annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Si vebbè però per un film del genere un risultato del genere non è per niente male quindi se si vuole puntualizzare ogni cosa per sminuirlo...(da quel che ho capito mi sa che a te non piace twilight)
    Per il prossimo weekend non vedo Australia un grosso pericolo per Twilight e penso ad un buon mantenimento intorno ai 45 mln...
    Beh no no, forse sono gli autori di questo sito che lo "coccolano" in maniera un pò eccessiva...

Chi mette in dubbo l' indubbio successo del film?
    Analizzo solo l' andamento del botteghino e fo notare quanto sia anomalo questo fenomeno.
    Ed in home hanno fatto un errore: martedì scorso il sito comingsoon.net (molto affidabile e seguito) aveva già pronosticato un' apertura da 70milioni tonda. Il film ha mantenuto esattamente le aspettative della vigilia (solo, ha otenuto quel risultato in maniera diversa dal solito: più del 50% del weekend lo ha intascato venerdì, per poi subire ampi scompensi già sabato e domenica).
    Forse in home hanno fatto una media per tutte le medie (asd) perchè ce ancke chi diceva che twilight avrebbe aperto con 50 mln mentre molti contavano sui 60...
    Poi non capisco una cosa in home, sia in usa ke in ita dovrebbe avere un calo forte, ma chi lo dice?

Commenta

• Addirittura prevedevano 72,8milioni.

Commenta

• Da boxofficemojo pare che la corsa di the dark knight negli Stati Uniti si sia conclusa.

Commenta

• totale?
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            totale?
            mi pare siano 530 milioni :seseh:

Commenta

• Spero sfondi la soglia psicologica dei 1000 quando lo riproietteranno.
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                Spero sfondi la soglia psicologica dei 1000 quando lo riproietteranno.
                si senz altro ce la farà :seseh:

Commenta

• per forza, adesso sarà a 999.999.999 dollari
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• io penso vivamente che Australia sarà un megafloppone(tanto ormai la kidman è abituata asd)per twilight scommetto le mie mutande usate che la settimana prossima arriverà a quota 140 milioni di dollari nei soli states( quindi accorete numerosi a prendervi le mutande,non garantisco che siano pulite xD asd asd)

Commenta

• Alla fine il weekend di Twilight è 69,6 milioni.
                      Forti cali sabato e soprattutto domenica (ha perso qualcosa come il 65% rispetto al venerdì).
                      Cmq grazie al periodo festivo può tranquillamente aspirare ai 150-170 milioni in america.

Australia è un rebus effettivamente.. le recensioni negative stanno pareggiando le prime (molto positive), e per tutti gli osservatori è un film più adatto al mercato "internazionale" che non a quello americano.

Commenta

• Il film potrebbe incassare bene all'esordio, magari anche 30-35 milioni nel week-end lungo (da mercoledì a domenica) e forse perdere qualcosina strada facendo...

Troppo ottimista?

Commenta

per forza, adesso sarà a 999.999.999 dollari
                          già

Commenta

per forza, adesso sarà a 999.999.999 dollari
                            E' sui 995 e dovrebbe anche esser stato ritirato dai cinema.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Mi correggo, The Dark Knight è ancora nei cinema americani e BOM ha reso noti gli incassi di domenica. BOM non è molto aggiornato riguardo ai dati esteri, il film dovrebbe essere a 999 milioni e qualcosa.

Commenta

• Ma guardate ke TDK sta a circa 995 mln...
                                Twilight avrà un'ottima tenuta... asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎