annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E dire che venni preso per pazzo quando dissi che il film entro il 15 Gennaio sarebbe arrivato al Miliardo e avrebbe concluso la sua corsa a ridosso dei due Miliardi di dollari :
    "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• Purtroppo il senno di poi....lo si ha poi.... non prima. xD

in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        ma in usa non ha ancora finito, spero faccia almeno ancora una decina di milioni...
        ma è impossibile
        significherebbe fare più del doppio a quattro settimane dalla release
        credo mai avvenuto
        parnassus domestic è un superflop (e a parte in Italia (strano a dirsi) non è che all'estero abbia fatto numeri), mi spiace tanto per gilliam
        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Strano che in usa sia superflop...strano
          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
            Purtroppo il senno di poi....lo si ha poi.... non prima. xD
            ahahah.. hai proprio ragione ;D

..intanto un saluto a tutti i membri del forum, è un po' che vi seguo ma mi sono iscritto solo ora

Commenta

• solo Terry Gilliam poteva incassare negli USA meno di 10 milioni con un film che comprendeva Depp, Ledger, Farrell e Law, stepitoso! e lo dice un suo grande estimatore, certo pero' che se fossi un produttore cinematografico lo eviterei come la peste, con Parnassuss e' quasi riuscito a bissare il disastro del Barone di Munchausen e dell'incompiuto Don Chisciotte

Commenta

• Originariamente inviato da dexter
                solo Terry Gilliam poteva incassare negli USA meno di 10 milioni con un film che comprendeva Depp, Ledger, Farrell e Law, stepitoso! e lo dice un suo grande estimatore, certo pero' che se fossi un produttore cinematografico lo eviterei come la peste, con Parnassuss e' quasi riuscito a bissare il disastro del Barone di Munchausen e dell'incompiuto Don Chisciotte
                benvenuto dexter...sono un tuo fan ;D benvenuto anche a te wolf3d
                è verooo ma com'è possibile?

Commenta

• Non è che abbia avuto stra gran distribuzione Parnassus, eh. E' uscito in limited a Natale a Wide settimana scorsa con 600 schermi. Ora è a 4 milioni, a 6-7 ci arriva dai.

Commenta

• @ Clark - grazie per l'accoglienza, chiedi come sia possibile che Parnassus abbia incassato cosi poco negli Stati Uniti, in Italia non e' stato distribuito dalla Sony ma da Moviemax e il nostro e' l'unico paese nel quale e' andato bene, il sospetto e' che negli USa e negli altri paesi la Sony o i distributori locali non abbiano investito un euro altrimenti non si spiega un tale flop, daccordo che Gilliam non e' molto commerciale ma le cifre sono davvero troppo basse.
                    quanto alla sfida avatar-titanic io ancora non mi capacito di come titanic sia riuscito ad incassare nel 97 ben 200 milioni di dollari in giappone, e' una cifra irreale!

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                      Non è che abbia avuto stra gran distribuzione Parnassus, eh. E' uscito in limited a Natale a Wide settimana scorsa con 600 schermi. Ora è a 4 milioni, a 6-7 ci arriva dai.
                      Sì, probabilmente. Ma sono comunque pochi e (senza alcuna proporzione ma secondo i dati reali) l'Italia avrà fatto registrare un risultato superiore xD

Commenta

• e poi, visto che di pubblicità non avranno speso enormità, il budget rimarrà circa sui 30 milioni, quindi forse andrà in pareggio...
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Parnassus non ha avuto giustizia. Zero pubblicità e scarsissima distribuzione. Ingredienti per un flop assicurato. :

Commenta

• avrebbe avuto tutte le possibilità per fare almeno 100 ww...hanno buttato l'occasione nella spazzatura >
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Intanto Avatar supera i 500 milioni (è a 505, oggi ne ha fatti 11.8), The book of Eli è a 38, Alvin 2 ad un passo dai 200 milioni, mentre Scherlock Holmes è a 180.

Commenta

• Pazzesco un lunedì superiore (per l' ennesima volta) alle previsioni.
                                Di questo passo i 700 milioni usa diventano sempre meno impossibili.

Commenta

In esecuzione...
                                X