annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Edo.Raven
    Si sta avvicinando, minaccioso, pronto a colpire...

Stupenda. asd
    Ai tempi ce n'era una con R2-D2 con una corona, poi ce ne fu una con E.T. che fraga la corona a R2-D2 e nel '97 una con il Titanic e tutti i personaggi di SW e E.T. sopra che affondavano. asd

Oramai ci siamo, entro lunedì il transatlantico perderà il primato. :afrrraid:

Commenta

• Devil-lex quali sono i titoli che ti fanno pensare a un gran botto del 2011?

Secondo me il 2010 sarà un anno di grandi incassi, molti titoloni in uscita con alcune possibili sorprese.
      Scrivo solo i WW in maniera molto indicativa (non sono bravo in queste cose).

Iron Man 2 690
      Harry Potter and the Deathly Hallows 1 940
      Inception 290
      Toy Story 3 740
      Alice in Wonderland 630!
      Clash of Titans 340 (se sarà in 3D anche 380-400)
      Eclipse 660
      Tron: Legacy 740!
      The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader 460
      Prince of Persia: The Sands of Time 510!
      Sex and The City 2 490
      Shrek Forever After 840
      Robin Hood 440
      Meet the Fockers 2 410
      The Expandables 230

Originariamente inviato da Edo.Raven

ahahah bellissima
      Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven

Mitica xD xD
        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Però dovrebbe togliere la tonalità azzurra della cabina
          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
            Però dovrebbe togliere la tonalità azzurra della cabina
            Sì beh, è evidente il contrasto di tonalità.
            Azzurro-verdino di Avatar vs ocra-dorato di Titanic. Sono le due fotografie del film in pratica :P

Commenta

• Dici che l'ha lasciato così apposta ?
              in?in memore et similia

Commenta

• bale: "pensi di aver battuto il cavaliere oscuro?"
                worthington: " io ho battuto il cavaliere oscuro"
                xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• asd Bella questa asd xD xD

Commenta

• 9 milioni per avatar ieri che arriva così a 526 usa...con oggi il cavaliere oscuro è stato senz'altro superato...ora come ora avatar potrebbe essere sui 542 usa...
                    esteri non so, ma più o meno mancheranno meno di 100 milioni al record di titanic...in un mese e poco più incredibile :sisisi:
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan

bale: "pensi di aver battuto il cavaliere oscuro?"
                      worthington: " io ho battuto il cavaliere oscuro"
                      xD
                      fantastica xD

Commenta

• asd

Commenta

• scommetto che quando avverrà il sorpasso ci sarà l'immagine del titanic con la poppa per aria e intanto quaritch che se ne va tutto contento xD

Commenta

• Il sorpasso è imminente. WW già entro domenica-lunedì dovrebbe essere fatto. :afrrraid:
                            Aggiungerei ai film How to train your Dragon, il nuovo film Dreamworks. Di sicuro si emulerà la scia di MvsA. Non capisco perchè fare uscire un film così nel periodo di marzo, periodo mezzo morto invece di sfruttare un periodo come quello del Panda (o UP) a inizio giugno.

Originariamente inviato da Gualty
                            Devil-lex quali sono i titoli che ti fanno pensare a un gran botto del 2011?
                            Be' ora non ho la situazione ben precisa ma avremo film come Transformers 3, HP7-parte 2, Pirati 4, Kung fu Panda 2, Thor, Hangover 2, Cars 2, Cap America e altri che ora magari sfuggono. A inizio anno nessuno pensava a film come The Hangover per intenderci, o ai film della Bullock o altri che comunque fanno alzare il totale degli incassi a fine anno.

Commenta

• Sabato circa 16,3 mln per Avatar.... Previsto un week-end da 36-37 mln, ancora una volta superiore alle aspettative! ^^'

Commenta

• Ma praticamente la Pixar per i prossimi anni ha Toy Story 3 (questo) Cars 2 e se non sbaglio Monster & co 2 ?
                                Sicuramente faranno bene cassa ma se è così per un pò possiamo scordarci capolavori originali come Wall-e e Up o sbaglio?
                                Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

In esecuzione...
                                X