annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in usa penso di si, là i film stanno anche dei mesi...qui da noi se gli va bene lo toglieranno poco prima di alice, che comunque sono 1 mese e mezzo abbondante...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Scusate esco ancora un momento dal discorso Avatar....guardavo su wikipedia gli incassi de''ultimo film di Hulk....il film ha incassato un pò più di 250 milioni di dollari nel mondo....ma su wikipedia(ok lo so fonte non attendibile ^^')c'è scritto che in home video ne ha fatti $349,182,946....ma può essere??? Mi sembra un enorme successo...alla faccia degli incassi per l'home video che valgono poco!! Ma secondo voi sono sbagliati? Io non saprei trovare fonti attendibili!!!
      Grazie a tutti per le risposte, mi sa che venderò il mio filmino della cresima in bluray disc edizione speciale 4 dischi e mi ritirero in una villa alle Hawai xD

Commenta

• Forse è il risultato in tutto il mondo, ma mi sembra tanto...in Usa ha fatto 58 milioni (http://www.the-numbers.com/movies/2008/HULK2-DVD.php) e fare i dvd non è gratis...

Commenta

• in home video avrà fatto 100 a far tanto in tutto il mondo...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Originariamente inviato da Arthù Castus
            Già Peter. Ormai mi sa anche scontato che riesca a superare per fine Gennaio gli 1.8 Miliardi di Titanic. Farà due miliardi sicuri sicuri (potete anche darmi del pazzo), con la tenuta che si ritrova. Credo anche che sempre parlando di tenuta al cinema, questo sarà il film più proiettato a lungo nelle sale (complici anche i biglietti in 3D) e la grande affluenza :seseh:
            Degli ultimi 10 anni?

17 mln nei mercati esteri di lunedì? 65 mln entro giovedì e un weekend ancora ricco a qauesto punto, almeno 85 mln. :afrrraid:
            Foreign questo film è inarrestabile. :uhhm:
            Si Devil :seseh:
            "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• che tenuta pazzesca Avatar... non ho più parole

quì c'è veramente il forte rischio (se così si può dire) che entro il 1 febbraio raggiunga i 2 miliardi!
              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
                che tenuta pazzesca Avatar... non ho più parole

quì c'è veramente il forte rischio (se così si può dire) che entro il 1 febbraio raggiunga i 2 miliardi!
                Oggi ha aggiunto altri $4.2m, -17% rispetto allo scorso martedì, $509 milioni totale.

http://boxofficemojo.com/movies/?id=avatar.htm

Commenta

• il cavaliere oscuro sarà nella sua bat caverna a tremare xD mentre il titanic all'orizzonte vede un iceberg a forma di avatar xD

Commenta

• Mi dispiace per il povero bat.. xD
                    "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• batman è ufficialmente ricercato dai Na'Vi xD

comunque continua il gran risultato di Avatar, -17% rispetto la settimana prima è a dir poco eccezionale!
                      Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• e le festività sono finite... :lingua:

Commenta

• Incredibile il successo di questo film.
                          Dopo anni abituato a vedere in prima posizione quel film, con quel distacco incredibile, mi dicevo:"Eh, passerà tempo prima che qualcuno ti superi." In questi giorni la smentita.
                          Mentre penso a venerdì, giorno in cui forse rivedrò il film, dico: "Vai Avatar!".

Commenta

• Altri 20milioni dai mercati internazionali martedì (quindi addirittura più dei già strepitosi 17milioni di lunedì).
                            Non ci sono più commenti fa fare, credo...

Commenta

• 2.200.000.000 finali? :afrrraid:

Commenta

• Anche se magari non c'entra molto voglio proporvi una questione.
                                Forse ne avete già parlato, ma non voglio tornare indietro di tot pagine per cercare.
                                Un paio di pagine fa parlavate di quanto un nome può attirare, ebbene, non so nel mondo, anche se non credo la situazione sia molto diversa dall' Italia, il nome Tarantino è sulla cresta dell' onda da 15 anni, i suoi film (almeno Pulp fiction o anche uno solo in generale) li hanno visti praticamente tutti, a partire dai ragazzini ai più vecchi, chiedendo in giro "dimmi il tuo o i tuoi registi preferiti" l'80% delle persone tirano fuori Tarantino, magari anche solo perchè hanno visto Hostel, dove è solo produttore esecutivo ma pensano ne sia il regista.
                                Forse sono io a stravedere troppo per Tarantino, già dal mio nick lo potete capire, ma credo che lui e chi gli sta dietro non abbiano mai realmente investito sui film. Kill Bill, che è uno dei film preferiti di mezzo mondo, ha incassato praticamente noccioline se si considera la sua attuale popolarità e il suo gradimento. Lo stesso Inglourious Basterds, ufficialmente il maggior successo commerciale di Tarantino, non lo è più, o lo è di poco, se si correggono i dati con l' inflazione non dovrebbe avere incassato molto di più di Pulp fiction, forse ha avuto anche meno presenze, nonostante in 15 anni la popolarità del regista dovrebbe essere enormemente cresciuta e si siano ampliati i mercati.
                                Senza tirar fuori la qualità o meno dei suoi film, che in fatto di box-office dovrebbe centrare poco, mi pongo una domanda:
                                -i 312 milioni ww erano il massimo potenziale per Inglourious Basterds, o avrebbero potuto essere molti di più con una campagna pubblicitaria un attimo più insistente?
                                Il discorso si potrebbe fare per molti attori/registi/film che acquisiscono popolarità e gradimento con il tempo ma non vengono rispecchiati con gli incassi.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎