annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Arthù Castus
    Originariamente inviato da peter pan
    con oggi avatar praticamente è sui 1.7 miliardi...e sapete una cosa? sabato sarà un giorno da ricordare, perchè sarà il giorno in cui in USA i primi 2 film in termini di incassi apparterranno allo stesso regista :sisisi:
    D'altronde chi poteva superalo se non lo stesso Jim?
    Ci sarà qualcuno prima o poi. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Originariamente inviato da Arthù Castus
      con oggi avatar praticamente è sui 1.7 miliardi...e sapete una cosa? sabato sarà un giorno da ricordare, perchè sarà il giorno in cui in USA i primi 2 film in termini di incassi apparterranno allo stesso regista :sisisi:
      Non certo Michele Baia :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da THX
        Originariamente inviato da Devil-lex
        Originariamente inviato da Arthù Castus
        Non certo Michele Baia :twisted:
        Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così. xD
        Sì lo so, lo so.

Commenta

• La TV nel '39 non era popolare ? xD la televisione nel '39 manco c'era... asd
          in?in memore et similia

Commenta

• Mojo comunque segna un budget di 65 mln per Lovely Bones e non 100.

Commenta

Mojo comunque segna un budget di 65 mln per Lovely Bones e non 100.
              Avevo letto anche io da qualche parte 65. Non è che 100 si riferisce alla cifra compresa di marketing(il film non è stato molto "lanciato" e magari mancano alcune spese estere)? :huh:

Commenta

Avevo letto anche io da qualche parte 65. Non è che 100 si riferisce alla cifra compresa di marketing(il film non è stato molto "lanciato" e magari mancano alcune spese estere)? :huh:
                Dopo King Kong ha perso un sacco di punti il nostro Jackson.
                La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

• Per me non ha perso niente. Vediamo questo Lovely come sarà e poi al pubblcio non pare non piacere come alla critica.
                  Comunque se il budget è veramente intorno ai 100 (compresi di marketing) il film forse non sarà un flop totale.

Commenta

• Originariamente inviato da Avatar
                    Originariamente inviato da Devil-lex
                    Dopo King Kong ha perso un sacco di punti il nostro Jackson.
                    dopo King Kong ha fatto solo Lovely Bones ;D
                    e cmq il King Kong di Jackson a me era piaciuto..ed anche parecchio
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• giovedì 22 avatar incassa altri $3,945,213 ed arriva a d un totale di $516,797,418 negli Usa. -17 milioni da the dark knight
                      Sono un presidente in erba ma me ne fotto della maria perché io lotto per la mia legalizzazioneLegalize, legalize the premier. Legalize, legalize the premier. Sensimilla e ganja no ma il mio seme spargerò. Io mi legalize

Commenta

• con oggi e domani lo supera senz'altro...ciao ciao bat-mancato :mrgreen:
                        e poi toccherà al titanico :sisisi: gnè gnè clarkent
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Con sabato dovrebbe averlo superato. :seseh:

Con Avatar ci siamo dimenticati ciò che era di consueto all'inizio di ogni anno, un piccolo pronostico sui successi che faranno il 2010. ;D
                          Premettendo che l'anno che "potrà" superare il 2009 ormai è il 2011, ecco i film:
                          Iron Man 2 - Di sicuro in patria avrà un incremento 350+ mln USA - 700 mln WW
                          Harry Potter and the Deathly Hallows (Part One) - 300 mln USA - 900 mln WW
                          Inception - Non saprei dare una cifra per ora ???
                          Toy Story 3 - almeno come il secondo 300 mln USA - 700 mln WW
                          Alice in Wonderland - come la Fabbrica di cioccolato, forse qulacosa in più per il 3D 220 mln USA - 550 WW
                          Clash of the Titans - il nuovo 300??? 200 mln USA - 500 WW
                          The Twilight Saga: Eclipse - come il secondo, forse più - 290 mln USA - 700 WW
                          Tron: Legacy - Incognita ???
                          The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader - esce a Natale, il suo periodo forse riacquisterà un pò di terreno 200/250 mln USA - 600 WW
                          Prince of Persia: The Sands of Time - sulla scia dei Pirati? 250 mln USA - 600 WW
                          The Last Airbender - il film dell'indipendenza 200 mln USA - ??? WW
                          Sex and the City 2 - come il primo, forse più??? 180 mln USA - 450 WW
                          Shrek Forever After - non so quanto possa aver dabbeggiato il terzo, comunque... 300 mln USA - 600+ WW

Commenta

• Credo che dalle sabbie del tempo ci si possa aspettare un incasso più stratosferico ,in attesa di pirati 4 questo sarà il nuovo franchise che lo sostituirà.
                            in?in memore et similia

Commenta

Con Avatar ci siamo dimenticati ciò che era di consueto all'inizio di ogni anno, un piccolo pronostico sui successi che faranno il 2010. ;D
                              Premettendo che l'anno che "potrà" superare il 2009 ormai è il 2011, ecco i film:
                              Iron Man 2 - Di sicuro in patria avrà un incremento 350+ mln USA - 700 mln WW
                              Harry Potter and the Deathly Hallows (Part One) - 300 mln USA - 900 mln WW
                              Inception - Non saprei dare una cifra per ora ???
                              Toy Story 3 - almeno come il secondo 300 mln USA - 700 mln WW
                              Alice in Wonderland - come la Fabbrica di cioccolato, forse qulacosa in più per il 3D 220 mln USA - 550 WW
                              Clash of the Titans - il nuovo 300??? 200 mln USA - 500 WW
                              The Twilight Saga: Eclipse - come il secondo, forse più - 290 mln USA - 700 WW
                              Tron: Legacy - Incognita ???
                              The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader - esce a Natale, il suo periodo forse riacquisterà un pò di terreno 200/250 mln USA - 600 WW
                              Prince of Persia: The Sands of Time - sulla scia dei Pirati? 250 mln USA - 600 WW
                              The Last Airbender - il film dell'indipendenza 200 mln USA - ??? WW
                              Sex and the City 2 - come il primo, forse più??? 180 mln USA - 450 WW
                              Shrek Forever After - non so quanto possa aver dabbeggiato il terzo, comunque... 300 mln USA - 600+ WW
                              Fortuna che solo il 2011 supererà il 2009...hai dato addirittura 9 film sopra i 500 mln :lol:

Commenta

• Pure nel 2008 abbiamo avuto tanti successi ma il 2007 non è stato superato.
                                Contando che sono pronostici a caldo e molti avranno correzioni per difetto, nel 2009 7 film hanno superato i 500 mln WW, per la prima volta due hanno superato i 400mln in USA e ben 4 i 600mln foreign. Ogni anno tutto può accadere.

Commenta

In esecuzione...
                                X