avatar è 1450 milioni, ergo il primo pronostico è andato...ora tocca a me :aiutt:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
mettiamo faccia anche meno di titanic (1700, 1800)...un presunto sequel, con l'hype che si creerà visto l'ottimo passaparola di questo, quanto farà? 3 miliardi?Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panmettiamo faccia anche meno di titanic (1700, 1800)...un presunto sequel, con l'hype che si creerà visto l'ottimo passaparola di questo, quanto farà? 3 miliardi?
Commenta
-
http://boxofficemojo.com/movies/?id=...rparnassus.htm
in italia 10mln in USA (Domestic!) 3.. penso sia un caso storico di boxoffice (che peraltro non so spiegarmi molto)Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
ma in usa non ha ancora finito, spero faccia almeno ancora una decina di milioni...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da peter panmettiamo faccia anche meno di titanic (1700, 1800)...un presunto sequel, con l'hype che si creerà visto l'ottimo passaparola di questo, quanto farà? 3 miliardi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da peter panmettiamo faccia anche meno di titanic (1700, 1800)...un presunto sequel, con l'hype che si creerà visto l'ottimo passaparola di questo, quanto farà? 3 miliardi?
Avatar 2 sarebbe un "di nuovo" almeno che non passino molti anni
e poi non riesco a immaginarne la trama :huh:Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Originariamente inviato da GualtyOriginariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da peter panmettiamo faccia anche meno di titanic (1700, 1800)...un presunto sequel, con l'hype che si creerà visto l'ottimo passaparola di questo, quanto farà? 3 miliardi?
Avatar 2 sarebbe un "di nuovo" almeno che non passino molti anni
e poi non riesco a immaginarne la trama :huh:
CI SONO MOLTE COSE DA AMPLIARE ...ABBIAMO VISTO BEN POCO..
Commenta
-
Noto ora questa FOLLIA nella sezione "record" nella pagina italiana di Avatar su wikipedia:
I record già ottenuti da Avatar sono:
* maggiore incasso nelle proiezioni di mezzanotte: 3,5 i milioni di dollari xD xD xD
* maggiore incasso nel giorno d'apertura: 26.752.099 dollari xD xD
* incasso complessivo nel secondo giorno d'apertura: 27,5 milioni di dollari xD xD
* incasso complessivo nel primo weekend: 80 milioni di dollari xD xD xD
* incasso durante il weekend di Natale negli Stati Uniti: 16,4 milioni di dollari xD xD xD
* incasso complessivo in due settimane: 283.811.000 dollari xD
* incasso complessivo in 16 giorni: 300 milioni di dollari xD
* maggiore incasso nel terzo weekend: 67 milioni di dollari (per un totale di 350 milioni di dollari) :sisisi:
* incasso mondiale in 17 giorni: 1.018.811.000 di dollari :sisisi:
* maggiore incasso a fine del terzo weekend in tutto il mondo: 1,02 miliardi di dollari :sisisi:
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenNoto ora questa FOLLIA nella sezione "record" nella pagina italiana di Avatar su wikipedia:
* maggiore incasso nelle proiezioni di mezzanotte: 3,5 i milioni di dollari xD xD xD
* maggiore incasso nel giorno d'apertura: 26.752.099 dollari xD xD
* incasso complessivo nel secondo giorno d'apertura: 27,5 milioni di dollari xD xD
* incasso complessivo nel primo weekend: 80 milioni di dollari xD xD xD
* incasso durante il weekend di Natale negli Stati Uniti: 16,4 milioni di dollari xD xD xD
* incasso complessivo in due settimane: 283.811.000 dollari xD
* incasso complessivo in 16 giorni: 300 milioni di dollari xD
* maggiore incasso nel terzo weekend: 67 milioni di dollari (per un totale di 350 milioni di dollari) :sisisi:
* incasso mondiale in 17 giorni: 1.018.811.000 di dollari :sisisi:
* maggiore incasso a fine del terzo weekend in tutto il mondo: 1,02 miliardi di dollari :sisisi:
Mamma mia quanta mala informazione. ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvDipende da quanto sono sfalsati... mettiamo che tutti avessero applicato 'sti prezzi(magari sono direttive della distribuzione), non dico che l'incasso si dimezzerebbe, però...
La percentuale massima italiana di aumento prezzo da normale a 3D è del 30% (da 8 euro a 11,50, e con le prenotazioni!). Non credo che all'estero sia più alta, anzi in USA è più bassa per esempio. Dunque togliere il 40% all'incasso del 3D è molto, anche se c'è l'IMAX. E anche contanto l'IMAX (altri miei calcoli) si sta sopra al miliardo e 300 milioni.
In ogni caso lo si guardi, è un gran successo.
Originariamente inviato da Devil-lexA te l'onore Edo. asd
Mamma mia quanta mala informazione. ^^'
Commenta
-
* maggiore incasso nelle proiezioni di mezzanotte: 3,5 i milioni di dollari...NO :contrariatoo: :contrariatoo:
* maggiore incasso nel giorno d'apertura: 26.752.099 dollari..NO :contrariatoo: :contrariatoo:
* incasso complessivo nel secondo giorno d'apertura: 27,5 milioni di dollari...NO :contrariatoo: :contrariatoo:
* incasso complessivo nel primo weekend: 80 milioni di dollari....NO :contrariatoo: :contrariatoo:
* incasso durante il weekend di Natale negli Stati Uniti: 16,4 milioni di dollari...NO :contrariatoo: :contrariatoo:
* incasso complessivo in due settimane: 283.811.000 dollari....NO :contrariatoo: :contrariatoo:
* incasso complessivo in 16 giorni: 300 milioni di dollari ...NO :contrariatoo: :contrariatoo:
* maggiore incasso nel terzo weekend: 67 milioni di dollari (per un totale di 350 milioni di dollari)....SI :seseh:
* incasso mondiale in 17 giorni: 1.018.811.000 di dollari..SI :seseh:
* maggiore incasso a fine del terzo weekend in tutto il mondo: 1,02 miliardi di dollari:...SI :seseh:
"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Ieri Avatar ha ceduto il posto a Book of Eli, ma nel weekend prenderà la rivincità e manterrà per la quinta volta consecutiva la vetta della classifica.
1- Book of Eli 12milioni (previsti 35 in 4giorni)
2- Avatar 10,5milioni (previsti 45milioni in 4giorni)
3- Lovely Bones 6,2milioni (previsti 20milioni in 4giorni)
Avatar dunque rischia di sforare i 500milioni già tra lunedì e martedì.. come al solito dovremo aspettare i dati definitivi fino all' ultimo minuto.
Non pessimo l' esordio per Peter Jackson, ma certo se il film non fosse costato quello sproposito 20milioni non sarebbero stati un brutto risultato, per una pellicola dai toni così intimisti. Peccato.
Commenta
Commenta