Come ne ha fatti 11 oggi.... ?? :uhhm:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badgeCome ne ha fatti 11 oggi.... ?? :uhhm:
In linea con le previsioni più ottimiste comunque.
700 milioni... no dai, per ora i 600 non sono scontati, aspettiamo!
Più che altro è overseas che meno di 1 miliardo e 500 non lo vedo fare...
Da notare comunque il NETTO distacco che ha dato a TDK come film più veloce a raggiungere i 500 milioni: http://boxofficemojo.com/alltime/fas...age=500&p=.htm
13 giorni di vantaggio, quando ai 450 era dietro
Commenta
-
cavoli che recupero, dai 400 ai 500 milioni
TDK in 27 giorni
Avatar in 9 giorni- un terzo di tempo in meno... incredibile!
Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Intanto Avatar è maggiore incasso all time dove? Russia, Australia.. mi sa altriSeguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
incredibile davvero...da notare che era al 24esimo posto tra i film che han raggiunto per prima i 100 milioni e via via ha guadagnato posizioni...e questo il segreto del suo successo, l'ottima tenuta...gli altri film invece partono in quarta e si sgonfiano subito...lui ha fatto solo 77 milioni il primo weekend che corrispondo al 15 per cento dell'incasso totale (per ora, ovviamente è destinata a scendere)....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Avatar abbiamo capito che sei fregno ma ora basta. asd
Scherzi a parte, veramente straordinario, altri 11 mln. Avatar tra due domeniche massimo inaugurerà su Mojo il record dei fastes 550.
Il raggiungimento dei 600 è sempre più vicino. I 700 non li raggiunge.
Commenta
-
neanche per me...massimo massimo 650....invece foreign puo fare ancora 100-200 milioni massimo...il totale sfiorerà i 2 miliardi se continua così :sisisi:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
ok, allora il totale sarà sui 2 miliardi e 100....mortacci di cameronPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel CleaverOriginariamente inviato da Devil-lex[...]I 700 non li raggiunge.
Tu pensi che possa raggiungerli?
Commenta
Commenta