima o poi anche avatar dovrà pure iniziare a calare!
                                La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎