annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Arthù Castus

Carissismo il pet (?), io non decontestualizzo nulla, leggo e "ragiono" su quello che leggo. Mi pare semplice come discorso. Guarda che se io faccio un articolo positivo, e poi ci metto (demente) il significato della parola non è che cambia, rimane lo stesso. Devo dedurne allora che pure in quel caso mi verresti a dire che decontestualizzo? :uhhm:
    Si, ma visto che sei così ragionevole e deduttivo, mi spiegheresti, in modo molto semplice, cosa si intende secondo te con il termine "finalmente"?

Commenta

• Che [finalmente] ve la potete vedere tra di voi in pm ? :sisisi:
      in?in memore et similia

Commenta

• beh, che resti molto al cinema non è un ipotesi tanto campata per aria per il semplice motivo che per un pò di tempo quello sarà l'unico modo per vederlo in 3d, visione per cui è stato progettato questo film fin dall'inizio della sua progettazione.

Commenta

• Il 3D contro la febbre per Di Caprio?
          E' un po' una partita persa...

Commenta

• io ho solo detto a lungo, non so per quanto resta al cinema. Poi ci sono anche molte differenze rispetto a 13 anni fa, come le finestra distributive che erano molto più lunghe di adesso, prima di avere il film in home-video ci voleva molto più tempo. Però in entrambi i casi il passa-parola sta facendo furore. Io ho solo ipotizzato che è il 3d la tattica per far fare soldi al film.

Commenta

• C'è mai stato un tempo in cui qualcuno avrebbe visto un film con un occhio solo ?

Tanto l'immagina la vede lo stesso ,i colore pure.
              Ed è sempre in 2D !
              A cosa serve la visione stereosopica dei due occhi quando uno basta e avanza ?

Io credo che il plus del 3d sarà quello di avere un terzo occhio.
              in?in memore et similia

Commenta

• Ragazzi scusate ma pensate veramente che dietro l'ottima tenuta di Avatar ci sia solo il passaparola positivo?
                Per me no. Il film ormai è un vero e proprio fenomeno, ovvero quel tipo di film che incassa senza regole, a prescindere da tutto.
                Molti film riescono ad ottenere passaparola positivi ma non riescono ad aumentare gli incassi infrasettimanali come se nulla fosse.
                Per prima cosa ci troviamo in ambito festivo, c'è il 3D e non c'è alta concorrenza. Questi sono gli ingredienti del successo di Avatar. Poi possiamo metterci il fenomeno e poi la bellezza del film.
                Con questo non voglio sminuire nulla, quello che sta facendo è straordinario ma dire che incassa solo perché è bello. :
                Il botteghino non funziona così.

Commenta

• Ma no...poi non è morto nessuno...devono essereci altre recondite ragioni... anche Holmes e i Chipmanks stanno incassando. COme te lo spieghi ?

Questa incredibile tenuta sarà dovuta alla volontà divina.
                  in?in memore et similia

Commenta

• diciamo che è un insieme di fattori non quantificabili e/o identificabili, stessa cosa con Titanic che nessuno s'aspettava facesse i soldi che ha fatto alla fine.

Commenta

• Ma in genere le storie d'amore incassano .
                      Via col vento ,Titanic e Avatar ad esempio.
                      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                        Ma no...poi non è morto nessuno...devono essereci altre recondite ragioni... anche Holmes e i Chipmanks stanno incassando. COme te lo spieghi ?
                        Holmes e Alvin sono due normalissimi film di Natale e stanno seguendo il loro percorso come molti altri film prima di loro.
                        Io parlo di tenute esagerate, incassi folli e motivazioni reali non spiegate. :seseh:

Commenta

• Il lato oscuro del box office :seseh:
                          in?in memore et similia

Commenta

• Beh evidentemente la tanto bistrattata Fox non è vero che ha sbagliato la campagna marketing come molti sostenevano, anzi direi che ha fatto un lavoro perfetto (anche da noi le pubblicità e varie aumentano giorno dopo giorno....che senso aveva farlo 3 mesi fa?)

Commenta

• Si, ma visto che sei così ragionevole e deduttivo, mi spiegheresti, in modo molto semplice, cosa si intende secondo te con il termine "finalmente"?
                              Rileggiti i miei post precedenti dove ho avuto modo di spiegare questo discorso. Non mi va di ripetermi ulteriormente.

Che [finalmente] ve la potete vedere tra di voi in pm ?
                              Qui non ce la si deve vedere con nessuno (nè tanto meno in pm). Mica c'è una disputa in corso asd

Con questo non voglio sminuire nulla, quello che sta facendo è straordinario ma dire che incassa solo perché è bello.
                              Perchè, e brutto?

Suvvia devil :mrgreen:

"Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• CI sono tanti masochisti allora. asd
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X