annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non saprei proprio dire. Avevo letto di 'malcontenti' di parte del pubblico dopo ilprimo film, cosa che potrebbe danneggiare il secondo. Ma per me andrà bene anche questo. Dico (a caso) sui 250 milioni negli USA e 400/450 nel resto del mondo.

Commenta

io sono molto entusiasta del principe caspian...ma credo anche io che incasserà di meno...vedremo

Commenta

Originariamente inviato da MOntE
        Non sono d'accordo, i Wachowski, a mio avviso, hanno tantissimo potenziale.. vedi V per Vendetta e Matrix. Jackson è tutt'altro genere a mio avviso. Ma non possiamo dire che il paragone non regge.
        Il primo Matrix è un capolavoro... i sequel fanno cagare... V per Vendetta è diretto da James McTeigue.
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Difficile dire se Il Principe Caspian incasserà più o meno del primo: sono certo che sarà un film migliore e più maturo e ciò sarebbe un punto a favore, ma coloro che non apprezzarono il primo potrebbero disdegnarlo... A 600 milioni secondo me ci arriva...
          Il film che mi ha sorpreso è stato Iron Man (davvero più di quanto mi aspettassi), mentre il flop di Speed Racer, anche se annunciato, non pensavo srebbe stato di queste proporzioni...
          Ora aspetto di vedere quanto incasserà Indy4...

Commenta

Ho visto la news in home e tutti più o meno stimano un apertura sui 75/80 milioni. Anche per Iron Man le stime erano più o meno quelle: e se anche Naria riuscisse a sfiorare i 100 mln nel suo primo week-end.
            Per Indy penso solo che si rivela un bel film d'avventura ha le carte in regola per superare il miliardo mondiale. :seseh:

Commenta

Sarebbe un record se Indy superasse il milardo? Qualche altro film in passato è riuscito ad arrivare a cifre altissime? Curiosità la mia... :
              "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

Gli unici film che hanno superato il miliardo sono, in ordine, questi 3:
                Titanic
                Il Signore degli Anelli: il ritorno del re
                Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma

Qua se ti interessa c'è la "classifica":
                http://www.boxofficemojo.com/alltime/world/
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Titanic stacca tutti con un impressionante 1.845.000.000$.
                  Il Ritorno del Re 1.119.000.000$.
                  Pirati dei Caraibi 2 1.066.000.000$.

Tutti i dati:

Commenta

A proposito di box office, stiamo preparando con casty una simpatica sorpresa per la prossima settimana...

Commenta

Originariamente inviato da Colinmckenzie
                      A proposito di box office, stiamo preparando con casty una simpatica sorpresa per la prossima settimana...
                      Sono curioso di vedere di cosa si tratta... ;D

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred
                        Titanic stacca tutti con un impressionante 1.845.000.000$.
                        Il Ritorno del Re 1.119.000.000$.
                        Pirati dei Caraibi 2 1.066.000.000$.

Tutti i dati:
                        oddio..io ero ancora ferma con "Via col vento" ^^'
                        "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

Originariamente inviato da Colinmckenzie
                          Sì, un giochino che ci sputtanerà alla grande! ^^' xD

Commenta

Sembra proprio che Batman stia picchiando Spiderman. Lo scontro del secolo!!! :seseh:

... curioso però che per affrontarsi la prima volta abbiano scelto come campio di battaglia i botteghini! asd

Commenta

è davvero straordinario quello che sta facendo il cavaliere oscuro al botteghino.in usa è arrivato all incredibile cifra dei 490 milioni e si dice che entro settimana prossima avrà raggiunto i 500. nel mondo è già a 871 milioni con diversi paesi in cui deve ancora uscire.secondo voi arriverà al miliardo worldwide. secondo me sì

Commenta

Originariamente inviato da helljoker
                                è davvero straordinario quello che sta facendo il cavaliere oscuro al botteghino.in usa è arrivato all incredibile cifra dei 490 milioni e si dice che entro settimana prossima avrà raggiunto i 500. nel mondo è già a 871 milioni con diversi paesi in cui deve ancora uscire.secondo voi arriverà al miliardo worldwide. secondo me sì
                                Secondo me potrebbe riuscirci, e sarebbe il quarto nella storia ad arrivarci.
                                Più difficile sarà insidiare il terzo posto di Pirati dei Caraibi 2, dovrebbe incassare ulteriori 66 milioni...
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X