annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ne ha fatti 11 oggi.... ?? :uhhm:
    in?in memore et similia

Commenta

• 11???
      incredibile...forse conseguenza della vincita ai golden globe?? :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da badge
        Come ne ha fatti 11 oggi.... ?? :uhhm:
        MLK weekend. Weekend lungo di Martin Luther King. Ergo lunedì festivo.
        In linea con le previsioni più ottimiste comunque.

700 milioni... no dai, per ora i 600 non sono scontati, aspettiamo!
        Più che altro è overseas che meno di 1 miliardo e 500 non lo vedo fare...

Da notare comunque il NETTO distacco che ha dato a TDK come film più veloce a raggiungere i 500 milioni: http://boxofficemojo.com/alltime/fas...age=500&p=.htm
        13 giorni di vantaggio, quando ai 450 era dietro

Commenta

• cavoli che recupero, dai 400 ai 500 milioni
          TDK in 27 giorni
          Avatar in 9 giorni - un terzo di tempo in meno... incredibile!
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Intanto Avatar è maggiore incasso all time dove? Russia, Australia.. mi sa altri
            Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
              Intanto Avatar è maggiore incasso all time dove? Russia, Australia.. mi sa altri
              Spagna, Cina, Corea del sud. Se non lo è ancora ci arriva tra pochissimo.

Commenta

• incredibile davvero...da notare che era al 24esimo posto tra i film che han raggiunto per prima i 100 milioni e via via ha guadagnato posizioni...e questo il segreto del suo successo, l'ottima tenuta...gli altri film invece partono in quarta e si sgonfiano subito...lui ha fatto solo 77 milioni il primo weekend che corrispondo al 15 per cento dell'incasso totale (per ora, ovviamente è destinata a scendere)....
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Avatar abbiamo capito che sei fregno ma ora basta. asd
                  Scherzi a parte, veramente straordinario, altri 11 mln. Avatar tra due domeniche massimo inaugurerà su Mojo il record dei fastes 550.
                  Il raggiungimento dei 600 è sempre più vicino. I 700 non li raggiunge.

Commenta

• neanche per me...massimo massimo 650....invece foreign puo fare ancora 100-200 milioni massimo...il totale sfiorerà i 2 miliardi se continua così :sisisi:
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Nell'ultimo week foreign non ri-è calato per niente, facendo altri 124 mln.
                      Almeno che non cali del 70% (impossibile) altri 300mln, minimo, può farli benissimo.

Commenta

• ok, allora il totale sarà sui 2 miliardi e 100....mortacci di cameron

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          [...]I 700 non li raggiunge.
                          Perchè porgli questi limiti? xD

Commenta

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
                            Originariamente inviato da Devil-lex
                            [...]I 700 non li raggiunge.
                            Perchè porgli questi limiti? xD
                            Be' nonostante l'ottima tenuta i 700 mln sono un traguardo impossibile anche per Avatar, almeno che il prossimo week non mi aumenti i dati, allora... asd
                            Tu pensi che possa raggiungerli?

Commenta

• No, beh, neanche per me ce la può fare, ma sto film è imprevedibile, non risponde a nessuna "legge" del box-office, magari, spinto dai Globi, ripete i 40 anche nel prossimo week-end xD

Commenta

• ma per caso ieri era un festivo in America??? ha fatto 11 milioni di lunedi'....!!!! e' possibile??
                                La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

In esecuzione...
                                X