Ok...nè Denzel Washington nè Jackie Chan son riusciti a scalfire Avatar...ce la farà The Rock, vestito da fatina dei denti? xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da NiKeSOk...nè Denzel Washington nè Jackie Chan son riusciti a scalfire Avatar...ce la farà The Rock, vestito da fatina dei denti? xD
No. :uhhm:"Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"
Commenta
-
Secondo me Marv è andato in tilt da diverse settimane ormai; ma vai a vederlo e piantala di scassare la fava a mezzo forum... :lol:
E per correttezza Cameron ha ufficialmente dichiarato, durante la serata dei Globes, che devolverà parte degli incassi del suo film per aiutare la popolazione haitiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredSecondo me Marv è andato in tilt da diverse settimane ormai; ma vai a vederlo e piantala di scassare la fava a mezzo forum... :lol:
E per correttezza Cameron ha ufficialmente dichiarato, durante la serata dei Globes, che devolverà parte degli incassi del suo film per aiutare la popolazione haitiana.
Comunque, sembra che per la prima volta il weekend di Avatar sia stato sopravvalutato, ma solo per colpa del lunedì. Il totale non è dunque di $505m ma $504.868.451 ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredE per correttezza Cameron ha ufficialmente dichiarato, durante la serata dei Globes, che devolverà parte degli incassi del suo film per aiutare la popolazione haitiana.
Originariamente inviato da Edo.RavenComunque, sembra che per la prima volta il weekend di Avatar sia stato sopravvalutato, ma solo per colpa del lunedì. Il totale non è dunque di $505m ma $504.868.451 ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSTsk...figurati, sarà una mossa furbesca di Cameron per infinocchiare gli emotivi e spillarci altri soldi, e solo per distrarre l'attenzione dalla trama sciatta e banale :seseh:
Commenta
-
ma sbaglio o depp non è più un nome attira folle? nemico pubblico 200 milioni di incasso (ne è costati 100 più il marketing), parnassus non ne parliamo (anche se appare 5 secondi ma il suo nome sui poster c'è a caratteri cubitali)....in attesa di alice of course...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panma sbaglio o depp non è più un nome attira folle? nemico pubblico 200 milioni di incasso (ne è costati 100 più il marketing), parnassus non ne parliamo (anche se appare 5 secondi ma il suo nome sui poster c'è a caratteri cubitali)....in attesa di alice of course...
Commenta
-
qui in italia lo è sempre stato (un pò come richard gere), invece all'estero a parte i pirati e forse i film di tim non ha mai avuto grande successo...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Questo fa capire che Depp non è il successo dei Pirati. Anche se Pirati senza Depp non sarebbe la stessa cosa.
Nemico Pubblico è un film un pò particolare, per fortuna c'è Depp altrimenti se li sognava i 200 mln. asd
Paranssus già detto. Molti non ne conoscono neanche l'esistenza. :
Commenta
Commenta