Originariamente inviato da Edo.Raven
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
ancora 5 milioni per Avatar..direi che va benissimo.
comunque ragazzi ho visto l'ultimo commento sugli incassi in Home...e c'è scritto che The Blind Side è arrivato a 291 milioni di dollari!!sono rimasto cosìho detto ma può essere mai che a fine corsa farà più di HP6??? poi invece sono andato a controllare su mojo e invece è a 219 xD :mrgreen:
aldilà di tutto però è un grandissimo risultato considerando che questo fine settimana ha guadagnato altri 7,5 milioni!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Edo.RavenFred e Devil, cosa dite?? xD
Perché rispetto a GIOVEDì? Che calo è da giovedì a lunedì?
E no, rispetto a lunedì scorso è calato di 3 milioni, -38%
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredOriginariamente inviato da Edo.RavenFred e Devil, cosa dite?? xD
Direi che il paragone con il lunedì precedente sia sufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da mr.fredOriginariamente inviato da Edo.RavenFred e Devil, cosa dite?? xD
Direi che il paragone con il lunedì precedente sia sufficiente.
Da oggi si dovrebbe essere finalmente tornati alla normalità; vedrai che nei prossimi feriali non si registraranno cali come sette giorni fa (ad esempio Avatar passò da 8milioni a 6milioni).
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Commenta
-
-
se ne fa 5 fino a venerdì arriva a 450...poi un weekend da 30-35 milioni non glielo toglie nessuno...magari ne fa anche di più, ergo almeno 480-485...se ne fa di più praticamente arriva ai 500...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Commenta