annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilPet_91

Perchè i dati esteri di Avatar di Boxoffice mojo sono aggiornati al 29 dicembre...l'articolo è del primo di gennaio, ossia anche con i dati esteri del 30 e del 31...
    Ah ok.. grazie, mi rimane solo il dubbio della fonte allora!

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
      Originariamente inviato da Arthù Castus

Io non penso nulla, leggo, noto una parola (o frase) che intende a dire altro (in maniera velata tra l'altro) è il dubbio mi sorge spontaneo. Poi se c'è chi legge distrattamente senza capire il significato delle parole non è mica colpa mia asd
      Però che strano che non si parli del senso completo di tutto l'articolo, facile prendere in esame una singola parola o anche una singola frase, ma se si decontestualizzano il significato cambia notevolmente...
      Non penso che le persone che scrivono gli articoli (che sceme non sono, e ci viene mostrato ogni giorno) siano così dementi da scrivere un intero articolo su avatar, commentando positivamente i suoi incassi, e poi buttare là così una parola neanche tanto nascosta che possa sottintendere un significato completamente opposto...andiamo su un pò di grano salis, non appigliamoci a ogni singolo granello di polvere...
      Carissismo il pet (?), io non decontestualizzo nulla, leggo e "ragiono" su quello che leggo. Mi pare semplice come discorso. Guarda che se io faccio un articolo positivo, e poi ci metto (demente) il significato della parola non è che cambia, rimane lo stesso. Devo dedurne allora che pure in quel caso mi verresti a dire che decontestualizzo? :uhhm:

Che poi non capisco questo partito preso nell'andare contro di me a spada tratta (manco fossi il cattivo di turno), con un tono pure un pò di sfottò. Ora dimmi che "decontestualizzo" io e che mi stavi elogiando. Si dai, prendiamoci per totali idioti asd

Direi infine, dato che si è parlato di "salis in zucchis ( :seseh", sarebbe una cosa simpatica passare oltre, visto che tanto non ne caveremo un ragno dal buco.
      "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• Originariamente inviato da Arthù Castus

Direi infine, dato che si è parlato di "salis in zucchis ( :seseh", sarebbe una cosa simpatica passare oltre, visto che tanto non ne caveremo un ragno dal buco.
        per il tono da sfottò mi scuso e no, non ti stavo elogiando...comunque mi trovi pienamente daccordo sull'ultima frase...

Originariamente inviato da Driscoll
        Ah ok.. grazie, mi rimane solo il dubbio della fonte allora!
        in effetti :uhhm:...
        Originariamente inviato da vale9001
        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• 760 milioni [di dollari ,è meglio precisare asd] per Avy.
          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da BRUCE
            24 milioni stimati per ieri!!!!..............http://www.deadline.com/hollywood/
            Quindi 60milioni nel weekend ci stanno tutti, ossia un calo del 20% rispetto al secondo weekend (e non del 30-40% :biggrin.
            Ciò segnerebbe un nuovo record, tra l' altro (quello per il terzo miglior weekend di sempre sinora detenuto dal primo Spider-Man con 45milioni).

Lunedì riaprono le scuole e gli uffici, e la pacchia finirà. "Finalmente" anche Avatar inizierà ad avere un andamento "normale"...

Commenta

• Avatar possiamo comunque dire che sorpreso per il suo andamento.
              La tenutà possiamo dire che è come quella di Titanic e il mlr oramai è un traguarda facilmente raggiungibile.
              Io oso... credo che possa superarer il maggior incasso della storia del cinema, ovvero il Titanic :P

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                Avatar possiamo comunque dire che sorpreso per il suo andamento.
                La tenutà possiamo dire che è come quella di Titanic e il mlr oramai è un traguarda facilmente raggiungibile.
                Io oso... credo che possa superarer il maggior incasso della storia del cinema, ovvero il Titanic :P
                il banco di prova decisivo saranno le prossime 2 settimane. finite le feste bisogna vedere come reggera'
                cmq alla cifra a 9 zeri arrivera' sicuro ma battere Titanic e' veramente dura....
                cmq soldini per i sequel ormai ci sono tutti!!! .. ma speriamo prima in Battle Angel
                La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

• Titanic è rimasto nei cinema per più di un anno...terrei da conto questa cosa per chi non la sapesse.
                  in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                    Titanic è rimasto nei cinema per più di un anno...terrei da conto questa cosa per chi non la sapesse.
                    rimani nei cinema se gli incassi resistono e coprono le spese degli esercenti....altrimenti lo tolgono!!
                    La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

• Io personalmente credo che per tutto Gennaio avrà un ottima tenuta. Ora mi direte, ma è pazzo questo (può darsi asd ), però se ci pensiamo un attimo non è cosi impossibile:

1) A Gennaio c'è ben poco che può dare problemi ad Avatar.
                      2) L'ottimo passaparola sta aiutando molto il film ad incrementare la tenuta settimana dopo settimana (ed a mio avviso c'entrano poco le feste imho).
                      3) Ne è la prova il fatto che ancora adesso sta reggendo ottimamente.
                      4) Con una tenuta del genere non è impossibile ipotizzare che le sale siano propense a tenerlo per più tempo.
                      5) C'è altro da dire?. Non ci resta che aspettare e vedere.

"Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• Originariamente inviato da Avatar
                        Originariamente inviato da badge
                        Titanic è rimasto nei cinema per più di un anno...terrei da conto questa cosa per chi non la sapesse.
                        rimani nei cinema se gli incassi resistono e coprono le spese degli esercenti....altrimenti lo tolgono!!
                        il fatto è che è dal 2002 mi pare dai tempi de Il mio grasso, grosso matronio greco che in USA un film non resta al cinema per un anno
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ok ,ma tenerlo nelle sale ha dei costi , mica solo ricavi.

[es] SE ne spendi 20 e te ne entrano 20 non ha molto senso. asd

negli ultimi giorni non mi pare incassasse cifre colossali asd

Appena li pareggeranno lo toglieranno suppongo.
                          A gennaio n essun rivale ?
                          Quando esce scontro tra titani ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• negli ultimi giorni non mi pare incassasse cifre colossali
                            Negli ultimi giorni sta incassando bene, non ho visto questi cali. Siamo lì su per giù.

A gennaio n essun rivale ?
                            Quando esce scontro tra titani ?
                            Ahimè esce a Marzo (se ci va bene) Badge. Che quel cavolo di film lo aspetto con attesa (sperando che rendano giustizia ai miti Greci come si deve) :musino:

Commenta

• Difficile ,già il Kraken è un mito nordico e non greco asd
                              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da BRUCE
                                24 milioni stimati per ieri!!!!..............http://www.deadline.com/hollywood/

non ci credo! ancora aumenta! ma è fantastico! xD
                                comunque per me più di 60 li fa questo weekend...vedremo,tanto ormai mi aspetto la qualunque. :mrgreen:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎