annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già a Marzo le sale 3D saranno minimizzate con l'arrivo di Alice e poi a Maggio escono i grandi blockbuster e anche quelli toglieranno parecchie sale. Il periodo è questo: maggio-giungo.

Commenta

• credo che da metà febbraio in poi il film non guadagni cifre considerevoli. Al guadagno di fine gennaio ci aggiungi 50 milioni e ottieni una somma definitiva per eccesso.

Commenta

• a quanto pare sembra che anche qui da noi farà incassi non dico eccezionali ma comunque più che buoni...diciamo che se prima titanic era irraggiungibile, adesso se la gioca alla pari, comunque per adesso è ancora 400 milioni sopra, e non sono bruscolini....
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Se continua ad incassare 200milioni a settimana che ci vuole?
          Cmq almeno fino ad Alice non avrà rivali, il che equivale a dire un mese e mezzo pieni.
          E la settimana prossima arrivano le nominations degli Oscar a garantirgli ulteriore pubblicità.

Commenta

• Per me la questione Oscar influirà ma non eccessivamente. Non stiamo parlando di un film come Millionaire veduto da pochissime persone. Già visto da molti come dovrebbe influire un'eventuale nomination su un film come Avatar?

Commenta

• magari convincerà gli ultimi irriducibili a vederselo xD
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Le nominations e gli Oscar incideranno quel poco che basta per superare i 600milioni in america e i 2miliardi nel mondo.
                A Firenze si dice "tutto fa brodo"...

Commenta

• 5 milioni anche lunedì per avatar...superato Shrek 2 come incassi
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• martedì intendevi? :lingua:
                    non è difficile presumere che anche oggi e domani farà più o meno questa somma....

Commenta

• si scusate doppia gaffe..non lunedì ma martedi e secondo BOM Avatar deve ancora superare Shrek 2, lo farà oggi...
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Le nominations e gli Oscar incideranno quel poco che basta per superare i 600milioni in america e i 2miliardi nel mondo.
                        A Firenze si dice "tutto fa brodo"...
                        concordo, anche le nominations aiutano, giusto per pubblicizzarlo ancora un po' per quelle pochissime persone che non lo conoscono ancora

beh se gli "ruberanno" delle sale in 3D questo avverrà appena a marzo, cioè tra un mese e mezzo, ovvero quando sarà quasi giunto alla fine, e non penso che incideranno tanto sull'andamento futuro di Avatar
                        Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da Avatar
                          Originariamente inviato da kadath
                          A questo punto, si accettano scommesse: Avatar supererà Titanic come maggior incasso di tutti i tempi? Non so davvero, mancano ancora circa 500 milioni di dollari (non bruscolini) ed in Cina il film è uscito già da una settimana. Non credo che in Italia faccia talmente tanto d'incasso da ritoccare sostanzialmente questi grandi numeri. Certo è che a questo punto, poco importa. Cameron ha dimostrato di averci saputo fare, programmando una campagna pubblicitaria spaventosa e spietata per questo film, senza tralasciare le varie innovazioni tecnologiche. Per quanto concerne la sceneggiatura, avendo già visto il film, sono rimasto un pelino deluso, mi aspettavo un plot di dimensioni immani, equiparati alla portata del Kolossal.
                          Comunque, visto che si prospetta una serie di sequel su questo titolo (ahimè), ormai il franchising è bello che pronto e prevedo altri incassi da capogiro. :sisisi:
                          Dico ahimè perchè non amo i sequel, non hanno molto senso e minano fortemente l'originalità di una pellicola, la quale può possedere requisiti tecnologici inarrivabili, ma che dovrebbe iniziare quando ti siedi sulla poltroncina del cinema e finire quando ti alzi. Punto.
                          Magari i sequel serviranno per coprire i buchi della sceneggiatura del primo film.... anzi speriamo che sia cosi'.. insomma io ancora non vedo il film cmq ormai a questo punto ho capito che la storia lascia delle crepe aperte(magari fatte apposte).... dopo la visione potro' essere piu' preciso.. cmq Cameron sa fare sequel.. probabile che abbia optato per la prima parte sulla tecnologia... mentre i sequel utilizzera' l'hype dei fan di sapere di piu' della vita degli alieni per riportarli al cinema... che ne dite???
                          Avendo visto il film, posso confermare qualche falla qua e là della sceneggiatura. Comunque poca cosa non disperiamo. In settimana lo rivedrò al cinema in qualche sala ben attrezzata, e sono sicuro che lì rivedrò qualche giudizio. Sono ancora convinto che il film possa superare gli incassi di Titanic, ma l'affluenza alle sale dovrebbe essere costante come in questi giorni. Io dico che il film supererà i 2.000.000, così mi metto anch'io in lista
                          Un saluto e un grazie a Rezaffiro, che ha condiviso con noi i sottotitoli del film (in inglese e italiano maccheronico, che ho dovuto modificare di sana pianta ;P) e un grazei immenso a Badtaste, il miglior sito di cinema (che consulto quotidianamente, e non è una sviolinata)

Commenta

• ma ieri avatar quanto ha fatto? ancora 5 milioni?

Commenta

• 4.7 :seseh:
                              Mi sa che BOM ha aggiornato sugli incassi esteri: 974 mln per un totale di 1.419 WW. :uhhm:

Commenta

• ah però, il nostro primo pronostico sta per lasciarci (1450 milioni) xD

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎